Vuelta 2013: Speciale scommesse, dritte e consigli

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
nfl

Vuelta 2013: Speciale scommesse, dritte e consigli

Messaggio da leggere da nfl »

Scusate se apro un topic alternativo alla Vuelta, ma qui vorrei dedicare l'attenzione sui pronostici e le quote della vuelta edizione 2013, vedo che ci sono utenti come me che piace fare puntate sul ciclismo, un movimento che sta avendo successo nel mondo delle scommesse sportive(ovviamente non siamo a livelli di sport come il calcio e tennis)

Queste sono le quote Antepost dell'edizione 2013 di questa incerta vuelta(quote prese da BET365), cominciamo dal VINCENTE MANIFESTAZIONE

Negli ultimi giorni hanno subito varie manifestazioni, i principali favoriti rimangono loro 3
VINCENZO NIBALI: 2,87
JOAQUIM "PURITO" RODRIGUEZ: 4
ALEJANDRO VALVERDE: 4,25

In base al book 365 la vuelta se la giocheranno questi tre corridori, infatti troviamo un distacco abissale o quasi con il resto dei possibili protagonisti, andiamo per ordine

HENAO: 16
BETANCOUR: 16
BASSO: 21
SAMUEL SANCHEZ: 21
URAN: 26
KREUZIGER: 29
ARROYO: 41

Proseguendo con le quote, troviamo a 67,00 quattro ciclisti che sono Scarponi, Majka, Mollema e Daniel Martin. Visto il percorso con 11 arrivi in salita, le quote di Pozzovivo e Pinot fanno quasi scalpore, entrambi a 101!!! mentre Anton addirittura a 126!!!!

IL RE DELLA MONTAGNA

Sarà una vuelta durissima e non è scontato che chi vincerà la generale si porterà a casa anche la maglia per il miglior scalatore ma ovviamente ci sono sempre corridori che cercheranno fughe per guadagnare più punti possibili, nonostante ciò sono due dei possibili protagonisti per la vittoria finale della Vuelta ad essere maggiormente indiziati come vincitori anche della classifica gpm e parliamo di Rodriguez e Valverde, rispettivamente quotati a 6,00 e a 7,00, ecco il resoconto delle quote

Rodriguez: 6,00
Valverde: 7,00
Txurruka: 7,50
Betancour: 11,00
Nibali 12,00
Henao 17,00
Sanchez: 19,00
Sorensen: 21,00
Clarke: 21,00
Nieve: 23,00

Ci sono quote assurde sul vincente classifica di montagna, tipo Anton a 34,00, Pinot a 41,00, De Gendt a 51,00, Scarponi e Uran a 67,00, Luis Leon Sanchez a 81,00, Poels e Garate a 126,00, non è impossibile che il nome esca fra uno di questi, big permettendo

SI CLASSIFICA FRA I PRIMI 10:

Queste sono scommesse "pericolose", si rischia di fare brutta figura, ci sono quote basse e non vale la pena rischiare, ad esempio un Henao a 1,26 manco se mi dai una bella cifra tonda lo punterei!!! Vi facci alcuni nomi dove si può fare il colpaccio:

Anton: 3,00
Kreuziger: 3,00
Scarponi: 3,50
Intxausti: 4,00
Konig: 7,00
Poels: 9,00
Kangert: 23,00

Per il momento chiudiamo qui, in seguito posterò le quote relative alla classifica a punti e a squadre
Admin

Re: Vuelta 2013: Speciale scommesse, dritte e consigli

Messaggio da leggere da Admin »

Nfl, solo un'accortezza: posta (o posti chi è interessato) anche quote di altri bookmakers, altrimenti pare un thread pubblicitario ;)
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

2€ su horner a 75 (su bwin) ce li ho messi. :crazy:
robot1

Messaggio da leggere da robot1 »

dietzen ha scritto:2€ su horner a 75 (su bwin) ce li ho messi. :crazy:
Mi permetto di riportare in prima pagina questo thread per ricordare che c'era, su questo sito, qualcuno che già sapeva come sarebbe andata a finire.
Altro che sorprese dei nonni.
:trofeo:
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
el_condor

Messaggio da leggere da el_condor »

complimenti ! Sei stato bravissimo...
ciao
dietzen

:cincin:
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

È l'icona della birra che offrirai agli amici del forum coi soldi della vincita, Dietzen? :D :cincin:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

in un'altra agenzia era quotato 120...mannaggia..parlo per me che avevo optato su Basso..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
dietzen

Admin ha scritto:È l'icona della birra che offrirai agli amici del forum coi soldi della vincita, Dietzen? :D :cincin:
ovviamente mi sono venuti i rimpianti tipo: ma non ci potevo mettere almeno 5 euro? :D
Rispondi