Ciclisti di nomi Harry e James
Ciclisti di nomi Harry e James
Ragazzi ci pensavo,ma sbaglio o in tutta la storia del ciclismo non ci sono mai stati ciclisti di nome Harry e James?
Re: Ciclisti di nomi Harry e James
e perchè pensavi a sta cosa ???Jack ha scritto:Ragazzi ci pensavo,ma sbaglio o in tutta la storia del ciclismo non ci sono mai stati ciclisti di nome Harry e James?

cmq c'è un belga (ammetto però che non micordavo il cognome e sono andato a controllare):
VANLANDSCHOOT James
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Ci pensavo ieri,perchè ero a casa di queste persone sulla salita di fiesole,e avevano invitato 2 loro amici inglesi che sia chiamano Harry e James,e quindi mi è venuto in mente cosìsimociclo ha scritto:e perchè pensavi a sta cosa ???Jack ha scritto:Ragazzi ci pensavo,ma sbaglio o in tutta la storia del ciclismo non ci sono mai stati ciclisti di nome Harry e James?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq c'è un belga (ammetto però che non micordavo il cognome e sono andato a controllare):
VANLANDSCHOOT James

Abbiamo trovato un James però
,ce ne sono altri?e c'è un Harry?

-
Ci vorrebbe Morris che secondo me ti trova pure un Harry 

#JeSuisNizzolo
Ho capito chi è,è molto bravo come utente,spero che quando entri veda la discussionematter1985 ha scritto:Ci vorrebbe Morris che secondo me ti trova pure un Harry

ricordo l'inglese harry lodge, un passistone che, pur senza particolari acuti, ha avuto una carriera abbastanza lunga.Jack ha scritto:Abbiamo trovato un James però,ce ne sono altri?e c'è un Harry?
-
Anch'io mi chiedevo: ma non ci sono mai stati sciatori di nome Mohammed ?Jack ha scritto:Ragazzi ci pensavo,ma sbaglio o in tutta la storia del ciclismo non ci sono mai stati ciclisti di nome Harry e James?

1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Salvatore77 ha scritto:Anch'io mi chiedevo: ma non ci sono mai stati sciatori di nome Mohammed ?Jack ha scritto:Ragazzi ci pensavo,ma sbaglio o in tutta la storia del ciclismo non ci sono mai stati ciclisti di nome Harry e James?

Alla fine comunque abbiamo trovato sia un James che un Harrydietzen ha scritto:ricordo l'inglese harry lodge, un passistone che, pur senza particolari acuti, ha avuto una carriera abbastanza lunga.Jack ha scritto:Abbiamo trovato un James però,ce ne sono altri?e c'è un Harry?
Ho già capito che questo topic mi etichetterà come troll da tutto il forum 

Harry rozendaal passistone olandese della panasonic anni 90
Ora che mi ricordate i nomi mi vengono anche in mente che gli conoscevo,ma me ne ero completamente dimenticato 

Mi scuso se avete preso questo topic come una presa in giro
-
Ma guarda, questa cosa dei nomi è interessante, può diventare un gioco del forum.
Per esempio uno dice un nome, tipo Omar, e ognuno deve indicare un atleta con il nome Omar per ogni disciplina, Calcio, Ciclismo, Atletica, Sci, Basket, Tennis ecc.
Vince chi ne indovina di più.
Una versione sportiva di nomi - cose - città ecc. ecc.
Per esempio uno dice un nome, tipo Omar, e ognuno deve indicare un atleta con il nome Omar per ogni disciplina, Calcio, Ciclismo, Atletica, Sci, Basket, Tennis ecc.
1° Tour de France 2018
Salvatore non sarebbe male,si sposta e si può fareSalvatore77 ha scritto:Ma guarda, questa cosa dei nomi è interessante, può diventare un gioco del forum.

James Moore (Gbr - n.14/01/1849 - m.17/07/1935)
http://www.memoire-du-cyclisme.eu/pelot ... p?c=239580
http://en.wikipedia.org/wiki/James_Moore_%28cyclist%29
E' il progenitore di tutti i ciclisti agonisti. Vincitore della prima corsa ciclistica ufficiale tenutasi al Parco di St-Cloud a Parigi (31/05/1868 - 1.200 m. in 3'50") e della prima corsa su strada al mondo, la Parigi-Rouen (07/11/1869 - 130 km. in 10h.25' - media 13 km/h). Oltre alle notizie trovate su Wikipedia probabilmente Morris saprà raccontare qualcosa di più.
E' contrassegnato con il numero 1, perché esiste un omonimo molto più giovane ma molto meno famoso, protagonista a cavallo tra gli anni '60 e '70:
http://www.memoire-du-cyclisme.eu/pelot ... hp?c=15784
http://www.memoire-du-cyclisme.eu/pelot ... p?c=239580
http://en.wikipedia.org/wiki/James_Moore_%28cyclist%29
E' il progenitore di tutti i ciclisti agonisti. Vincitore della prima corsa ciclistica ufficiale tenutasi al Parco di St-Cloud a Parigi (31/05/1868 - 1.200 m. in 3'50") e della prima corsa su strada al mondo, la Parigi-Rouen (07/11/1869 - 130 km. in 10h.25' - media 13 km/h). Oltre alle notizie trovate su Wikipedia probabilmente Morris saprà raccontare qualcosa di più.
E' contrassegnato con il numero 1, perché esiste un omonimo molto più giovane ma molto meno famoso, protagonista a cavallo tra gli anni '60 e '70:
http://www.memoire-du-cyclisme.eu/pelot ... hp?c=15784
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Oh, per cercare questi corridori c'è sempre Cicloweb con il campo di ricerca in homepage: scrivendo solo James a occhio ne usciranno una cinquantina 

avrei detto becky james... ma forse non vale 
in verità non volevo scrivere nulla, perchè qui siamo ben oltre la famosa "pennellata" del grande artista, siamo quasi al periodo cubista.

in verità non volevo scrivere nulla, perchè qui siamo ben oltre la famosa "pennellata" del grande artista, siamo quasi al periodo cubista.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Prendo spunto dall'idea di Salvatore,io dico un nome e voi mi dite persone con quel nome che praticano gli sport,anche di gente del passato,iniziamo da Jack il mio nick (l'ho scelto non in base ad uno sportivo,ma perche' non sapevo che nick mettere,e mi e' venuto in mente Jack),pronti viaaaa che il gioco abbia inizio!
Jack Bobridge 

-
TENNIS:
Jack Sock, attuale n. 79 del ranking mondiale.
Jack Sock, attuale n. 79 del ranking mondiale.
1° Tour de France 2018