Vuelta 2013 - 10a tappa: Torredelcampo - Alto de Hazallanas
Re: Vuelta 2013 - 10a tappa: Torredelcampo - Alto de Hazalla
Tira Cancellara e gruppo che si screma, 34 al traguardo, fuggitivi con 1'34'' di vantaggio
interessante la tattica cannondale. Patersky in fuga significa che basso potrebbe avere un uomo nel finale, tra l'altro uno dei migliori due gregari in salita. il gruppo è a un minuto e mezzo tirato dai radioshack. se li riprendono è stata inutile, ma se scollinano davanti potrebbe tornare utile in difesa e forse nei primi km perchè presumo si sia risparmiato in fuga.
certo che anche il monachil non scherza eh! qualcuno può darmi maggior informazioni riguardo a valverde/ vino su questa salita nel 2006?
certo che anche il monachil non scherza eh! qualcuno può darmi maggior informazioni riguardo a valverde/ vino su questa salita nel 2006?
Cancellara impressionante.
Dovrebbe essere attaccato con lo sputo alla coda del gruppo dei bigStrong ha scritto:si hanno notizie su Poldo Konig?
Staccato anche Barguil il quale era caduto anch'egli nel trasferimento
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Cancellara se tiene sta forma è l'uomo da battere a Firenze
Il che potrebbe pure escluderlo dalla vittoria finale,dato che tutti correranno contro di lui
Il che potrebbe pure escluderlo dalla vittoria finale,dato che tutti correranno contro di lui
Cancellara si è sfilato, ma Valverde è in coda e fatica. Come lui anche Santaromita
Soprattutto Sagan.AntiGazza ha scritto:Cancellara se tiene sta forma è l'uomo da battere a Firenze
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
-
Gigilasegaperenne
Valverde in coda al gruppo 
ahia valverde... è in coda. basso si sfila per controllare il gruppone. ahahha
Nella caduta nel tratto di trasferimento coinvolti anche Busche, Kiserlovski e Zubeldia, che accusa problemi al ginocchio
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
-
Gigilasegaperenne
Adesso tira la Movistar, immagino che Valverde stia bene.
Ora però chi tira?
- Tranchée d'Arenberg
altro corridore che ha fatto il Tour. Uno alla volta ne vedremo scoppiare parecchiMerak ha scritto:mamma cancellara...
e nel mentre si stacca zubeldia...
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Nibali è molto indietro...io fossi in Basso la darei un'accelerata già da questa salita....
Avevo 12 anni e non mi ricordo, ma quella Vuelta mi ha fatto innamorare di Vino. Ho dei vaghissimi ricordi, Vino una volta aveva staccato Valverde in salita, aveva tenuto in discesa ed era andato a prendersi la maglia, se non sbaglio, dopo una ventina di chilometri di pianura.davide182 ha scritto:interessante la tattica cannondale. Patersky in fuga significa che basso potrebbe avere un uomo nel finale, tra l'altro uno dei migliori due gregari in salita. il gruppo è a un minuto e mezzo tirato dai radioshack. se li riprendono è stata inutile, ma se scollinano davanti potrebbe tornare utile in difesa e forse nei primi km perchè presumo si sia risparmiato in fuga.
Valverde ancora davanti
come non detto. valverde sta bene. in testa silvestro. se tira come sa rimangono in pochi e la discesa diventa un fattore
Oppure ha paura degli attacchiGigilasegaperenne ha scritto:Adesso tira la Movistar, immagino che Valverde stia bene.
Ulissi ha una bella gamba oggi...se fa una gran discesa può anche vincere...
-
beppesaronni
Mondiale facile in solitaria ...trader ha scritto:Cancellara sta ancora tirando il gruppo composto circa da 30 ciclisti...
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
-
Gigilasegaperenne
Il ritmo in effetti non è altissimo, però adesso si è riportato davanti e mi sembra che non abbia una cattiva pedalata.AntiGazza ha scritto:Oppure ha paura degli attacchiGigilasegaperenne ha scritto:Adesso tira la Movistar, immagino che Valverde stia bene.
Tranchée d'Arenberg ha scritto:altro corridore che ha fatto il Tour. Uno alla volta ne vedremo scoppiare parecchiMerak ha scritto:mamma cancellara...
e nel mentre si stacca zubeldia...
ovvio, il tuor è l'obbiettivo preparato per tutti i partecipanti, alla vuelta invece mandi quelli che hanno la condizione migliore in quel momento il che non è di per se garanzia d'avere una condizione decente...
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
-
Gigilasegaperenne
Ulissi sta bene, ma il vantaggio è veramente poco.trader ha scritto:Ulissi ha una bella gamba oggi...se fa una gran discesa può anche vincere...
