il capitano della lampre al tour dovrebbe essere kashechkinTatranky ha scritto:Piuttosto qualcuno sa se la Lampre ha intenzione di portare Niemiec al Tour?
I favoriti per la vittoria finale del Tour de France 2011
Re: I favoriti per la vittoria finale del Tour de France 201
- eliacodogno
Bisogna anche dire che quel podio è arrivato con la defaillance di Jro nella cronometro finale e con l'infortunio di Anton. In generale credo che lo slovacco debba ancora crescere un po'; comunque un piazzamento nei 10-15 è ampiamente alla sua portata, sempre se dovesse correre.Mord ha scritto:Per quanto riguarda le velleità di classifica, io starei abbastanza attento a Peter Velits, già terzo alla Vuelta 2010. Ammesso e non concesso che ci sia, visto che mi sta venendo il dubbio.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Niemiec farà il Delfinato e dovrebbe essere molto competitivo al di là della febbre che ne ha condizionato il rendimento nel finale del Giro e dunque non farà il Tour, lì i 9 della Lampre dovrebbero essere Cunego, Kashechkin, Petacchi, Bole, Hondo, Malori, Perez Arrieta, Gavazzi e poi probabilmente uno tra Loosli, Mori e Pietropolli
ragazzi non scherziamo... P.VELITS se va bene può aspirare ai primi 10. Alto scherzo che leggevo HORNER!!!! questo se va bene finisce tra i 20 e i 30!!!
Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
L'anno scorso Horner se non mi sbaglio è finito decimo e quest'anno sta andando forse anche più forte... Un posto tra i primi 7-8 ci potrebbe stare tutto....Faab ha scritto:ragazzi non scherziamo... P.VELITS se va bene può aspirare ai primi 10. Alto scherzo che leggevo HORNER!!!! questo se va bene finisce tra i 20 e i 30!!!
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
che stia andando bene non c'è dubbio.....ma per me farà il gregario e magari lo vedremo in qualche tappa dura..... nella top ten....ne vedo altriNicker ha scritto:L'anno scorso Horner se non mi sbaglio è finito decimo e quest'anno sta andando forse anche più forte... Un posto tra i primi 7-8 ci potrebbe stare tutto....Faab ha scritto:ragazzi non scherziamo... P.VELITS se va bene può aspirare ai primi 10. Alto scherzo che leggevo HORNER!!!! questo se va bene finisce tra i 20 e i 30!!!
Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
C'è da aggiungere che l'anno scorso ha anche fatto il gregario e come quest'anno non è mai andato, quindi se qualcuno ha voglia di scherzare, quello sei tu, che magari vedi nei dieci ... chi?Faab ha scritto:che stia andando bene non c'è dubbio.....ma per me farà il gregario e magari lo vedremo in qualche tappa dura..... nella top ten....ne vedo altriNicker ha scritto:L'anno scorso Horner se non mi sbaglio è finito decimo e quest'anno sta andando forse anche più forte... Un posto tra i primi 7-8 ci potrebbe stare tutto....Faab ha scritto:ragazzi non scherziamo... P.VELITS se va bene può aspirare ai primi 10. Alto scherzo che leggevo HORNER!!!! questo se va bene finisce tra i 20 e i 30!!!

P.S.
Quest'anno ormai ha consolidato la sua posizione all'interno della squadra e sarà uno dei quattro che potrà fare la sua corsa, come Andreas, Levi e il vincitore del Delfinato 2010, che non rammento come si chiama di nome.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

secondo me la radioschak se corre bene, nessuno vince, ma ne può piazzare 3 nei primi 10, parliamoci chiaro, a parte contador(se partecipa) e andy schleck la concorrenza è quella che è, poi la crono di 40 km, gente come kloden e leipheimer va a nozzeNicker ha scritto:L'anno scorso Horner se non mi sbaglio è finito decimo e quest'anno sta andando forse anche più forte... Un posto tra i primi 7-8 ci potrebbe stare tutto....Faab ha scritto:ragazzi non scherziamo... P.VELITS se va bene può aspirare ai primi 10. Alto scherzo che leggevo HORNER!!!! questo se va bene finisce tra i 20 e i 30!!!
- eliacodogno
Velits ha all'attivo un risultato che non è troppo indicativo come ho già detto; qualora dovesse fare il Tour potremmo davvero pesare il suo valore in un GT.Faab ha scritto:ragazzi non scherziamo... P.VELITS se va bene può aspirare ai primi 10. Alto scherzo che leggevo HORNER!!!! questo se va bene finisce tra i 20 e i 30!!!
In quanto a Horner io non so cosa mangi ma vedi che negli ultimi 2 anni questo vecchio va davvero forte e un piazzamento nei 10 lo può ottenere tranquillo (e anche di più se il suo rendimento sarà quello che ha avuto al California); comunque io in casa Radioshack tifo per Brajkovic che non so perchè mi è davvero simpatico, molto più dei nonni a stelle e strisce

