Quoto,anche un grandissimo attaccanteAdmin ha scritto:Ok, basta parlare di Armstrong allora.Pat McQuaid ha scritto:Va bene ma la ''provocazione'' non era fatta con l'obiettivo di mettere in mezzo Armstrong, ma piuttosto per far capire come a Nibali ne capitano spesso di guai...e non puo essere invocata sempre la SFORTUNA.
Armstrong è l'esempio piu chiaro di corridore che quando c'erano cadute non era mai coinvolto, quando c'erano ventagli non era mai dietro, forava raramente...eppure non si puo dire che era solo FORTUNA.
La risposta che Armstrong non ha mai fatto il Lombardia non sta in piedi, io mi riferisco ai FATTI ACCADUTI IN CORSA come discorso generale e che ha avuto oggi l'ennesimo episodio .... e non ai ''fatti accaduti durante il Lombardia''.
Nibali oggi magari sarà stato sfortunato...ma lo è stato anche tutte le altre volte? Mah...parecchio sfortunato il ragazzo allora...
RIBADISCO NON VOGLIO FARE POLEMICA ... solo discutere dell'ennesimo caso ''sfortunato'' di Nibali...quindi Admin la prego di non cancellare i post.
È vero che a Nibali ne capitano troppe, specie sul bagnato. Questo può essere un problema, resta il fatto che Vincenzo rimane un grandissimo di questi anni, al di là delle cadute.
Il Lombardia 2013
Re: Il Lombardia 2013
Io non ho mai creduto ai corridori che ne hanno sempre unaAdmin ha scritto:Ok, basta parlare di Armstrong allora.Pat McQuaid ha scritto:Va bene ma la ''provocazione'' non era fatta con l'obiettivo di mettere in mezzo Armstrong, ma piuttosto per far capire come a Nibali ne capitano spesso di guai...e non puo essere invocata sempre la SFORTUNA.
Armstrong è l'esempio piu chiaro di corridore che quando c'erano cadute non era mai coinvolto, quando c'erano ventagli non era mai dietro, forava raramente...eppure non si puo dire che era solo FORTUNA.
La risposta che Armstrong non ha mai fatto il Lombardia non sta in piedi, io mi riferisco ai FATTI ACCADUTI IN CORSA come discorso generale e che ha avuto oggi l'ennesimo episodio .... e non ai ''fatti accaduti durante il Lombardia''.
Nibali oggi magari sarà stato sfortunato...ma lo è stato anche tutte le altre volte? Mah...parecchio sfortunato il ragazzo allora...
RIBADISCO NON VOGLIO FARE POLEMICA ... solo discutere dell'ennesimo caso ''sfortunato'' di Nibali...quindi Admin la prego di non cancellare i post.
È vero che a Nibali ne capitano troppe, specie sul bagnato. Questo può essere un problema, resta il fatto che Vincenzo rimane un grandissimo di questi anni, al di là delle cadute.
una volta la caduta, un altra la foratura...cioè fino ad oggi ho pensato ok Nibali è sfortunato...dopo aver visto anche oggi, penso siano finiti i bonus a sua disposizione
Se Voeckler arriva al traguardo questo è un numero pazzesco...chi ama il ciclismo deve tifare per lui!!
Ok ho capito il discorso, non voglio più replicare... però dico solo che tratti Nibali come uno che va sempre per terra, e non è vero! Vincenzo cade quasi esclusivamente quando piove di brutto come Lombardia 2010, mondiale Firenze o tappa Pescara del giro di quest'anno... In questi casi la caduta è dietro l'angolo, e tutti possono cadere in queste dure condizioni, anche i campioni...Pat McQuaid ha scritto: RIBADISCO NON VOGLIO FARE POLEMICA ... solo discutere dell'ennesimo caso ''sfortunato'' di Nibali...quindi Admin la prego di non cancellare i post.
Mediamente Vincenzo è uno dei migliori nello stare davanti, nel non prendere cadute e ventagli.
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
C'e' ancora il Beta !!
Qua rischia seriamente di arrivare!
Secondo me non arriva.jianji ha scritto:Qua rischia seriamente di arrivare!
e direi che arriva.Pat McQuaid ha scritto:Se Voeckler arriva al traguardo questo è un numero pazzesco...chi ama il ciclismo deve tifare per lui!!
È rientrato anche lui grazie al rallentamento generale ma, vedendolo in coda al gruppo (e non nelle prime posizioni assieme a Pozzovivo e Cherel), non è il top.TIC ha scritto:C'e' ancora il Beta !!
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
-
Lui ce l 'ha nelle corde un numero del genere,ma il percorso osceno non aiuta....Pat McQuaid ha scritto:Se Voeckler arriva al traguardo questo è un numero pazzesco...chi ama il ciclismo deve tifare per lui!!
#JeSuisNizzolo
Che figure sta rimediando la regia con le sovraimpressioni sbagliate !!
Posso anche essere d'accordo con te sul fatto che Nibali cada troppo spesso, soprattutto quando piove!! Ma per definire Armstrong un campione bisogna darsi sulla pancia dei pizzichi..... Una corsa all'anno e mancanza totale di rispetto nei riguardi degli altri corridori con comportamenti dittatoriali( vedasi caso Simeoni) e dei suoi tifosi mostrandosi un mese all'anno per 7 anni di fila!!!!! Ma quale campione su...Pat McQuaid ha scritto:Va bene ma la ''provocazione'' non era fatta con l'obiettivo di mettere in mezzo Armstrong, ma piuttosto per far capire come a Nibali ne capitano spesso di guai...e non puo essere invocata sempre la SFORTUNA.
-
Se Voeckler vijnce il lombardia per l' Europcar sarebbe un buon viatico per l ' entrata nel WT nel 2014
#JeSuisNizzolo
-
3.11
non succede ma se succede....
non succede ma se succede....
Vero che manca tanto, ma dietro non è che ci sian chissà quali passistoni per chiudere...
-
Anchio sono molto scettico,però voeckler è abituato ad azioni del genere e rispetto al Nibali 2011 ha molto più vantaggio.Il solito corraggioso che va contro il copione già scritto con pochissime possibilità di riuscitaPat McQuaid ha scritto:Manca tanto ancora...aspettate a dire che arriva

