Torna l'attesissima Japan Cup, canto del cigno della stagione internazionale su strada. Percorso immutato e starting list di sicuro interesse. Maggior numero di successi appannaggio dell'Italia con 13 vittorie.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Certo che ci sono le squadre più vincenti di quest'anno a livello pro tour, anche se non non tutte portano i migliori.
Però ci sono Dan Martin (favorito d'obbligo), Basso, Porte, vedo addirittura Peter Sagan nell'elenco di cyclingfever...immancabile Cunego!
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
1 ROGERS Michael Team Saxo-Tinkoff 4:25:00
2 BAUER Jack Garmin - Sharp a 44"
3 CUNEGO Damiano Lampre - Merida m.t.
4 ARREDONDO MORENO Julian David Team Nippo - De Rosa m.t.
5 LOPEZ GARCIA David Sky Procycling a 50"
Finalmente si rivede Damiano lottare per la vittoria, peccato sia troppo tardi, ormai la stagione è finita!
Spero si possa rifare con gli interessi nella prossima stagione!
mannaggia a rogers! davvero fino all'ultimo ero li che pensavo di metterlo e anche cunego poi ho detto seguo la massa e metto sagan...mi sono giocato la possibilità di vincere almeno una gara. Vabbe mi accontento per la prima stagione
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
marc ha scritto:
L'ho visto ora, bellissimo!! Ma cos'è a puntate? E' vecchiotto, c'è dentro Commesso, Zabel e non ho capito quale fuggitivo della Pamei..
è del 2003
ce n'è anche uno del 2007 intitolato Nasu: A Migratory Bird with Suitcase
marc ha scritto:
L'ho visto ora, bellissimo!! Ma cos'è a puntate? E' vecchiotto, c'è dentro Commesso, Zabel e non ho capito quale fuggitivo della Pamei..
è del 2003
non è in italiano peccato, grazie cmq!
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
marc ha scritto:
è del 2003