Tour de Suisse 2011 (11-19/06/2011)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
tetzuo

Re: Tour de Suisse 2011 (11-19/06/2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Comunque vorrei sottolineare come Bakelandts, ci abbia provato pure oggi :clap: :clap:

E si è pure rivisto davanti Daniel Oss
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Strong ha scritto:
Ottavio ha scritto: La Lampre è messa veramente male, ma non è colpa dei tecnici, chi pensava, onestamente, che Cunego potesse lottare per la vittoria finale del Giro di Svizzera?
probabilmente è come dici tu ma non è che comunque il roster della Lampre dia molte alternative.
A qualche corridore è giusto, ogni tanto, permettergli di fare anche la sua corsa.
Non mi sembra illogico liberare da impegni di gragariato un Niemec o un Marzano nel Delfinato, visto che per tutto il resto dell'anno si fanno il mazzo per Cunego e Scarponi.
Al di là di Niemec e Marzano la Lampre qualche altro uomo buono per lo svizzera poteva portarlo, tipo Spezialetti e Bertagnolli che avrebbero dato una buona mano insieme a Bono e Loosli, che invece sono presenti.

Vorrei però sollevare una questione che già in sede di ciclomercato avevo fatto notare e che potrebbe dare non pochi grattacapi alla stagione della Lampre. Il problema è che accanto alle punte come Petacchi, Scarponi, Cunego, ad ottimi atleti come Kashechkin, Bole, Niemec, Spilak, Gavazzi (e altri ancora) e a giovani promettenti come Ulissi, Malori, Balloni e Magazzini ci sono 5-6 uomini che sono almeno un paio di spanne al di sotto degli altri. A parte Buts che era in squadra già da un paio d'anni e che prometteva bene, gli altri 4 Ukraini e l'ungherese Szeghalmi sono stati ingaggiati solo e soltanto perchè così ha imposto il secondo sponsor ucraino. Idem vale per lo spagnolo Perez Arrieta, imposto invece dal machio AMPO grazie al quale questo corridore quasi 34enne nelle ultime 3 stagioni ha corso prima nella Contentpolis-AMPO, poi nella Footon-Servetto (AMPO 3° sponsor) e quindi nella Lampre (AMPO di nuovo 3° sponsor).
Su un rooster di 28 atleti che deve affrontate tutto il calendario del World Tour e molte altre corse ancora, 6 corridori imposti dallo sponsor sono "pesanti". A scanso di equivoci: non ne faccio una questione di nazionalità ovviamente, anche perchè politicamente sono assolutamente antinazionalista (e chi mi conosce un pòsa bene come la penso). La questione è invece solo e soltanto tecnica. Se l'ISD avesse chiesto l'ingaggio di 4-5 ucraini, e la Lampre avesse ingaggiato Popovych, Grivko, Pidgornyy e Gustov non ci sarebbe stato nulla di strano anzi la squadra si sarebbe rafforzata tanto.
Adesso la Lampre si trova praticamente 5-6 "ospiti in casa" che in un modo o nell'altro deve cercare di rendere utili alla propria causa, non solo perchè li stipendia ma principalmente perchè altrimenti gli uomini a disposizione non basterebbero per una stagione così lunga e piena di impegni.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Tranchée d'Arenberg

tetzuo ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Ottavio ha scritto:Fare un testa a testa con Hushovd in un arrivo come questo è indice della forza di questo Sagan.
Il norvegese comunque sembra dare ragione alla maledizione della maglia iridata, ha vinto una corsa in sei mesi.

La Lampre è messa veramente male, ma non è colpa dei tecnici, chi pensava, onestamente, che Cunego potesse lottare per la vittoria finale del Giro di Svizzera?
E vabbè, però presentarsi con questa squadra ad una corsa dura come il TdS 2011 è stato pazzesco. L'ho detto nel mio precedente intevento e lo ribadisco dopo questa tappa: a Cunego e alla Lampre andrà bene perchè tappe "tipo l'Aquila" da imboscate non ce ne sono da qui al termine e perciò Damiano potrebbe cavarsela bene anche da solo. Se così dovesse essere sarà solo e soltanto merito suo e del percorso molto duro e poco favorevole alle imboscate.
sì ma, dai un occhio, al roster (termine inviso ai puristi del forum :D ), e dimmi, con un giro appena finito, e due corse pro tour quasi in contemporanea, chi altri sarebbe potuto venire qui, contando che appunto Marzano e Niemec, in Francia, erano cotti.

Ripeto il problema della Lampre, è una rosa poco competitiva, se escludi i tre capitani (Scarponi, Cunego, Petacchi) i loro migliori gregari (niemec, marzano, spilak deludentissimo fin'ora,, hondo) e i giovani (ulissi, malori, balloni)
non avevo letto il tuo post, ma sopra ho appena scritto qualcosa di molto simile alla tua rilfessione.... :D
tetzuo

non avevo letto il tuo post, ma sopra ho appena scritto qualcosa di molto simile alla tua rilfessione.... :D
ecco ho dimenticato Loosli (che comunque deve essere proprio al 100% per emergere anche da gregario), il buon Kaschechkine e due mezze punte come Bole e Gavazzi, condivido appieno il discorso sui corridori ukraini che per sponsor corrono con una pro tour, boh non si possono vedere a sti livelli (con tutto il rispetto per loro)
peek

Messaggio da leggere da peek »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: L'ho detto nel mio precedente intevento e lo ribadisco dopo questa tappa: a Cunego e alla Lampre andrà bene perchè tappe "tipo l'Aquila" da imboscate non ce ne sono da qui al termine e perciò Damiano potrebbe cavarsela bene anche da solo. Se così dovesse essere sarà solo e soltanto merito suo e del percorso molto duro e poco favorevole alle imboscate.
Oddio tranchée, la tappa di venerdi non mi sembra facilissima da gestire, se Rabobank e Leopard si mettono a far sul serio da lontano mi sa che è duretta, l'unica sua speranza è che trovi qualche squadra alleata, altrimenti la vedo un po' difficile controllare la corsa. Anche perché che Cunego sia senza squadra ce ne siamo accorti noi, ma ancora meglio se ne sono accorti i suoi avversari.
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Nella Lampre in fondo ci sono solo 4 corridori Ucraini.
E comunque KVACHUK ha fatto secondo in una tappa del romandia, e neanchr KOSTYUK non e' male-
Quello che mi chiedo, perche' tutti e 4 cominciano con la K ?
tetzuo

secondo in una tappa del romandia????

'mazza che fenomeno :grr:
Tranchée d'Arenberg

peek ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto: L'ho detto nel mio precedente intevento e lo ribadisco dopo questa tappa: a Cunego e alla Lampre andrà bene perchè tappe "tipo l'Aquila" da imboscate non ce ne sono da qui al termine e perciò Damiano potrebbe cavarsela bene anche da solo. Se così dovesse essere sarà solo e soltanto merito suo e del percorso molto duro e poco favorevole alle imboscate.
Oddio tranchée, la tappa di venerdi non mi sembra facilissima da gestire, se Rabobank e Leopard si mettono a far sul serio da lontano mi sa che è duretta, l'unica sua speranza è che trovi qualche squadra alleata, altrimenti la vedo un po' difficile controllare la corsa. Anche perché che Cunego sia senza squadra ce ne siamo accorti noi, ma ancora meglio se ne sono accorti i suoi avversari.
sicuramente per la lampre è la tappa più difficile da gestire, anche perchè è bella lunga. Il Fluelapass potrebbe essere pericoloso, ma per fortuna dista 100 km dal traguardo. Damiano (quello visto domenica e lunedì) deve sistemare definitivamente la classifica il giorno precedente in maniera tale da mettere margine tra se e gli avversari più pericolosi a cronometro, per poi stare attento nella tappa si Serfaus e difendersi domenica. Certo che perdere un TdS solo perchè è stata portata una delle peggiori Lampre possibili al fianco del capitano sarebbe frutto di un errore imperdonabile.
TIC

tetzuo ha scritto:secondo in una tappa del romandia????

'mazza che fenomeno :grr:

Guarda che il Romandia oltre a essere Pro Tour, e' sempre stata storicamente una corsa importante. Forse piu' del TDS.
Slegar

Messaggio da leggere da Slegar »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Certo che perdere un TdS solo perchè è stata portata una delle peggiori Lampre possibili al fianco del capitano sarebbe frutto di un errore imperdonabile.
Soprattutto hanno portato nessuno che riesca ad andare in salita. Per quanto riguarda la Lampre-ISD nel suo complesso è indubbio che sia una delle squadre più deboli del WorldTour e spero che riescano a mettere una pezza per la prossima stagione soprattutto per quanto riguarda i gregari: non sempre si riesce a pescare il jolly come con Niemec.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
HOTDOG

Messaggio da leggere da HOTDOG »

eh sì, probabilmente alla Lampre non pensavano neanche di trovarsi Cunego in maglia gialla a questo punto, sta di fatto che verso Serfaus sarà solo contro 5 Leopard tutti messi bene in classifica (Andy Schleck un po' meno) e saranno problemi, detto questo a parte il Niemiec delle prime due settimane non è che la Lampre del Giro fosse meglio
TornadoTom

Messaggio da leggere da TornadoTom »

Magari l'htc potrebbe dare una mano per tenere cucita la corsa visto che TJVG potrebbe fare il numero nella crono finale e portare casa il risultato finale.
HOTDOG

diciamo che intanto Cunego deve cercare di vincere la tappa a Malbun così anche se andrà male il giorno dopo avrà ottenuto qualcosa da questa corsa, e poi rifilare più distacco possibile a gente come Monfort e Gerdemann in quel giorno, averli a 2 minuti è un conto e averli a 5 o 6 è un altro, quanto a Van Garderen non mi sembra pericoloso visto che a Malbun perderà parecchio
Tranchée d'Arenberg

HOTDOG ha scritto:diciamo che intanto Cunego deve cercare di vincere la tappa a Malbun così anche se andrà male il giorno dopo avrà ottenuto qualcosa da questa corsa, e poi rifilare più distacco possibile a gente come Monfort e Gerdemann in quel giorno, averli a 2 minuti è un conto e averli a 5 o 6 è un altro, quanto a Van Garderen non mi sembra pericoloso visto che a Malbun perderà parecchio
mah, io penso che sia più forte Van Garderen che il duo Monfort-Gerdemann, anche perchè qualcuno in casa Leopard dovrà sacrificarsi per Frank Schleck proprio nella tappa di Malbun. Questa secondo me sarà la tappa decisiva perchè l'arrivo in salita è durissimo e le differenze che si faranno all'arrivo saranno abbastanza sostanziose. Sono 13,1 km di salita al 8.65 % di pendenza media; gli ultimi 2 km circa sono all'11%. Una salita molto molto tosta che dovrebbe sgranerà tantissimo la classifica. Se Cunego dovesse ripetere la prestazione monstre di ieri l'indomani sarà molto più facile gestire la tappa di Serfaus, dovendo controllare meno avversari.
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

TIC ha scritto:Si rivede Ballan, e Marcato con questo terzo posto forse si guadagna un posto per il tour
Marcato è sicuro del Tour. Lo sta preparando da mesi. Ha pure saltato il Giro per il Tour. Del resto, in una Vacansoleil che vince solo le corse secondarie e fallisce quelle World Tour, è il più competitivo insieme a Leukemans.
Il veneto mi è sempre stato simpatico, sarà per il suo atteggiamento alla Hoogerland.
Aspetto con ansia una vittoria: negli ultimi 3 anni avrà fatto 30 piazzamenti nei 10 senza mai vincere.
Fantaciclismo Cicloweb 2011
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

tetzuo ha scritto:
ecco ho dimenticato Loosli (che comunque deve essere proprio al 100% per emergere anche da gregario), il buon Kaschechkine e due mezze punte come Bole e Gavazzi, condivido appieno il discorso sui corridori ukraini che per sponsor corrono con una pro tour, boh non si possono vedere a sti livelli (con tutto il rispetto per loro)
Ricordo la Lampre alla recente campagna del nord presentarsi sempre alla partenza, anche alle semi-classiche fiamminghe, ma con a volte solo 5 - 6 corridori e quasi sempre tutti stranieri. Non ottenendo nemmeno mezzo risultato. Una tristezza.
Fantaciclismo Cicloweb 2011
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
nfl

Messaggio da leggere da nfl »

HOTDOG ha scritto:diciamo che intanto Cunego deve cercare di vincere la tappa a Malbun così anche se andrà male il giorno dopo avrà ottenuto qualcosa da questa corsa, e poi rifilare più distacco possibile a gente come Monfort e Gerdemann in quel giorno, averli a 2 minuti è un conto e averli a 5 o 6 è un altro, quanto a Van Garderen non mi sembra pericoloso visto che a Malbun perderà parecchio
mah, io penso che sia più forte Van Garderen che il duo Monfort-Gerdemann, anche perchè qualcuno in casa Leopard dovrà sacrificarsi per Frank Schleck proprio nella tappa di Malbun. Questa secondo me sarà la tappa decisiva perchè l'arrivo in salita è durissimo e le differenze che si faranno all'arrivo saranno abbastanza sostanziose. Sono 13,1 km di salita al 8.65 % di pendenza media; gli ultimi 2 km circa sono all'11%. Una salita molto molto tosta che dovrebbe sgranerà tantissimo la classifica. Se Cunego dovesse ripetere la prestazione monstre di ieri l'indomani sarà molto più facile gestire la tappa di Serfaus, dovendo controllare meno avversari.
già vedo andy a fare un forte ritmo sulla salita per aiutare il fratello, le gerarchie sono queste ormai
Tranchée d'Arenberg

pablo ha scritto:
TIC ha scritto:Si rivede Ballan, e Marcato con questo terzo posto forse si guadagna un posto per il tour
Marcato è sicuro del Tour. Lo sta preparando da mesi. Ha pure saltato il Giro per il Tour. Del resto, in una Vacansoleil che vince solo le corse secondarie e fallisce quelle World Tour, è il più competitivo insieme a Leukemans.
Il veneto mi è sempre stato simpatico, sarà per il suo atteggiamento alla Hoogerland.
Aspetto con ansia una vittoria: negli ultimi 3 anni avrà fatto 30 piazzamenti nei 10 senza mai vincere.
Dimentichi Feillu che viene da una prima parte di stagione ottima e che al Tour potrebbe far bene in almeno 2-3 tappe che sembrano abbastanza adatte alle sue caratteristiche.
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

pablo ha scritto:
tetzuo ha scritto:
Ricordo la Lampre alla recente campagna del nord presentarsi sempre alla partenza, anche alle semi-classiche fiamminghe, ma con a volte solo 5 - 6 corridori e quasi sempre tutti stranieri. Non ottenendo nemmeno mezzo risultato. Una tristezza.
la lampre è questa, non è che ci si possa inventare molto. una squadra che non ha i budget faraonici di katusha, astana, sky, leopard o bmc (anzi, sarà circa la metà di quello dei russi), una volta che versa gli ingaggi a tre corridori di prima fascia come petacchi, cunego e scarponi poi deve fare i salti mortali per completare degnamente la squadra. e col relativo denaro a disposizione è già tanto che ci siano seconde linee come gavazzi, hondo, niemiec, bertagnolli, spilak, pietropolli e kashechkin (il cui ingaggio è pagato da ampo così come per perez arrieta), oltre ad alcuni dei giovani italiani più interessanti. coi soldi di isd sicuramente saronni ci paga diversi corridori e non solo la mezza dozzina di ucraini. secondo me il livello del team è alto rispetto al budget a disposizione, ma per forza di cose in alcune corse si ritrovano scoperti.
lanzillotta

Messaggio da leggere da lanzillotta »

ragà ci sarà da soffrire..oggi dai -10..Damiano era solo..e non era una tappa impossibile..speriamo vada tutto bene..e sopratutto speriamo che Damiano nn crolli
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
HOTDOG

sì ma se Van Garderen attacca sul Fluela Cunego può andargli dietro, se attaccano Monfort e Gerdemann che hanno Frank e Fuglsang in squadra no
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

L'unica cosa che deve fare la Lampre è mettere due uomini in fuga e sperare che le altre squadre tirino il gruppone...
Penso che Damiano possa arrivare in maglia gialla alla cronometro finale, poi dipenderà dal vantaggio sul resto dei top five!
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Tranchée d'Arenberg

HOTDOG ha scritto:
sì ma se Van Garderen attacca sul Fluela Cunego può andargli dietro, se attaccano Monfort e Gerdemann che hanno Frank e Fuglsang in squadra no
Mi spiego meglio. Tu fai i conti come se prima della tappa di Serfaus non ci fosse nulla e ci si presentasse con l'attuale classifica. Non tieni conto il fatto che domani sera la gruadatoria potrebbe modificarsi significativamente.
La tappa di Malbun con ogni probabilità creerà distacchi importanti tra gli uomini di classifica. Ad oggi entro 2 minuti e 30 di distacco da Cunego ci sono 10 corridori; domani sera i gap saranno molto più sostanziosi, qualcuno dei primi 10 potrebbe andare in crisi o comunque perdere un bel pò di terreno da Damiano (partendo dal presupposto che quest'ultimo sia lo stesso ammirato a Grindelwald). Insomma la classifica post-Malbun dovrebbe essere molto più sgranata e molto più facile da leggere. Questo significa che la maglia gialla l'indomani avrà meno avversari da dover controllare in maniera stretta.
Prendiamo ad esempio Monfort che tu citavi. Oggi si trova già a 3.47 dal leader, distacco importante ma non enorme. Domani sera il gap potrebbe crescere tanto, magari fino a 7-8 minuti, anche perchè il belga insieme a Gerdemann dovrebbe sacrificarsi per Frank Schleck. E allora l'indomani per Cunego non ci sarebbe nessun problema a lasciarlo andare in fuga e vincere la tappa anche con 3-4 minuti di vantaggio. In tanti domani sera potrebbero fare molta meno paura consentendo una gestione della tappa di Serfaus meno problematica (sempre ricordando che la Lampre presente a questo TdS è imbarazzante).
tetzuo

c'è Boaro della Saxo in fuga, qualcuno me lo ''descrive'' ?

(con lui anche Bazzana)
TIC

tetzuo ha scritto:c'è Boaro della Saxo in fuga, qualcuno me lo ''descrive'' ?

(con lui anche Bazzana)
Bazzana non lo conosco.
Boaro e' stato tra i forti under 23 negli ultimi anni. Passista, tiene bene anche in salita, forte a cronometro, dove ha corso anche i mondiali. E' un '87, non era riuscito a passare l'anno scorso.
tetzuo

TIC ha scritto:
tetzuo ha scritto:c'è Boaro della Saxo in fuga, qualcuno me lo ''descrive'' ?

(con lui anche Bazzana)
Bazzana non lo conosco.
Boaro e' stato tra i forti under 23 negli ultimi anni. Passista, tiene bene anche in salita, forte a cronometro, dove ha corso anche i mondiali. E' un '87, non era riuscito a passare l'anno scorso.
Grazie mille Tic, come al solito :D

Ma il fatto che sia passato in uno squadrone come la Saxo, implic che il ragazzo ha grandi numeri, o perchè ha ottimi procuratori?
TIC

tetzuo ha scritto:
Grazie mille Tic, come al solito :D

Ma il fatto che sia passato in uno squadrone come la Saxo, implic che il ragazzo ha grandi numeri, o perchè ha ottimi procuratori?
Ma, era un ottimo dilettante, pero' ha sorpreso un po che sia passato niente meno che con Rijs. Non lo so.
Tranchée d'Arenberg

Peccato per Boaro, Bazzana, Sesma e Barta. Hanno scelto la peggiore delle tappe per andare in fuga. Oggi è chiaro che le squadre dei velocisti, ancora a secco in questo TdS, faranno di tutto per portare le loro ruote veloci allo sprint, considerando che al massimo da qui al termine avranno un'altra chance, il sabato. Buona azione, ma come si dice dalle parti mie "è morta prima di nascere" :D
Merlozoro

Vince TT oggi... :D

Ma in casa HTC...Goss tira la volata a Cav??? O si mette in proprio???
TIC

Merlozoro ha scritto:Vince TT oggi... :D

Chi e' TT ?
Merlozoro

TIC ha scritto:

Chi e' TT ?
Tornado Tom...al secolo Tom Boonen :D
andriusskerla

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Merlozoro ha scritto:
TIC ha scritto:

Chi e' TT ?
Tornado Tom...al secolo Tom Boonen :D
Io dico di no :D
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

My 2ur Cents ha scritto:....PS: ma ddl87 dove è finito? :) Il suo Danilo fa tutto sommato una buona prova e lui si eclissa.
ohhhhh meno male che ti manco "mia bella biondona" :D :D :D :D
ehhh uagliòò qua si deve studiare sennò Di Luca nun ce va a fare l'esame al posto mio.....oggi si trattava di diagnostica molecolare (malattie genetiche, doping genetico) mica potevo andare a raccontargli la carriera di Di Luca....

comunque sto leggendo qualcosa di buono da voi....
quando è arrivato quarto non l'ho vista proprio, il giorno dell'impresa di Cunego ho visto solo lo scatto di Cunego in poi (primaa leggo qua da voi che era scattatoo anche lui....), ieri l'ho visto tra i primi gli ultimi km....speriamo in una vittoria di tappa tra domani e dopodomanii...

un bravo a Cunego per la bella tappa dell'altra giornoo....ma corre contro degli scarpari, qualcuno forte va passeggiando oo è in ripresaa!!!!
Il KILLER di Spoltore
tetzuo

se la rampetta finale è complicata possono essere gli stessi due di ieri a giocarsi la vittoria, altrimenti cavendish e boonen sono in linea per vincere
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

ma che ci fanno gli euskaltel davanti?! :dubbio:
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
cauz.
Contatta:

non so chi sia il liquigas che e' partito all'ultimo km. ma e' un pazzo :)
tetzuo

bozic
Merlozoro

Boonen parte lunghissimo al chilometro dalla fine :o

Bozic salta Freire e Sagan proprio all'arrivo!!!

Volata strana :D
cauz.
Contatta:

vince un vacansoleil, forse bozic, non credo sia marcato. che invece credo sia quello che ha provato a partire tenendo fino ai -50 e ovviamente piazzandosi. il malocchio di questo ragazzo e' leggendario.
tetzuo

Marcato si è fatto riprendere a 30 metri, peccato, vince il suo compagno Bozic, m a fine corsa baci e abbracci e complimenti.

Dai marco che la vittori arriverà prima o poi, magari al campionato italiano o al tour. Te la meriti.
lanzillotta

peccato x marcato..
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
tetzuo

TJ quarto O_O

QUanto è forte sto ragazzo O_O
lanzillotta

tetzuo ha scritto:TJ quarto O_O

QUanto è forte sto ragazzo O_O
stavo x scriverlo anch'io..ha provato a rubare qualche secondoo..
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Merlozoro

Sfortunato davvero Marcato...dopo che hanno ripreso Boonen...sembrava aver scelto l'attimo giusto...ma il lavoro della Rabobank e lo scatto di Freire ha riportato sotto Bozic e Sagan che riescono a superare il nostro Marcato...bravo Marco comunque!!!
TIC

Sto Marcato mi piace sempre di piu'.
Per un pelo Van Garderen non prende un abbuono
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Mi commuovo pure io quando i corridori piangono. :D
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

Colpaccio Bozic su Freire e Sagan, Thor oggi ha deluso..

Boonen e poi Marcato ci hanno provato all'utlimo Km!
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

weeee giovanii mi consigliate qualche buon link per lo streaming e da che ora si colleganoo?????? :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo:
Il KILLER di Spoltore
Tranchée d'Arenberg

ero sicuro che Marcato ce l'avrebbe fatta e invece la maledizione del piazzamento non se ne va...il giorno che la dea bendata si girerà dalla sua parte vincerà il mondiale, per recuperare tutta la sfiga accumulata in queste stagioni!
andriusskerla

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Ultimo km davvero bellissimo e incerto fino alla fine.Peccato per Marcato, ma bravissimo Bozic
Rispondi