#JeSuisNizzolo
- matteo.conz
incredibile thomas sta perdendo pochissimo...quanto aveva nibali nel 2011?dietro la kathusa si deve organizzare altrimenti arriva
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Scusate ragazzi, sicuramente sarà stato spiegato in passato ma mi è sfuggito: perchè non riesco a sentire l'audio dallo streaming di Rai3 con Silverlight?
Raisport 2 si sentiva senza problemi.
Raisport 2 si sentiva senza problemi.
Rientra a sorpresa Gilbert e Voeckler con 2.45
Se Purito sta bene lo vanno a prendere. Poi possono tirare anche Mori e Cunego per Ulissi,la Saxo per Majka e Cherel/Beta per il rouleur lucano.l'Orso ha scritto:Vero che manca tanto, ma dietro non è che ci sian chissà quali passistoni per chiudere...
Ultima modifica di TIC il domenica 6 ottobre 2013, 16:19, modificato 2 volte in totale.
-
mi sembra che al massimo aveva avuto 1.50matteo.conz ha scritto:incredibile thomas sta perdendo pochissimo...quanto aveva nibali nel 2011?dietro la kathusa si deve organizzare altrimenti arriva
Ma JRO non si sente sicuro di se, sul Sormano si è fatto staccare dai Movistar... davanti Thomas si stà amministrando bene...TIC ha scritto:Se Purito sta bene lo vanno a prendere. Poi possono tirare anche Mori e Cunego per Ulissi,la Saxo per Majka e Cherel/Beta per il rouleur lucano.l'Orso ha scritto:Vero che manca tanto, ma dietro non è che ci sian chissà quali passistoni per chiudere...
insomma, non so se si è capito ma ... ci spero tanto che vada a buon fine

- Tranchée d'Arenberg
matter1985 ha scritto:Firenze era troppo duro per Gasparotto![]()

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Attenzione che arriva....
Potrebbe anche arrivare
E se arriva a quanto lo quotiamo Purito secondo?
Giù Pozzovivo! Attento Ulissi che manchi solo tu degli italiani...
Ci lamentiamo (a ragione) degli scarsi risultati degli italiani negli ultimi 5 anni, ma la Francia non vince una Monumento da 16 anni: da Jalabert al Lombardia 1997.
Secondo me Voeckler merita, per la sua carriera, una vittoria del genere. Spero che arrivi in fondo. (Non è ancora detto, ma all'85% ce la fa).
Secondo me Voeckler merita, per la sua carriera, una vittoria del genere. Spero che arrivi in fondo. (Non è ancora detto, ma all'85% ce la fa).
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
un tritello di italiani sono caduti oggi e meno male si corre in casa 

#JeSuisNizzolo
contento che non vinca il francese, però il tracciato del Lombardia non è degno del suo nome
-
Eppure pensavo che già avesse ottenuto ampiamente di più di quello che meritava.Admin ha scritto: Secondo me Voeckler merita, per la sua carriera, una vittoria del genere. Spero che arrivi in fondo. (Non è ancora detto, ma all'85% ce la fa).
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
se dietro non si svegliano, voeckler fa l'impresa del decennio. speriamo dormano, a questo punto 

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Salvatore77 ha scritto:Eppure pensavo che già avesse ottenuto ampiamente di più di quello che meritava.Admin ha scritto: Secondo me Voeckler merita, per la sua carriera, una vittoria del genere. Spero che arrivi in fondo. (Non è ancora detto, ma all'85% ce la fa).

-
Infatti,ci vuole un impresa del genere nel ciclismo di oggicauz. ha scritto:se dietro non si svegliano, voeckler fa l'impresa del decennio. speriamo dormano, a questo punto
#JeSuisNizzolo
Lo hanno ripreso come e quando hanno voluto.
Intanto e' rientrato il rouleur lucano.
Intanto e' rientrato il rouleur lucano.
Ultima modifica di TIC il domenica 6 ottobre 2013, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Chi è lo scemo che diceva che all'85% ce la faceva?

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
-
lo sai oramai anche il 15% conta parecchioAdmin ha scritto:Chi è lo scemo che diceva che all'85% ce la faceva?![]()
![]()
![]()

#JeSuisNizzolo
-
1'25 a -18 km. Direi che si può stare più tranquilli sul ricongiungimento.cauz. ha scritto:se dietro non si svegliano, voeckler fa l'impresa del decennio. speriamo dormano, a questo punto
1° Tour de France 2018
Direi che la corsa si è riaperta, e peccato per Pozzo!
Admin ha scritto:Chi è lo scemo che diceva che all'85% ce la faceva?![]()
![]()
![]()

ci vuole.matter1985 ha scritto:Infatti,ci vuole un impresa del genere nel ciclismo di oggicauz. ha scritto:se dietro non si svegliano, voeckler fa l'impresa del decennio. speriamo dormano, a questo punto
ma non arriverà nemmeno oggi.
gliel'ho chiamata a voeckler con il mio commento... credo sia un diabolico sortilegio di galliano.

(in realtà un'impresa del genere l'abbiamo vista a roubaix l'anno passato, non lamentiamoci troppo)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
Ma non è che i rilevamenti fossero sbagliati?
-
-
Ma sai quella Roubaix è stata vinta per superiorità imbarazzantecauz. ha scritto:ci vuole.matter1985 ha scritto:Infatti,ci vuole un impresa del genere nel ciclismo di oggicauz. ha scritto:se dietro non si svegliano, voeckler fa l'impresa del decennio. speriamo dormano, a questo punto
gliel'ho chiamata a voeckler con il mio commento... credo sia un diabolico sortilegio di galliano.![]()
(in realtà un'impresa del genere l'abbiamo vista a roubaix l'anno passato, non lamentiamoci troppo)

#JeSuisNizzolo
le smorfie nell'Europcar sono da contratto! visto Gautier
- Tranchée d'Arenberg
quali sono i criteri per determinare chi merita e chi no? Secondo te un corridore che corre con questa generosità e questo coraggio non merita? O forse merita più di lui chi era in fuga e si è rialzato? Io dico 10-100-1000 Voeckler!Salvatore77 ha scritto:Eppure pensavo che già avesse ottenuto ampiamente di più di quello che meritava.Admin ha scritto: Secondo me Voeckler merita, per la sua carriera, una vittoria del genere. Spero che arrivi in fondo. (Non è ancora detto, ma all'85% ce la fa).
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Anche Cancellara nel 2010 alloramatter1985 ha scritto:cauz. ha scritto:Ma sai quella Roubaix è stata vinta per superiorità imbarazzantematter1985 ha scritto:
ci vuole.
gliel'ho chiamata a voeckler con il mio commento... credo sia un diabolico sortilegio di galliano.![]()

E se Voeckler fosse caduto? È pure sanguinante e ha perso un'infinità in poco tempo prima...