Silvestro e la Movistar fanno il gioco di Basso...ritmo moderato e costante...da dietro continuano a staccarsi...penso che in cima saranno una ventina al massimo...
roche in coda mi è sembrato pedalasse male... un altro reduce dal tour... non vedo un futuro roseo per valverde e purito a sto punto. e anche moreno.... boooh! oggi ne vedremo tante
Anche Kiserlovski si stacca.
Dipende dalla Movistar perchè non ci sono altre squadre che tireranno in fondo alla discesa in quei 6-7 km...Gigilasegaperenne ha scritto:Ulissi sta bene, ma il vantaggio è veramente poco.trader ha scritto:Ulissi ha una bella gamba oggi...se fa una gran discesa può anche vincere...
Per me oggi i due vecchietti del gruppo, Horner e Basso faranno molto bene.
- Tranchée d'Arenberg
cazzo come vi invidio. Io sono in ufficio e non posso vedere lo streaming 
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
[/quote]davide182 ha scritto: certo che anche il monachil non scherza eh! qualcuno può darmi maggior informazioni riguardo a valverde/ vino su questa salita nel 2006?
vino attaccò e sul monachil scollinò con una decina di secondi su Valverde, ma in discesa fece il vuoto, raggiunse danielson che era già in fuga e a cui lasciò la tappa, e arrivarono con più di un minuto e mezzo su Valverde nel frattempo ripreso dagli altri uomini di classifica.
no era koningdavide182 ha scritto:roche in coda mi è sembrato pedalasse male... un altro reduce dal tour... non vedo un futuro roseo per valverde e purito a sto punto. e anche moreno.... boooh! oggi ne vedremo tante
ulissi prova ad andarsene da solo
Il distacco non mi pare stia scendendo ..... vediamo quando arrivano sul murazzoGigilasegaperenne ha scritto:Il ritmo in effetti non è altissimo, però adesso si è riportato davanti e mi sembra che non abbia una cattiva pedalata.AntiGazza ha scritto:Oppure ha paura degli attacchiGigilasegaperenne ha scritto:Adesso tira la Movistar, immagino che Valverde stia bene.
Ulissi sembra prendere il largo e infatti se ne va da solo.
-
matter1985
Valverde che fa la corsa fa strano
#JeSuisNizzolo
e konig si stacca (ma potrebbe rientrare in discesa)
Konig oggi prenderà come minimo 5 minuti.
-
Gigilasegaperenne
vino attaccò e sul monachil scollinò con una decina di secondi su Valverde, ma in discesa fece il vuoto, raggiunse danielson che era già in fuga e a cui lasciò la tappa, e arrivarono con più di un minuto e mezzo su Valverde nel frattempo ripreso dagli altri uomini di classifica.[/quote]dietzen ha scritto:davide182 ha scritto: certo che anche il monachil non scherza eh! qualcuno può darmi maggior informazioni riguardo a valverde/ vino su questa salita nel 2006?
Posso sbagliare, ma mi pare che Vino avesse attaccato una prima volta ad inizio salita, venendo raggiunto da Valverde nell'ultimo tratto. Piti però fece un fuorigiri per rientrare, Vino riattaccò in vista del GPM, Valverde era stravolto dallo sforzo compiuto per recuperare, gli concesse qualche secondo, che poi Vino dilatò insieme a Danielson nel tratto di discesa e pianura.
-
matter1985
Posso sbagliare, ma mi pare che Vino avesse attaccato una prima volta ad inizio salita, venendo raggiunto da Valverde nell'ultimo tratto. Piti però fece un fuorigiri per rientrare, Vino riattaccò in vista del GPM, Valverde era stravolto dallo sforzo compiuto per recuperare, gli concesse qualche secondo, che poi Vino dilatò insieme a Danielson nel tratto di discesa e pianura.[/quote]Gigilasegaperenne ha scritto:vino attaccò e sul monachil scollinò con una decina di secondi su Valverde, ma in discesa fece il vuoto, raggiunse danielson che era già in fuga e a cui lasciò la tappa, e arrivarono con più di un minuto e mezzo su Valverde nel frattempo ripreso dagli altri uomini di classifica.dietzen ha scritto:davide182 ha scritto: certo che anche il monachil non scherza eh! qualcuno può darmi maggior informazioni riguardo a valverde/ vino su questa salita nel 2006?
Due corridori completamente diversi nel modo di correre
#JeSuisNizzolo
- Tranchée d'Arenberg
quella voltail grandissimo Vino diede una sonora lezione al noto succhiaruote. Mi divertii da morirematter1985 ha scritto:Gigilasegaperenne ha scritto:
Posso sbagliare, ma mi pare che Vino avesse attaccato una prima volta ad inizio salita, venendo raggiunto da Valverde nell'ultimo tratto. Piti però fece un fuorigiri per rientrare, Vino riattaccò in vista del GPM, Valverde era stravolto dallo sforzo compiuto per recuperare, gli concesse qualche secondo, che poi Vino dilatò insieme a Danielson nel tratto di discesa e pianura.
Due corridori completamente diversi nel modo di correre
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
-
Gigilasegaperenne
Verissimo, anche se Vino era diverso da chiunque altro nel modo di correre. Poi nel caso di Valverde la cosa era particolarmente evidente, visto che parliamo di uno che ha fatto della suzione del copertone la sua religione.matter1985 ha scritto: Due corridori completamente diversi nel modo di correre
Intanto il ritmo sul Monachil si può dire che sia stato abbastanza modesto, gruppo ancora folto per le pendenze della salita.
sì, andò così, iniziando il resoconto dal gpm avevo sicuramente sintetizzato troppo.Gigilasegaperenne ha scritto:Posso sbagliare, ma mi pare che Vino avesse attaccato una prima volta ad inizio salita, venendo raggiunto da Valverde nell'ultimo tratto. Piti però fece un fuorigiri per rientrare, Vino riattaccò in vista del GPM, Valverde era stravolto dallo sforzo compiuto per recuperare, gli concesse qualche secondo, che poi Vino dilatò insieme a Danielson nel tratto di discesa e pianura.dietzen ha scritto:vino attaccò e sul monachil scollinò con una decina di secondi su Valverde, ma in discesa fece il vuoto, raggiunse danielson che era già in fuga e a cui lasciò la tappa, e arrivarono con più di un minuto e mezzo su Valverde nel frattempo ripreso dagli altri uomini di classifica.davide182 ha scritto: certo che anche il monachil non scherza eh! qualcuno può darmi maggior informazioni riguardo a valverde/ vino su questa salita nel 2006?
Ultima modifica di dietzen il lunedì 2 settembre 2013, 16:46, modificato 1 volta in totale.
ulissi ripreso e staccato in discesa da Marczynski
Nibali però avrebbe potuto dare una sgasata su questa discesa, se non altro per dar soddisfazione al nostro beppesaronni che attende sempre con trepidazione queste performance.
- Tranchée d'Arenberg
Gigilasegaperenne ha scritto:Verissimo, anche se Vino era diverso da chiunque altro nel modo di correre. Poi nel caso di Valverde la cosa era particolarmente evidente, visto che parliamo di uno che ha fatto della suzione del copertone la sua religione.matter1985 ha scritto: Due corridori completamente diversi nel modo di correre
questa mi sta facendo morire dalle risate. Fra un pò mi licenziano
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
-
beppesaronni
Sarebbero rientrati in 40 e si sarebbero trovati 70-80 ...peek ha scritto:Nibali però avrebbe potuto dare una sgasata su questa discesa, se non altro per dar soddisfazione al nostro beppesaronni che attende sempre con trepidazione queste performance.
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Posso sbagliare, ma mi pare che Vino avesse attaccato una prima volta ad inizio salita, venendo raggiunto da Valverde nell'ultimo tratto. Piti però fece un fuorigiri per rientrare, Vino riattaccò in vista del GPM, Valverde era stravolto dallo sforzo compiuto per recuperare, gli concesse qualche secondo, che poi Vino dilatò insieme a Danielson nel tratto di discesa e pianura.[/quote]Gigilasegaperenne ha scritto:vino attaccò e sul monachil scollinò con una decina di secondi su Valverde, ma in discesa fece il vuoto, raggiunse danielson che era già in fuga e a cui lasciò la tappa, e arrivarono con più di un minuto e mezzo su Valverde nel frattempo ripreso dagli altri uomini di classifica.dietzen ha scritto:davide182 ha scritto: certo che anche il monachil non scherza eh! qualcuno può darmi maggior informazioni riguardo a valverde/ vino su questa salita nel 2006?
perfetto! grazie! guardando l'altimetria della tappa noto che il monachil poi non era tanto vicino al traguardo! vino l'ultimo dei grandi "eroi" nel senso si coraggio e scelte folli
Preidler in discesa recupera, raggiunge e staccca Ulissi e riprende il polacco !!
Non si domina il Recioto a caso, davanti a campioni come Moser Battaglin Aru Puccio e Locatelli.
Non si domina il Recioto a caso, davanti a campioni come Moser Battaglin Aru Puccio e Locatelli.
Ulissi pessimo in discesa!!
Basso unico senza compagni di squadra...è già dalla salita che non va all'ammiraglia...non capisco cosa aspetti Paterski a farsi riprendere e dargli una borraccia...
Aspetta la subida.trader ha scritto:Basso unico senza compagni di squadra...è già dalla salita che non va all'ammiraglia...non capisco cosa aspetti Paterski a farsi riprendere e dargli una borraccia...
Von Rock ? Nein, danke.