Inserti di Ciclismo sui Giornali

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
matter1985

Inserti di Ciclismo sui Giornali

Messaggio da leggere da matter1985 »

Non so se cè gia un topic apposito,ho guardato le prime due pagine ma non ho trovato nulla,mi scuso per l' eventuale ripetizione :boh: Volevo segnalare per gli utenti toscani che sulla Nazione(giornale che stimo quanto il mal di denti :D ) c'e un inserto sui ciclisti toscani da Pietro Linari a Paolo Bettini(con il commento di Alfredo Matini in certi casi).Nulla di che una decina di pagine o poco più,sicuramente bisogna ringraziare i mondiali fiorentini,ma è stata una piacevole sorpresa a far da contraltare alla vicenda Horner.Non ricordo iniziative del genere che non siano della Gazza(le grandi salite del ciclismo ad esempio) magari rinfrescatemi la memoria :hammer:
#JeSuisNizzolo
pitoro

Re: Inserti di Ciclismo sui Giornali

Messaggio da leggere da pitoro »

proprio in questi giorni su due mensili di viaggi - Qui Touring e In Viaggio - ci sono articoli sui percorsi cicloturistici in Toscana consigliati da campioni o ex corridori della zona: Bartoli, Casagrande, Ulissi, Luperini, Scinto...
Nibali Fan

Messaggio da leggere da Nibali Fan »

matter1985 ha scritto:Non so se cè gia un topic apposito,ho guardato le prime due pagine ma non ho trovato nulla,mi scuso per l' eventuale ripetizione :boh: Volevo segnalare per gli utenti toscani che sulla Nazione(giornale che stimo quanto il mal di denti :D ) c'e un inserto sui ciclisti toscani da Pietro Linari a Paolo Bettini(con il commento di Alfredo Matini in certi casi).Nulla di che una decina di pagine o poco più,sicuramente bisogna ringraziare i mondiali fiorentini,ma è stata una piacevole sorpresa a far da contraltare alla vicenda Horner.Non ricordo iniziative del genere che non siano della Gazza(le grandi salite del ciclismo ad esempio) magari rinfrescatemi la memoria :hammer:
Quoto tutto quello che hai detto sulla Nazione :D ,anche te sei toscano come me :),comunque me lo conservo quest'articolo sui campioni toscani,non ce ne saranno in futuro sulla Nazione :D
Il ciclismo,lo sport più bello del mondo
matter1985

Messaggio da leggere da matter1985 »

Nibali Fan ha scritto:
matter1985 ha scritto:Non so se cè gia un topic apposito,ho guardato le prime due pagine ma non ho trovato nulla,mi scuso per l' eventuale ripetizione :boh: Volevo segnalare per gli utenti toscani che sulla Nazione(giornale che stimo quanto il mal di denti :D ) c'e un inserto sui ciclisti toscani da Pietro Linari a Paolo Bettini(con il commento di Alfredo Matini in certi casi).Nulla di che una decina di pagine o poco più,sicuramente bisogna ringraziare i mondiali fiorentini,ma è stata una piacevole sorpresa a far da contraltare alla vicenda Horner.Non ricordo iniziative del genere che non siano della Gazza(le grandi salite del ciclismo ad esempio) magari rinfrescatemi la memoria :hammer:
Quoto tutto quello che hai detto sulla Nazione :D ,anche te sei toscano come me :),comunque me lo conservo quest'articolo sui campioni toscani,non ce ne saranno in futuro sulla Nazione :D
Me lo son conservato anchio ,quando mai ricapiterà :)

EDIT: l' ho letto più con calma,ci sono un bel po' di sfondoni qua e là e cè pure un certo fausto chioccioli in una foto(vabbè che è il "coppino" così pero si esagera :diavoletto: ),però è un iniziativa carina, perlomeno ci hanno provato pur capendoci poco: una foto di Bartoli sul grammont è commentata come Parigi-Robauix :D
P.S e qualcuno qui dentro sarebbe ben felice per una mezza riga scritta su Tafi :diavoletto: chiuso OT
#JeSuisNizzolo
Rispondi