Vuelta 2013 - 11a tappa: Tarazona (ITT) (38.8 km)
Re: Vuelta 2013 - 11a tappa: Tarazona (ITT) (38.8 km)
Ma Cancellara era primo già al primo intertempo !
Per fortuna ora hanno aggiustato.
Peccato...nell'altra maniera era una vittoria e una rimonta ancora più esaltantemeriadoc ha scritto:Cancellara era già in vantaggio su Martin di 14 secondi al primo intermedio
figuraccia dei cronometristi alla Vuelta

Edit: il problema era proprio relativo al passaggio di Martin...mi ricordo infatti il suo 18'20" al primo intertempo che ora si è trasformato in 19'20"
Ultima modifica di Merlozoro il mercoledì 4 settembre 2013, 16:24, modificato 1 volta in totale.
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- Tranchée d'Arenberg
vergognosi.meriadoc ha scritto:Cancellara era già in vantaggio su Martin di 14 secondi al primo intermedio
figuraccia dei cronometristi alla Vuelta

Cancellara le ha suonate a tutti dal primo all'ultimo km, senza però una prestazione incredibilmente irreale nel tratto centrale. E' stato semplicemente il più forte.

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- barrylyndon
comunque per ora non ho visto una curva..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
No, non è che il Tour non voleva farlo, è venuta fuori una Lombosciatalgia ed ha dovuto curarla. E la lombosciatalgia si cura solo col riposo, per questo non ha corso un mese.Strong ha scritto:
a maggio ha vinto il giro di baviera ed il 28 aprile ha dato filo da torcere a martin nella crono del romandia
il tour non voleva farlo e si è ritirato
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
parte santaromita
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
E Pirazzi che reclamava il suo posto alla crono mondiale ?
Ma siamo sicuri che adesso i tempi siano giusti?
C'è Howes quarto al primo intermedio e poi scompare, ma è partito un'ora fa
C'è Howes quarto al primo intermedio e poi scompare, ma è partito un'ora fa

i problema è che magari sono gli stessi tempi che vengono comunicati alle ammiraglie e quindi ai corridori durante la prova.Tranchée d'Arenberg ha scritto:vergognosi.meriadoc ha scritto:Cancellara era già in vantaggio su Martin di 14 secondi al primo intermedio
figuraccia dei cronometristi alla Vuelta![]()
![]()
![]()
Cancellara le ha suonate a tutti dal primo all'ultimo km, senza però una prestazione incredibilmente irreale nel tratto centrale. E' stato semplicemente il più forte.
-
Giusto per servire chi riteneva Martin sullo stesso livello di Spartacus

Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
sta partendo mimmo pozzovivo..secondo voi ce la fa a perdere meno di due minuti da nibali ?
Se Nibali corre davvero con un occhio solo potrebbe anche batterlo.Steven ha scritto:sta partendo mimmo pozzovivo..secondo voi ce la fa a perdere meno di due minuti da nibali ?
cancellara ha già dichiarato settimana scorsa che farà la crono, è da capire se vorrà risparmiarsi in vista della domenica... ma io non credo, con la condizione che si ritrova sarebbe assurdo rischiare di tornare in svizzera a mani vuote... e nella prova in linea iridata cancellara ha sempre faticato (mendrisio escluso).TIC ha scritto:Attenzione che c'e' anche un certo Phinney al mondiale. Inoltre non penso che Cancellara lo fara'.
hai ragione: negli ultimi 2 anni martin è stato sempre superiore.beppesaronni ha scritto:Giusto per servire chi riteneva Martin sullo stesso livello di Spartacus![]()
![]()
al di la' dell'errore dei cronometristi, oggi lo svizzero ha fatto un numerone.
Ultima modifica di cauz. il mercoledì 4 settembre 2013, 16:35, modificato 1 volta in totale.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- jerrydrake
Dipende da quanto sta male Vincenzo.Steven ha scritto:sta partendo mimmo pozzovivo..secondo voi ce la fa a perdere meno di due minuti da nibali ?
Subsonico ha scritto:No, non è che il Tour non voleva farlo, è venuta fuori una Lombosciatalgia ed ha dovuto curarla. E la lombosciatalgia si cura solo col riposo, per questo non ha corso un mese.Strong ha scritto:
a maggio ha vinto il giro di baviera ed il 28 aprile ha dato filo da torcere a martin nella crono del romandia
il tour non voleva farlo e si è ritirato
sub...il tour non voleva farlo perchè sarebbe stata la pietra tombale sulla crono di firenze. presentarsi con più di 80gg di corse ad una crono di 60km per lui sarebbe stato mettere una croce sopra ad un possibile bel piazzamento.
la lombosciatalgia era presente da quest'inverno dopo la scivolata sul ghiaccio in allenamento e non l'ha mai vermente abbandonato visto che ha continuato la tecarterapia tra una gara e l'altra.
non ha corso ma si è allenato (è da un pò che incrocio una macchia fucsia che fa del dietro moto

