Semi classica francese estiva che non vedrà protagonisti i vincitori dell'edizione 2011 (Bole) e 2012 (Boasson Hagen), quest'anno impegnati entrambi alla Vuelta.

Siamo messi benissimo, corre anche Cuneghin.TASSO ha scritto: e noi italiani come siamo messi per questa prova ??
Nel frattempo che arrivi Rui Costa, Cunego ha messo in chiaro le gerarchie interne attuali facendo sì che Durasek vincitore della Tre Valli venga spedito al Memorial Pantani anzichè a Plouay dove avrebbe potuto nuovamente rubargli la scena facendogli fare un'altra figuraccia.peek ha scritto:Siamo messi benissimo, corre anche Cuneghin.TASSO ha scritto: e noi italiani come siamo messi per questa prova ??
Oltretutto c'è anche Rui Costa perciò immagino che Cunego voglia chiarire fin da subito quali saranno le gerarchie in squadra l'anno prossimo.
ASO potrà comprarsi tutte le corse della francia e del mondo, ma non credo che potrà mai fare altrettanto in Bretagna. I bretoni vivono di ciclismo e sono assolutamente orgogliosi della loro identità.CicloSprint ha scritto:Unica classica francese non organizzata dall' ASO ?
Sicuro? A me sembra di vederlo lì, ma non sono assolutamente certoTIC ha scritto:All'ultimo Moser sembra aver dato forfait.
Perche' ?
Anche Ponzi e magari Cunego potrebbero fare una buona gara.TIC ha scritto:De Marchi all'attacco.
Oggi mi aspetto una grande gara degli Italiani, in particolare Marcato, Pozzato, Visconti e Oss. E pure Bennati
la vedo dura... il lotto non tira. comunque buon segnale di viscontiTIC ha scritto:Attacco di Visconti. Molto bello. Con De Marchi (edit. no e' Koren)
E un'altra maglia mi sa che se l'è guadaganata Pozzato. Gran bella volata oggi (e se lo dico io....cauz. ha scritto:tira solo visconti. al traguardo avrà una maglia per firenze.
Marcato che ha fatto di tutto per andare a riprendere Gasparotto in un momento della corsa in cui la sua azione poteva risultare molto pericolosa mi sa assai di schermaglia per conquistare un posto per il mondiale.Basso ha scritto:Molto bene gli italiani: fra i primi 8 ci sono Oss, Gasparotto e Marcato
Sì, quarto RoelandtsPavè ha scritto:il terzo è S. domoulin ?