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
E Cunego ?
Intervistato dice che puntera' alla classifica. Se poi le cose non andranno bene si concentrera' sulle tappe.
Dopo 9 anni da pro non ha ancora le idee chiare...
Dice che anche che e' reduce da un prima parte di stagione positiva...
Intervistato dice che puntera' alla classifica. Se poi le cose non andranno bene si concentrera' sulle tappe.
Dice che anche che e' reduce da un prima parte di stagione positiva...
Ultima modifica di TIC il venerdì 3 giugno 2011, 15:40, modificato 1 volta in totale.
- eliacodogno
E' il suo programma di sempre nei GT; la realtà è che anche tenendo duro ed essendo un po' fortunato potrebbe piazzarsi -esimo e sinceramente non so cosa ne guadagnerebbe. Comunque data la discontinuità del suo rendimento è uno dei corridori che seguo con maggiore interesse, tanto che vada bene o male io non perdo nulla.TIC ha scritto:E Cunego ?
Peggio che nel 2008 è difficile fare, anche dato che era sempre per terra

C'è da aggiungere che l'anno scorso ha anche fatto il gregario e come quest'anno non è mai andato, quindi se qualcuno ha voglia di scherzare, quello sei tu, che magari vedi nei dieci ... chi? 
P.S.
Quest'anno ormai ha consolidato la sua posizione all'interno della squadra e sarà uno dei quattro che potrà fare la sua corsa, come Andreas, Levi e il vincitore del Delfinato 2010, che non rammento come si chiama di nome.
[/quote]
chi vedo nei 10? prima di lui..beh almeno questi di sicuro : Contador - A.Schleck - F.Schleck - Evans - Sanchez - Basso-Gesink-Vandenbro !! magari VINO e forse pure wiggins - hesdjal ...ah dimenticavo....forse anchei suoi compagni Kloden - brajkovic e leiph - .....ah dimenticavo 3 settimane al tour a 39 anni.......la vedo dura

P.S.

chi vedo nei 10? prima di lui..beh almeno questi di sicuro : Contador - A.Schleck - F.Schleck - Evans - Sanchez - Basso-Gesink-Vandenbro !! magari VINO e forse pure wiggins - hesdjal ...ah dimenticavo....forse anchei suoi compagni Kloden - brajkovic e leiph - .....ah dimenticavo 3 settimane al tour a 39 anni.......la vedo dura

Fantaciclismo 2012:
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
3° Tour de France
Fantaciclismo 2023:
2° Vuelta Espana
Fantaciclismo 2024:
3° Tour de France
ha scritto:C'è da aggiungere che l'anno scorso ha anche fatto il gregario e come quest'anno non è mai andato, quindi se qualcuno ha voglia di scherzare, quello sei tu, che magari vedi nei dieci ... chi?
P.S.
Faab ha scritto: chi vedo nei 10? prima di lui..beh almeno questi di sicuro : Contador - A.Schleck - F.Schleck - Evans - Sanchez - Basso-Gesink-Vandenbro !! magari VINO e forse pure wiggins - hesdjal ...ah dimenticavo....forse anchei suoi compagni Kloden - brajkovic e leiph - .....ah dimenticavo 3 settimane al tour a 39 anni.......la vedo dura
Per i primi otto condivido che, in teoria, dovrebbero essere superiori a Horner, però è tutta gente che dovrebbe correre da protagonista e perciò più suscettibili di "saltare". Quanto ai suoi compagni, mi sembra che al momento sia il più competitivo in salita e quindi ... On verra.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

pink ha scritto: Favoriti:
Schleck A.
Contador
Basso
Evans
Outsider:
Brajkovic
Van Den Broeck
Schleck F.
bodiroga ha scritto: Favoriti per la maglia gialla:
1) A.Contador
2) A.Schleck
Terzo incomodo: Ivan Basso.
Outseider per il podio: Jurgen Vandenbroeck, Robert Gesink, Samuel Sanchez.
Regolaristi in grado di scalare qualche posizione, magari beneficiando di crisi altrui: Cadel Evans, Levi Leipheimer, Frank Schleck.
Variabili impazzite: Chris Horner, Janez Brajkovic, Jerome Coppel e soprattutto Alexandre Vinokourov.
kasper^ ha scritto: io al primo posto metto shleck,il più fresco.
al secondo contador,nn aveva in programma il tour ed ha già corso il giro.
al terzo basso,troppi i 42 km a cronometro.
Su Horner bisogna aggiungere che l'anno scorso arrivò nel top10 grazie alla fuga con Lance dove gudagnò un bel pò di minuti, poi cìè da dire che ad inizio tour ha fatto il gragario per poi diventare l'uomo di classifica della RSH.
In sostanza questo Horner può entrare nella Top10 tranquillamente ma meglio di lui possono fare sia Kloden che Braijkovic
In sostanza questo Horner può entrare nella Top10 tranquillamente ma meglio di lui possono fare sia Kloden che Braijkovic
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- Tranchée d'Arenberg
concordo. Per quanto fatto durante l'anno Kloden è stato di una continuità veramente eccezionale e penso che dovrebbe dividere i gradi di capitano con Brajkovic che finalmente, a 28 anni, potrà affrontare per la prima volta un GT con una squadra per se e non da gregario. Eppoi non bisogna scordare Leipheimer che al California si staccava da Horner, ma a luglio dovrebbe essere molto più in forma...Strong ha scritto: In sostanza questo Horner può entrare nella Top10 tranquillamente ma meglio di lui possono fare sia Kloden che Braijkovic
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- piccolo san bernardo
- Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)
Io so chi il Tour non lo potrà vincere: Andy Schleck, almeno finché è in squadra col fratello... 

SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
Vedo Vinokourov sul podio a Parigi! 

- piccolo san bernardo
Davvero? Io invece vedo un taxi in un giorno di pioggia!

Capisci bene che prevedere che roba girerà durante il prossimo tour non è cosa facileTIC ha scritto:E Cunego ?

- piccolo san bernardo
Il signor Cunego deve mettersi l'anima in pace: non troverà mai più GT con i "tapponi" lunghi 120 km!TIC ha scritto:E Cunego ?
Intervistato dice che puntera' alla classifica.

mi sbilancio, e mi tiro la zappa sui piedi perche' e' il corridore "di classifica" per cui faro' il tifo...
pero' io vedo van den broeck sul podio.

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Già. Infatti, più aumenta il chilometraggio più si nota la differenza tra puliti e dopati.piccolo san bernardo ha scritto:Il signor Cunego deve mettersi l'anima in pace: non troverà mai più GT con i "tapponi" lunghi 120 km!TIC ha scritto:E Cunego ?
Intervistato dice che puntera' alla classifica.
- piccolo san bernardo
Non so se eri iscritto nel vecchio cicloweb, ma in esso c'era il topic INDOVINA IL CORRIDORE, dove morris metteva le foto di corridori carneadi ed Uribezubia, tentava infinite volte di indovinare. Bene, mi immagino nel cicloweb del 2035 i discendenti dei due autori che proporanno una foto di Cunego che fa una immonda smorfia, e nessuno riuscirà ad indovinare chi è!

- Tranchée d'Arenberg
Jurgen è un corridore molto forte ma altrettanto sottovalutato da tutti perchè corre poco (e questo è un difetto che dovrebbe eliminare) e in ogni caso non è mai appariscente anche se arriva nei 5 al Tour. Quest'anno finora aveva proceduto con i fari spenti, nonostante l'ottima prova da gregario sfornata nelle Ardenne. La vittoria odierna al Delfinato fa capire che lo stato di forma è sicuramente già molto buono e che sicuramente sarà uno dei protagonisti del prossimo Tour. L'unica incognita è legata al fatto che è arrivato già in ottime condizioni ad inizio giugno. Dovrà conservare lo stato di forma per quasi 2 mesi.cauz. ha scritto:mi sbilancio, e mi tiro la zappa sui piedi perche' e' il corridore "di classifica" per cui faro' il tifo...
stavo pensando a una cosa, mettiamo che contador fa il tour ma andy schleck vince, contador viene squalificato ad agosto e schleck decide di puntare anche la vuelta, visto che dopo il tour ci sono poche corse adatte a lui, rimane appunto, proprio la vuelta e ho letto questa statistica, soltanto due corridori hanno fatto la doppietta tour-vuelta:
Jacques Anquetil: 1963
Bernard Hinault: 1978
lo so è pura fantasia, purtroppo andy se va alla vuelta non credo metterà lo stesso impegno, meglio, il fratello maggiore avrà i gradi da capitano, però dopo aver letto quella statistica sto cominciando a pensarci
lo so è pura fantasia, purtroppo andy se va alla vuelta non credo metterà lo stesso impegno, meglio, il fratello maggiore avrà i gradi da capitano, però dopo aver letto quella statistica sto cominciando a pensarci

- eliacodogno
Se Schleck porta a casa la maglia gialla temo che non lo vedremo sino al 2012! E forse accadrà in ogni caso...nfl ha scritto:stavo pensando a una cosa, mettiamo che contador fa il tour ma andy schleck vince, contador viene squalificato ad agosto e schleck decide di puntare anche la vuelta, visto che dopo il tour ci sono poche corse adatte a lui, rimane appunto, proprio la vuelta e ho letto questa statistica, soltanto due corridori hanno fatto la doppietta tour-vuelta:

Comunque anche se Contador non sarà squalificato, qualora dovesse fare il Tour non credo che prenderà il via anche alla Vuelta come sosteneva Beppe Conti

invece penso che proverà a fare la tripletta ed entrare nella storia 

- eliacodogno
Dovesse perdere il Tour non credo che andrà alla Vuelta in nessun caso, altrimenti potrebbe pure provarci, chissà...nfl ha scritto:invece penso che proverà a fare la tripletta ed entrare nella storia
L'AG2R ufficializza l'introduzione della crioterapia al Tour 2011.
http://www.cyclingnews.com/news/ag2r-us ... -de-france
http://www.cyclingnews.com/news/ag2r-us ... -de-france
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

- Tranchée d'Arenberg
ma quale tripletta ragazzi. Ci si rende conto di quello che significa fare una tripletta?nfl ha scritto:invece penso che proverà a fare la tripletta ed entrare nella storia
scusami, alla vuelta a parte rodriguez, anton, scarponi(forse) e nibali non vedo altri possibili protagonisti, andy schleck non lo calcolo proprio e questo mi fa arrabbiare, ovviamente se viene squalificato non si fa niente peròTranchée d'Arenberg ha scritto:ma quale tripletta ragazzi. Ci si rende conto di quello che significa fare una tripletta?nfl ha scritto:invece penso che proverà a fare la tripletta ed entrare nella storia
A me la cosiddetta tripletta sembra impossibile, anche per Contador.... Comunque molto probabilemte alla Vuelta ci saranno gli stessi del Giro, ossia Nibali, Scarponi (che farà la Vuelta), Anton, Rodriguez, Menchov... più alcuni che usciranno dal Tour ma è difficile sapere chi e con quale stato di forma.... forse Gesink, Frank Schleck, Evans, S.Sanchez, Basso.nfl ha scritto:scusami, alla vuelta a parte rodriguez, anton, scarponi(forse) e nibali non vedo altri possibili protagonisti, andy schleck non lo calcolo proprio e questo mi fa arrabbiare, ovviamente se viene squalificato non si fa niente peròTranchée d'Arenberg ha scritto:ma quale tripletta ragazzi. Ci si rende conto di quello che significa fare una tripletta?nfl ha scritto:invece penso che proverà a fare la tripletta ed entrare nella storia
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Binda a quanto lo quotano?
- Deadnature
Riccò a 19 mi ingolosisce... 
E pure NIbali a 29 non è male...

E pure NIbali a 29 non è male...
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
ma guardando questo basso, qualche possibilità che nibali vada al tour ci sono?
- eliacodogno
In effetti sarà già difficile battere Andy al Tour...Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma quale tripletta ragazzi. Ci si rende conto di quello che significa fare una tripletta?nfl ha scritto:invece penso che proverà a fare la tripletta ed entrare nella storia
ufficiale, contador sarà alla partenza del tour de france
Di poco fa come scritto da nfl la partecipazione di Contador al Tour. Aldilà di tutto, questa notizia da pepe alla gara francese
Chissà come si sarà ripreso dal Giro! Di sicuro lui arriva già vincitore di una gara a tappe e non ha nulla da perdere al contrario di Andy che ormai ha l'ossessione del Tour e basta! Voi come la vedete?

