horner 1.55
purito 2.12
valverde 2.14
nibali 2.18
Tranchée d'Arenberg ha scritto:datemi un pò di info sui distacchi...come ogni giorno non ho visto nulla
da quel che ho capito sono arrivati dei corridori in mezzo tra kiriyenka e horner...febbra ha scritto:Secondo i miei calcoli Nibali mantiene la roja per 2".
Ne aveva 5 davantiendo765 ha scritto: se ha preso l'abbuono l'immenso Horner in maglia roja, vamos!
complimenti a lui ma se davvero finirà così bisognerebbe insultare un pò i ventenni e itrentenni che gli sono arrivati dietro, a cominciare da Nibali...robby ha scritto:Vuelta ad un 42enne? Vabbeh, complimenti
e chi sarebbe il grande scalatore in grado di scavare solchi ull'Angliru?Belluschi M. ha scritto:Bistecca di squalo sull'Angliru
endo765 ha scritto:Domani Nibali probabilmente perderà la maglia a favore di nonno Horner.
Spiacente amigo,discorso rimandato a domaniendo765 ha scritto:Nibali è andato in crisi, ha accumulato acido lattico e ha fatto un grande fuorigiri, se ha preso l'abbuono l'immenso Horner in maglia roja, vamos!
Hahaha Horner vince la vuelta e apre un ciclo nei gt!robby ha scritto:Vuelta ad un 42enne? Vabbeh, complimenti
L'hai visto nella sfera di Cristallo?endo765 ha scritto:Domani Nibali probabilmente perderà la maglia a favore di nonno Horner.
Nibali ha fatto un fuorigiri pazzesco e ne pagherà le conseguenze, e domani Horner potrebbe dargli un'altra bella bottarella.Snake ha scritto:Ma Nibali non è manco andato male eh, quell'altro ha fatto il numero, non oso immaginare sull'Angliru.
HornerSteven ha scritto:e chi sarebbe il grande scalatore in grado di scavare solchi ull'Angliru?Belluschi M. ha scritto:Bistecca di squalo sull'Angliru
non dirmi horner che mi metto a ridere
Con quello che si è visto oggi credo che Horner potrebbe con relativa facilità staccare di almeno altri 4" Nibali, comunque vedremo domani.Elihu ha scritto:L'hai visto nella sfera di Cristallo?endo765 ha scritto:Domani Nibali probabilmente perderà la maglia a favore di nonno Horner.
Concordo,se non seguiva Horner era molto megliojumbo ha scritto:nibali ha esagerato a forzare per non perdere la ruota, se risuciva a evitare il fuorigiri probabilmente arrivava almeno con purito
uahahahahBelluschi M. ha scritto:HornerSteven ha scritto:e chi sarebbe il grande scalatore in grado di scavare solchi ull'Angliru?Belluschi M. ha scritto:Bistecca di squalo sull'Angliru
non dirmi horner che mi metto a ridere
Non dimentichiamo che le pendenze in quel tratto sono proprio quelle che VINCE...NZO soffre di più.quasar ha scritto:Per 3/4 di salita Nibali è stato a mio avviso brillante e perfetto nella condotta di gara. Rodriguez è partito fortissimo, l'ha lasciato andare si è messo a ruota di horner. il problema si è verificato quando horner ha accellerato a -1km, talmente forte che pure Purito non è riuscito a tenerlo. nibali ci ha provato ma era troppo forte per lui.... sono bastati 300-400m per perdere 25 secondi e venire poi superato anche da JRo e Valverde in rimonta.
non mi sento parlare di condotta sbagliata, mancava poco al traguardo è ha pensato/sperato di tenere horner... che nel tratto al 19% è stato impressionante.
e allora alle 3 Cime ?Elihu ha scritto:quasar ha scritto: ...
Non dimentichiamo che le pendenze in quel tratto sono proprio quelle che VINCE...NZO soffre di più.
...
Nonnhorner probabilmente punterà al Tour 2016 o 2017, difetta ancora d'esperienzaNibali Fan ha scritto:Vincenzo ho paura che stavolta si perderà,speriamo di no,l'anno prossimo ci sarà Froome contro Horner al Tour,Nibali e Quintana per il podio
è un pò il mondo al rovescio. sorprende meno un 42 enne che stacca tutti in salita rispetto ad un buon corridore come roche che in salita si è sempre difeso.TIC ha scritto:Piu' che Horner mi sorprende Roche, quando mai e' andato cosi' forte in salita ?
Giornata negativa per Pozzovivo. Rischia anche il sesto posto in generale.
e la tappa di oggi era molto più dura di quella del 2010LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Horner oggi ha stabilito il record su questa salita 16'44'' più veloce del miglior rodriguez di 16''...
a quanto ho capito ha stupidamente cercato di mantenere il nonnetto facendo un fuorigiri inutile, senza il quale avrebbe perso ancora meno. Tutto sommato considerando che questa è una salita non adatta alle sue caratteristiche. Il problema è che adesso con questo distacco non potrà più permettersi di cedere neanche un abbuono per il traguardo volante e sull'Angliru dovà cercare di resistere in ogni modo.Snake ha scritto:Ma Nibali non è manco andato male eh, quell'altro ha fatto il numero, non oso immaginare sull'Angliru.
Pensa te, vabbè ste robe solo alla vuelta davvero, complimenti a lui se vincerà ma che ridereLOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Horner oggi ha stabilito il record su questa salita 16'44'' più veloce del miglior rodriguez di 16''...
Roche a parte la seconda tappa che ha vinto, per il resto delle salite si è solo difeso. Ha sofferto tantissimo, non ha mai fatto azioni straordinarie come Horner per esempio...e ricordiamo che è anche un ottimo corridore, non uno qualunque che sboccia adesso.Steven ha scritto:è un pò il mondo al rovescio. sorprende meno un 42 enne che stacca tutti in salita rispetto ad un buon corridore come roche che in salita si è sempre difeso.TIC ha scritto:Piu' che Horner mi sorprende Roche, quando mai e' andato cosi' forte in salita ?
Giornata negativa per Pozzovivo. Rischia anche il sesto posto in generale.
si... resta un po il rammarico, perchè mancava veramente poco al traguardo. probabilmente se non avesse cercato di stare a tutti i costi con horner avrebbe perso 10 secondi in meno. ma ci si sta giocando la vuelta, il tuo diretto rivale attacca, manca 1km ed è giusto provarci.Elihu ha scritto:Non dimentichiamo che le pendenze in quel tratto sono proprio quelle che VINCE...NZO soffre di più.quasar ha scritto:Per 3/4 di salita Nibali è stato a mio avviso brillante e perfetto nella condotta di gara. Rodriguez è partito fortissimo, l'ha lasciato andare si è messo a ruota di horner. il problema si è verificato quando horner ha accellerato a -1km, talmente forte che pure Purito non è riuscito a tenerlo. nibali ci ha provato ma era troppo forte per lui.... sono bastati 300-400m per perdere 25 secondi e venire poi superato anche da JRo e Valverde in rimonta.
non mi sento parlare di condotta sbagliata, mancava poco al traguardo è ha pensato/sperato di tenere horner... che nel tratto al 19% è stato impressionante.
Per il resto sono perfettamente d'accordo..
detto fin dalla tappa dell'Alto de Hazallanas. Horner deve calare proprio tanto per ritrovarsi sul livello degli altri....nunziol ha scritto:
Horner a questo punto favorito