1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Questo il finale dello scorso anno, un Moser con poche gambe ha dimostrato che per arrivare davanti a volte basta anche solo la testa. Vittoria di Lars Petter Nordhaug e finale entusiasmante come se ne vedono pochi
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
matter1985 ha scritto:scusate l' ignoranza ma a vedere l' albo d' oro questa mi pare la più dura delle due gare canadesi o no?
gli altri anni di solito è stata un po' più selettiva quebec, ma non so se i percorsi sono rimasti identici.
La media e' piu' bassa a Montreal, anche l'anno scorso.
Sagan fa capolineo piu' volte in coda al gruppo.
Mi aspetto che Malori lasci i fuggitivi ora. Ormai solo un minuto o poco piu'.
matter1985 ha scritto:Certo vedere Veillux fare le passerelle per il suo addio alle corse a 25 anni negli stessi giorni del trionfo di Horner
vabbè, ha tutto il tempo di finire gli studi, trovare un bel lavoro, fare un po' carriera, poi fra una decina d'anni si mette in aspettativa e ha ancora diverse stagioni da ciclista davanti...
Ciao Sagan oggi ha dimostrato che puo anche attaccare alla grande.Bene Pozzato stavolta,bene anche un tritello di Italiani che per ora sembrano esclusi da Firenze.Corsa da 10 e lode mi auguro un mondiale a breve o qui o a Quebec
ha capito che non l'avrebbero mai fatto arrivare allo sprint, e se ne è andato, come alla Gand
grandissima gamba, già sulle precedenti salite si era visto
grandissimo corridore
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Ogni volta che guardo una corsa nord-americana penso: non dico la larghezza della sede stradale ma almeno la qualità degli asfalti non la potrebbero imparare anche in questo sciagurato Paese?
Invidia enorme per i ciclisti canadesi, davvero.
Grandissimo Peter! Vittoria che vale tanto, perché son andati davvero forte tutti quanti!
In ottica mondiale, dovrà cmq saper esser ancora più attendista, non avendo squadra. Ma se dovesse arrivare all'ultimo giro potrebbero esser cazzi amari per Belgi e Spagnoli.
Nibali Fan ha scritto:Bravo Sagan,ottimo segnale in vista del mondiale,io non ce l'ho con Damiano Caruso,ma non era meglio portare Gasparotto?
a parte che è da vedere se sara riserva oppure no, in ogni caso è evidente che a Caruso non sarebbe richiesto lo stesso lavoro che ad un Gasparotto
la lotta per il posto non puo essere tra loro due
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Nibali Fan ha scritto:Bravo Sagan,ottimo segnale in vista del mondiale,io non ce l'ho con Damiano Caruso,ma non era meglio portare Gasparotto?
a parte che è da vedere se sara riserva oppure no, in ogni caso è evidente che a Caruso non sarebbe richiesto lo stesso lavoro che ad un Gasparotto
la lotta per il posto non puo essere tra loro due
Su questa hai ragione,però Bettini mi sembra un mezzo incoerente dicendo che per Gasparotto è troppo dura
mdm52 ha scritto:Ponzi Oss De Marchi sarebbero da portare a Firenze, ma con un Sagan così ...
Oss, secondo me, non mi sembra una grande perdita, magari in un mondiale per passisti può fare il gregario, ma in questo mondiale non so. Francamente non ha mai realizzato dei risultati validi, mi sembra (ormai) un talento incompiuto.
In sintesi: per me è uno scarso !
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
beppesaronni ha scritto:Fabian impenna a Firenze ....
di certo correranno tutti contro Sagan..come sempre ormai..e a quel punto rischierà di vincere una seconda linea il mondiale..
Per me è l'ipotesi più probabile, perché Spagna, spero anche l'Italia, Belgio e Olanda dovrebbero mandare in fuga le loro seconde linee, e a quel punto non so chi tirerebbe.
beppesaronni ha scritto:Fabian impenna a Firenze ....
di certo correranno tutti contro Sagan..come sempre ormai..e a quel punto rischierà di vincere una seconda linea il mondiale..
Se vuoi possiamo chiamare "seconda linea" uno che ha vinto 7 classiche monumento + qualche campionato del mondo a cronometro ...
non mi pare proprio che abbia scritto ciò. Perchè devi bettere nella bocca altrui parole che non ha proferito??
lanzillotta ha scritto che il probabilissimo marcamento ad uomo su Sagan da parte degli altri big, tra cui anche uno come Cancellara, potrebbe creare le condizioni per la vittoria di una seconda linea, qualcuno di quelli che non ti aspetteresti. Mica ha detto che Fabian è una seconda linea.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale