salvo cambi di programma dell'ultimo minuto la movistar non dovrebbe fare l'emilia.Celun ha scritto:quintana in facilità si candida per l'Emilia,
Il Lombardia 2013
Re: Il Lombardia 2013
Momento più interessante della gara e in fila ci mettono sigla e collegamento da studio 

Esiste ancora Sagan ?
-
quanto mi fanno innervosire quando fanno queste cosejianji ha scritto:Momento più interessante della gara e in fila ci mettono sigla e collegamento da studio

Non poteva mancare il rissunto della gara...
L'Astana davanti è Gasparotto?
L'Astana davanti è Gasparotto?
no, si è ritirato dopo 100km.TIC ha scritto:Esiste ancora Sagan ?
al netto delle difficoltà in discesa, per ora ulissi regge bene, ma ora si entra nei 200km.
Sul Muro si è staccato Ulissi eh...galliano ha scritto:al netto delle difficoltà in discesa, per ora ulissi regge bene, ma ora si entra nei 200km.
Comunque l'Astana dovrebbe essere Gavazzi
L'Astana è, quasi certamente, Gasparotto
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Spiace dirlo, ma questa cosa dura da sempre nella RAI. Speravo che Bulba la potesse risolvere.TornadoTom ha scritto:quanto mi fanno innervosire quando fanno queste cosejianji ha scritto:Momento più interessante della gara e in fila ci mettono sigla e collegamento da studio
-
Oggi pure Napoli-Livorno durante Sormano,sono dei maestri a volte nel non farci vedere i momenti salienti delle voltejianji ha scritto:Momento più interessante della gara e in fila ci mettono sigla e collegamento da studio

#JeSuisNizzolo
Cinque al comando: Gasparotto, Quintana, Valverde, Caruso e Santaromita
Notizie di Betancur ?
-
Scatto un po' del fagiano di Quintana
ma fra tutte le chiacchiere dare un'idea del distacco fra i primi e il gruppetto dietro pare brutto?
Non era lui nel gruppo di testa?jianji ha scritto:Sul Muro si è staccato Ulissi eh...galliano ha scritto:al netto delle difficoltà in discesa, per ora ulissi regge bene, ma ora si entra nei 200km.
Comunque l'Astana dovrebbe essere Gavazzi
durasek?
Vietato. Intanto Valverde ha ripreso Quintanadietzen ha scritto:ma fra tutte le chiacchiere dare un'idea del distacco fra i primi e il gruppetto dietro pare brutto?
Sì, non era Ulissi quello davanti
Penso fosse Durasek
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
-
Si ma a che serve ora???jianji ha scritto:Scatto un po' del fagiano di Quintana

#JeSuisNizzolo
Era facile per Pozzatomatter1985 ha scritto:Firenze era troppo duro per Gasparotto![]()

Lontanissimo, mi pareva dietro a Gilbert a SormanoTIC ha scritto:Notizie di Betancur ?
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
ma dove li hanno guadagnati 50 secondi?
purito pollo a farseli scappare
purito pollo a farseli scappare
50 metri forse 

Come diceva un vecchio ds, i CAMPIONI non cadono mai, non forano mai, non si staccano per i ventagli ecc...
Bastava vedere Armstrong...
...e basta vedere Nibali.
-
Nivali e' un grande discesistajenaser ha scritto:mannaggia nibali

Soprattutto se c'è bagnato

Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
vabe, 11 grandi giri a cui ha preso parte,Pat McQuaid ha scritto:Come diceva un vecchio ds, i CAMPIONI non cadono mai, non forano mai, non si staccano per i ventagli ecc...
11 grandi giri conclusi, di cui 8 nei primi 10 in classifica:)
http://it.wikipedia.org/wiki/Vincenzo_N ... randi_Giri
è un uomo da tre settimane.
si ma manca ancora qualcosa per essere grandeCelun ha scritto:vabe, 11 grandi giri a cui ha preso parte,Pat McQuaid ha scritto:Come diceva un vecchio ds, i CAMPIONI non cadono mai, non forano mai, non si staccano per i ventagli ecc...
11 grandi giri conclusi, di cui 8 nei primi 10 in classifica:)
http://it.wikipedia.org/wiki/Vincenzo_N ... randi_Giri
è un uomo da tre settimane.
si oh certo!! Armstrong penso che non lo abbia nemmeno mai corso il Giro di Lombardia, dai suvvia...Pat McQuaid ha scritto:Come diceva un vecchio ds, i CAMPIONI non cadono mai, non forano mai, non si staccano per i ventagli ecc...
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
nooo voeckler nooo.
salvate l'albo d'oro del Lombardia, vi prego
questi si guardano e lui guadagnerà parecchio.

Cosa vuol dire che Armstrong non ha mai corso il Giro di Lombardia? Puoi spiegare questa risposta che mi hai dato che non capisco il senso.Nicker ha scritto:si oh certo!! Armstrong penso che non lo abbia nemmeno mai corso il Giro di Lombardia, dai suvvia...Pat McQuaid ha scritto:Come diceva un vecchio ds, i CAMPIONI non cadono mai, non forano mai, non si staccano per i ventagli ecc...
Voeckler dovrebbe avere 2.30 di vantaggio all'inizio del Ghisallo per avere speranze
Grande Thomas!! (non era 1.30?)galliano ha scritto:nooo voeckler nooo.
Per gli attaccanti un rientro del genere è tanta manna.
1'32'' di vantaggio per Thomas!
...e finchè non lo riprendono (lo riprendono?) sarà una continua smorfia 

Magrini impazzisce!l'Orso ha scritto:...e finchè non lo riprendono (lo riprendono?) sarà una continua smorfia
E tu perchè hai tirato fuori Armstrong che con il Lombardia non centra niente?? me lo spieghi...?Pat McQuaid ha scritto:Cosa vuol dire che Armstrong non ha mai corso il Giro di Lombardia? Puoi spiegare questa risposta che mi hai dato che non capisco il senso.Nicker ha scritto:si oh certo!! Armstrong penso che non lo abbia nemmeno mai corso il Giro di Lombardia, dai suvvia...Pat McQuaid ha scritto:Come diceva un vecchio ds, i CAMPIONI non cadono mai, non forano mai, non si staccano per i ventagli ecc...
2'20'' ma ora da dietro inseguono
grande compilation di facce di Voeckler..la regia ha trovato qualcosa da inqudrare.
Ma allora per discutere di ciclismo bisogna consultare le liste di partenza delle corse degli anni passati?
Cioè se parliamo di ciclismo durante il Giro d'Italia è vietata la parola Valverde per esempio?
Cioè se parliamo di ciclismo durante il Giro d'Italia è vietata la parola Valverde per esempio?
Scusa Pat, sei tu che hai fatto questa provocazioncella su Armstrong-Nibali, puoi anche accettare una risposta piccata. Tra l'altro quelli forti corrono per vincere i GT e le grandi classiche (indipendentemente dai risultati), non solo per arrivare al 110% al Tour. Se vinci 7 Tour ma non fai mai un atto di presenza al Lombardia, secondo me sei un ciclista da poco (parere personale).Pat McQuaid ha scritto:Nicker suvvia leggi bene i messaggi e non rispondere a caso
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
ma come 2.20?????
dietro tirano forte e lui guadagna, nooooo, basta fermatelo.
non posso vederlo, è orribile!
dietro tirano forte e lui guadagna, nooooo, basta fermatelo.
non posso vederlo, è orribile!
sarà... a me sembri che vuoi fare solo polemicaPat McQuaid ha scritto:Nicker suvvia leggi bene i messaggi e non rispondere a caso
Nibali non è mica un Soler o che ne so un Gesink... Ogni tanto cade, succede, non abbiamo neanche visto le immagini della caduta odierna, perchè devi sparare sentenze. A firenze mica è caduto solo Nibali, è caduto mezzo gruppo.
- Tour de Berghem
Pat McQuaid, è questione di teoria delle probabilità.Pat McQuaid ha scritto:Cosa vuol dire che Armstrong non ha mai corso il Giro di Lombardia? Puoi spiegare questa risposta che mi hai dato che non capisco il senso.Nicker ha scritto:si oh certo!! Armstrong penso che non lo abbia nemmeno mai corso il Giro di Lombardia, dai suvvia...Pat McQuaid ha scritto:Come diceva un vecchio ds, i CAMPIONI non cadono mai, non forano mai, non si staccano per i ventagli ecc...
Se fai una sola corsa all'anno hai poche probabilità di cadere, forare ecc.
A chi corre da marzo a ottobre prima o poi qualcosa inevitabilmente capita...
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
Va bene ma la ''provocazione'' non era fatta con l'obiettivo di mettere in mezzo Armstrong, ma piuttosto per far capire come a Nibali ne capitano spesso di guai...e non puo essere invocata sempre la SFORTUNA.
Armstrong è l'esempio piu chiaro di corridore che quando c'erano cadute non era mai coinvolto, quando c'erano ventagli non era mai dietro, forava raramente...eppure non si puo dire che era solo FORTUNA.
La risposta che Armstrong non ha mai fatto il Lombardia non sta in piedi, io mi riferisco ai FATTI ACCADUTI IN CORSA come discorso generale e che ha avuto oggi l'ennesimo episodio .... e non ai ''fatti accaduti durante il Lombardia''.
Nibali oggi magari sarà stato sfortunato...ma lo è stato anche tutte le altre volte? Mah...parecchio sfortunato il ragazzo allora...
RIBADISCO NON VOGLIO FARE POLEMICA ... solo discutere dell'ennesimo caso ''sfortunato'' di Nibali...quindi Admin la prego di non cancellare i post.
Armstrong è l'esempio piu chiaro di corridore che quando c'erano cadute non era mai coinvolto, quando c'erano ventagli non era mai dietro, forava raramente...eppure non si puo dire che era solo FORTUNA.
La risposta che Armstrong non ha mai fatto il Lombardia non sta in piedi, io mi riferisco ai FATTI ACCADUTI IN CORSA come discorso generale e che ha avuto oggi l'ennesimo episodio .... e non ai ''fatti accaduti durante il Lombardia''.
Nibali oggi magari sarà stato sfortunato...ma lo è stato anche tutte le altre volte? Mah...parecchio sfortunato il ragazzo allora...
RIBADISCO NON VOGLIO FARE POLEMICA ... solo discutere dell'ennesimo caso ''sfortunato'' di Nibali...quindi Admin la prego di non cancellare i post.
Oggi arrivano uno alla volta... e forse l'uno è già davanti.
Certo che sarà anche antipatico (a me no) ma quando ne ha, Voeckler è sempre l'anima della corsa... e difficilmente sbaglia i tempi
Certo che sarà anche antipatico (a me no) ma quando ne ha, Voeckler è sempre l'anima della corsa... e difficilmente sbaglia i tempi
ho paura che non lo prendano più.
mai lasciare spazio a quel giamburrasca.
mai lasciare spazio a quel giamburrasca.
Voeckler era parecchio staccato sul Muro...quindi 2 sono le possibilità:
o era finito prima sul muro e adesso scoppia...
oppure è salito del suo passo sul muro in modo stra-intelligente, e adesso che ha 2.30 non lo prendono piu...
io spero sia la seconda!!! Ma mancano ancora 50 km...sono tanti!
o era finito prima sul muro e adesso scoppia...
oppure è salito del suo passo sul muro in modo stra-intelligente, e adesso che ha 2.30 non lo prendono piu...
io spero sia la seconda!!! Ma mancano ancora 50 km...sono tanti!
Ultima modifica di Pat McQuaid il domenica 6 ottobre 2013, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Ok, basta parlare di Armstrong allora.Pat McQuaid ha scritto:Va bene ma la ''provocazione'' non era fatta con l'obiettivo di mettere in mezzo Armstrong, ma piuttosto per far capire come a Nibali ne capitano spesso di guai...e non puo essere invocata sempre la SFORTUNA.
È vero che a Nibali ne capitano troppe, specie sul bagnato. Questo può essere un problema, resta il fatto che Vincenzo rimane un grandissimo di questi anni, al di là delle cadute.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali