so che sono OT, ma tanto per stemperare le polemiche sui rivali doppati del cuneghin,volevo solo dire che non ho potuto vedere in tivvi le sue imprese al giro della svizzera
questo grazie all'idolo di claudio (quello più arzillo)... sono 15 anni che aspetto di rivitalizzare il mio reddito con un fantasmagorico taglio delle tasse per potermi permettere sky, ma mi sa che devo aspettare che qualche erede di famiglia scenda in campo con nuove fantastiche idee.....
ad onor del vero questo salva il mio matrimonio, perchè dubito che mia moglie dopo classiche, classichine, paesi baschi, romandia, giro, delfinato, girobio avrebbe avuto la pazienza di sopportare anche il tds
detto ciò, con il tempo che passa sto cominciando ad affezionarmi al damiano
ignoro completamente tutto ciò che riguarda il tema "doping free" ecc, non so neppure se sia ancora un cavallo di battaglia del nostro
ignoro le isterie dei suoi fans in altri lidi, di cui ho solo deboli echi
ignorando tutto ciò, devo dire che il damiano, dopo un lungo periodo di antipatia, ora comincia ad entrare nelle mie grazie
sarà perchè è diventato un caso psicologico, quasi uno psicodramma collettivo.
al tds farò il tifo per lui e credo che l'unico che a cronometro può metterlo in crisi (TJ) non reggerà sulla salita di domani
anche al tour farò il tifo per lui
così ho completato la mia metamorfosi
per la gioa di lemond