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Molto ridimensionata anche la prova di Westra.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

che Martin sia stato più forte a crono (ma anche Wiggins) in questi ultimi due anni è certamebnte verobeppesaronni ha scritto:Giusto per servire chi riteneva Martin sullo stesso livello di Spartacus![]()
![]()
infatti mi sorprende un po' la vittoria di Cancellara
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
puoi ancora sperare nella fantasia dei cronometristi, non è ancora detto!meriadoc ha scritto:che Martin sia stato più forte a crono (ma anche Wiggins) in questi ultimi due anni è certamebnte verobeppesaronni ha scritto:Giusto per servire chi riteneva Martin sullo stesso livello di Spartacus![]()
![]()
infatti mi sorprende un po' la vittoria di Cancellara
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
enorme rispetto per Martin, che è un ciclista veramente tosto , ma il Santo di Atella..è di un'altro pianeta..e ragazzi...unobeppesaronni ha scritto:Giusto per servire chi riteneva Martin sullo stesso livello di Spartacus![]()
![]()
così se invece della bandiera rossocrociata avesse il tricolore, ci sarebbe il tifo dell'era Pantani! nelle classiche e nelle crono...fuori categoria!
mi aspetto una gran prova di majka
- jerrydrake
Mandate a casa i cronometristi e dite ad Alonso di non salvarli, i tempi al primo rilevamento sono ancora sbagliati, almeno quello di Howes lo è.
Riguardo la tua domanda di prima, penso che Cataldo sul piattone del mondiale renda meno, quindi porterei Pinotti e Malori. E cataldo come dicevano altri anche io lo porterei per la gara in linea.TIC ha scritto:Attenzione che c'e' anche un certo Phinney al mondiale. Inoltre non penso che Cancellara lo fara'.cauz. ha scritto:ma si hanno notizie recenti su malori?Strong ha scritto:questa è la crono di Malori
io vi dico già che secondo me va a podio
anch'io credo che possa fare molto bene, se sta facendo una buona preparazione... anche se credo che i 3 gradini del podio siano già assegnati.
(c'è da dire pero' che le crono iridate riservano spesso sorprese)
1.Wiggins
2. Phinney
3. Tony
4. Malori
Cmq TIC, devo dire che secondo me qui dentro sei uno di quelli che ne capisce di piu' di ciclismo, dico davvero! (a parte FM e SL)
Parte Ivan Basso.
- Tranchée d'Arenberg
ma news di Nibali? sta veramente così male come si diceva prima? Io sono in ufficio e non posso connettermi a nessun streaming 

Aspettiamo tutti di vedere le prime immagini di Vincenzo sulla rampetta di partenzaTranchée d'Arenberg ha scritto:ma news di Nibali? sta veramente così male come si diceva prima? Io sono in ufficio e non posso connettermi a nessun streaming

Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma news di Nibali? sta veramente così male come si diceva prima? Io sono in ufficio e non posso connettermi a nessun streaming
Nibali sta male? fonte?
Al 1° intertempo S. Sanchez transita in 9° posizione a 47" da Cancellara.
Secondo me Basso dovrebbe alzare un poco la sella..
fra pochi minuti tocca a lui e ti diciamo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma news di Nibali? sta veramente così male come si diceva prima? Io sono in ufficio e non posso connettermi a nessun streaming
puntura di ape..si parla di occhio gonfio...aspettiamo immaginiSteven ha scritto:Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma news di Nibali? sta veramente così male come si diceva prima? Io sono in ufficio e non posso connettermi a nessun streaming
Nibali sta male? fonte?
Ecco qui una news ufficialeTranchée d'Arenberg ha scritto:ma news di Nibali? sta veramente così male come si diceva prima? Io sono in ufficio e non posso connettermi a nessun streaming
Astana Pro Team @AstanaTeam 8s
A bee stung Nibali's brow in TT recon Tue-not allergic, but inflammation around his eyes overnight-much better today, not 100%, less pain
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Ma lavora che c'e' da alzare il PIL!!!Poi vi lamentatate dei parlamentari!!dietzen ha scritto:fra pochi minuti tocca a lui e ti diciamo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma news di Nibali? sta veramente così male come si diceva prima? Io sono in ufficio e non posso connettermi a nessun streaming