Chissà come si sarà ripreso dal Giro! Di sicuro lui arriva già vincitore di una gara a tappe e non ha nulla da perdere al contrario di Andy che ormai ha l'ossessione del Tour e basta! Voi come la vedete?

Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
- Leone delle Fiandre
Ottima notizia direi, così si può sperare in più spettacolo...
Comunque, se ha deciso di partecipare, vuol dire che si sente bene e di poter vincere. Vedremo.
Inoltre, il fatto che ci sia, darebbe molto più valore a un'eventuale vittoria di qualcun altro
Comunque, se ha deciso di partecipare, vuol dire che si sente bene e di poter vincere. Vedremo.
Inoltre, il fatto che ci sia, darebbe molto più valore a un'eventuale vittoria di qualcun altro
Giorgio, malato di ciclismo
http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related
FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related
FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
Finchè non vedo Contador alla partenza del tour, non ci credo che vi prenderà parte
Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Per me è una bellissima notizia, si preannuncia un bellissimo Tour! Vediamo se Alberto riuscirà a fare questa benedetta accoppiata Giro-Tour dopo 13 anni dall'ultima volta... nel ciclismo moderno è un'impresa difficilissima da fare. Io tiferò in primis Contador e poi Evans 

io continuo a dare come favorito andyno, anzi, voglio l'accoppiata tour-vuelta, il terzo nella storia sarebbe 

- piccolo san bernardo
bene. Ora per gli altri sono cnfl ha scritto:ufficiale, contador sarà alla partenza del tour de france

-
La tripletta è abbastanza improbabile. Però una ventina di anni fà, Lejarreta faceva i 3 GT e più o meno faceva classifica a tutti e tre, non ne vinceva manco uno ma non aveva nemmeno la classe di Contador. Secondo me Contador dopo questo Tour non correrà più fino al 2012.Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma quale tripletta ragazzi. Ci si rende conto di quello che significa fare una tripletta?nfl ha scritto:invece penso che proverà a fare la tripletta ed entrare nella storia
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
ma anche 2013 direi.........se esiste la legge..............Salvatore77 ha scritto:La tripletta è abbastanza improbabile. Però una ventina di anni fà, Lejarreta faceva i 3 GT e più o meno faceva classifica a tutti e tre, non ne vinceva manco uno ma non aveva nemmeno la classe di Contador. Secondo me Contador dopo questo Tour non correrà più fino al 2012.Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma quale tripletta ragazzi. Ci si rende conto di quello che significa fare una tripletta?nfl ha scritto:invece penso che proverà a fare la tripletta ed entrare nella storia
- Tranchée d'Arenberg
Quando lo faceva Lejarreta la Vuelta si correva in un altro periodo dell'anno ed era una corsa molto meno importante di quella odierna.Salvatore77 ha scritto:La tripletta è abbastanza improbabile. Però una ventina di anni fà, Lejarreta faceva i 3 GT e più o meno faceva classifica a tutti e tre, non ne vinceva manco uno ma non aveva nemmeno la classe di Contador. Secondo me Contador dopo questo Tour non correrà più fino al 2012.Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma quale tripletta ragazzi. Ci si rende conto di quello che significa fare una tripletta?nfl ha scritto:invece penso che proverà a fare la tripletta ed entrare nella storia
Più recentemente lo ha fatto anche Sastre, con risultati neanche pessimi : 8° al Giro, 20° al Tour e 8° alla vuelta. La differenza che però passa tra un piazzamento e la vittoria è enorme. E ancora maggiore è la differenza che passa tra due GT consecutivi vinti e due GT consecutivi da piazzato (vedi Menchov nel 2008: 5° al Giro e 3° al Tour).
-
Ai tempi di Lejarreta era più difficile fare classifica Vuelta e Giro perchè erano troppo ravvicinati. Ora c'è tanto tempo per staccare da un GT e l'altro. Sastre e Lejarreta non sono Contador che è un corridore fuori dal comune.
1° Tour de France 2018
Lejarreta diceva di partecipare alla Vuelta (a quei tempi si correva in primavera), al Giro e al Tour per prepararsi alla Classica di San Sebastian! Un grande!