Al 1° intertempo per quanto concerne gli uomini di classifica:
9) Samuel Sanchez a 47"
11) Mendes a 53"
17) Scarponi a 1'06"
18) Nerz a 1'09"
28) Ten Dam a 1'31"
52) Nieve a 1'50"
53) Anton a 1'51"
58) Henao a 1'57"
62) Arroyo a 2'01"
68) Sorensen a 2'04"
9) Samuel Sanchez a 47"
11) Mendes a 53"
17) Scarponi a 1'06"
18) Nerz a 1'09"
28) Ten Dam a 1'31"
52) Nieve a 1'50"
53) Anton a 1'51"
58) Henao a 1'57"
62) Arroyo a 2'01"
68) Sorensen a 2'04"
TIC ha scritto:E Pirazzi che reclamava il suo posto alla crono mondiale ?
TIC mi dai un parere su Pirazzi?
Per me uno come lui non dovrebbe essere nemmeno professionista...
Occhiali che non lasciano intravedere nulla...facciotta un pò gonfia...ma non saprei...forza Vincè 

con gli occhiali scuri ma non mi sembra che abbia particolari problemi, almeno in partenza.
No, dai, poveretto perché ? Corre in modo un po' ... eccentrico, ma qualche qualità c'è.Fiammingo ha scritto:TIC ha scritto:E Pirazzi che reclamava il suo posto alla crono mondiale ?
Al 1° intertempo per quanto concerne gli uomini di classifica:
Samuel Sanchez a 47"
Kangert a 50"
Mendes a 53"
Scarponi a 1'06"
Nerz a 1'09"
Uran a 1'13"
Ten Dam a 1'31"
Nieve a 1'50"
Anton a 1'51"
Henao a 1'57"
Arroyo a 2'01"
Sorensen a 2'04"
Samuel Sanchez a 47"
Kangert a 50"
Mendes a 53"
Scarponi a 1'06"
Nerz a 1'09"
Uran a 1'13"
Ten Dam a 1'31"
Nieve a 1'50"
Anton a 1'51"
Henao a 1'57"
Arroyo a 2'01"
Sorensen a 2'04"
Merlozoro ha scritto:puntura di ape..si parla di occhio gonfio...aspettiamo immaginiSteven ha scritto:Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma news di Nibali? sta veramente così male come si diceva prima? Io sono in ufficio e non posso connettermi a nessun streaming
Nibali sta male? fonte?
certo che sfiga...una puntura d'ape...
- Tranchée d'Arenberg
insomma, meno grave del previstoBasso ha scritto:Ecco qui una news ufficialeTranchée d'Arenberg ha scritto:ma news di Nibali? sta veramente così male come si diceva prima? Io sono in ufficio e non posso connettermi a nessun streaming
A bee stung Nibali's brow in TT recon Tue-not allergic, but inflammation around his eyes overnight-much better today, not 100%, less pain
Eh, mi sa che magari prof e' giusto che lo sia, ma insomma... non era granche' neanche da dilettante, uno che attaccava sempre, tutto qui.Fiammingo ha scritto:TIC ha scritto:E Pirazzi che reclamava il suo posto alla crono mondiale ?
Pero' mai dire mai, quest'anno e' andato meglio di quanto mi aspettassi.
Santaromita transita a 1'35"
è partito anche hornet quindi adesso aspettiamo solo i primi riscontri all'intertempo
più che altro avrà preso un antiinfiammatorio e avrà dormito male.Tranchée d'Arenberg ha scritto:insomma, meno grave del previstoBasso ha scritto:Ecco qui una news ufficialeTranchée d'Arenberg ha scritto:ma news di Nibali? sta veramente così male come si diceva prima? Io sono in ufficio e non posso connettermi a nessun streaming
scusate l'OT...ma solo sullo streaming che sto usando io fanno la pubblicità ogni 3 minuti ????
Non so se è un errore, ma danno al 1° intertempo 2° Pozzovivo a 5" da Cancellara.
pozzovivo che va come cancellara non si può vedere 

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Pozzovivo !! Chissa' se e' vero ...
Ultima modifica di TIC il mercoledì 4 settembre 2013, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Merlozoro ha scritto:Occhiali che non lasciano intravedere nulla...facciotta un pò gonfia...ma non saprei...forza Vincè
più o meno di santambrogio?