Non commento la probabile operazione perché

diciamo che un tifoso interista che si intenda un minimo di calcio, non può che pensare il peggio di chi ha concepito questa idea.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Boh, io sono sorpreso e un pò incazzato. Pare che sia stato definito lo scambio alla pari Vucinic-Guarin. Secondo me la Juve ha fatto una cagata pazzesca perchè di Guarin non c'era proprio nessun bisogno. La Juve mi pare che sia una squadra che già ha una rosa ampia e ben definita. Se c'era proprio un reparto dove era utile intervenire si doveva comprare qualche estrerno forte in grado di saltare l'uomo e fare cross, non un altro centrocampista centrale che non so quale spazio possa trovare in una squadra dove ci sono già Pogba, Vidal, Pirlo e Marchisio. Vucinic da parte sua sia per l'arrivo del duo Tevez-Llorente sia per gli infortuni aveva giocato poco, ma poteva sempre tornare utile in caso di necessità (se Tevez si fa male chi gioca? Giovinco??).
Io in questa finestra di mercato mi sarei semplicemente limitato a mandare in prestito i vari De Ceglie, Motta e Bouy. Stop.
Ripeto, grande cazzata della Juve.
è tornata la cara vecchia inter... quella che cercava di comprarsi sculli e metteva gasperini in panchina... quella degli scambi tra carini e cannavaro...nino58 ha scritto:I tifosi dell'Inter invece mugugnano perchè dicono : "Che senso ha cedere uno di 24 anni, bello tonico, per un ultratrentenne un po' acciaccato ?"
Vediamo chi ha fatto la fesseria peggiore.
Con un conguaglio di 7-8 milioni potrebbe quasi andare bene, economicamente dico, non tecnicamente.Basso ha scritto:Tranchée, preciso che non sarà alla pari. Noi dovremmo avere un conguaglio di 7-8 mln, stando ai "si dice".
della testata in questione mi fido poco e niente, tuttavia ho dato un'occhio alla gazzetta per verificare che il suicidio sia stato effettivamente compiuto....nino58 ha scritto:Con un conguaglio di 7-8 milioni potrebbe quasi andare bene, economicamente dico, non tecnicamente.Basso ha scritto:Tranchée, preciso che non sarà alla pari. Noi dovremmo avere un conguaglio di 7-8 mln, stando ai "si dice".
Ma non ci sarà alcun conguaglio.
No, questa è una fesseria. Guarin ha solo 3 anni in meno di Vucinic. A Giugno di anni ne fa 28 e non 24nino58 ha scritto:I tifosi dell'Inter invece mugugnano perchè dicono : "Che senso ha cedere uno di 24 anni, bello tonico, per un ultratrentenne un po' acciaccato ?"
Vediamo chi ha fatto la fesseria peggiore.
lil mio giudizio nasce appunto dall'aver visto qualche partita dell'inter.herbie ha scritto:guarda strong, scusa....ovviamente per giudicare un giocatore non puoi prendere a riferimento le pagelle di un giornale...chi le fa di certo non è sopra le parti....se vogliamo parlare di ciclismo stiamo a discutere su posizioni anche differenti ma ti stimo molto. Di calcio no. Non esiste. Prima guarda due o tre partite a caso dell'Inter poi parliamo dell'apporto in numero di occasioni create, gol e soprattutto ASSIST e della strapotenza fisica, oltre che della tecnica, di Guarin. Ovvio che se poi fosse un Fenomeno con la F maiuscola giocherebbe nel Barca o nel Real. Ma per l'Inter di oggi era ossigeno puro. Cosa che per dare Vucinic, condizione fisica e età alla mano, dovrebbe tornare indietro di 5 anni. Almeno. Assurdo.
Ma la Juve non voleva Ranocchia? Quello sì che sarebbe stato da recapitare con la limousine!
Provo a darti il mio parere da esterno: è un acquisto in prospettiva della prossima stagione quando potreste vendere un centrocampista (Pogba se arrivano bei soldi-cosa probabilissima- o Marchisio).Tranchée d'Arenberg ha scritto:Domanda: che ce ne facciamo di Guarin?
me lo riprendo volentieri, guarda. Nell'Inter Vidal, Marchisio e gli altri del centrocampo della Juve, NON CI SONO. Forse, qualcosa di lontanamente paragonabile, fra 3 o 4 anni, ma forse.....Vucinic non faceva la differenza nella organizzatissima Juve, e infatti vedi chi è arrivato. Figurati nell'Inter senza il suo uomo assist migliore.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Boh, per molti interisti Guarin è un fenomeno. A me sinceramente sembra tutto tranne che un fenomeno, ancora a maggior ragione se lo confrontiamo con i 4 che gli stanno davanti. Domanda: che ce ne facciamo di Guarin? Niente. E' potente e ha un gran bel tiro. Stop. Tatticamente non serve a nulla e in una squadra come la Juve dove Conte ringhia per 90' anche nei confronti di Vidal e Pogba uno come lui non lo vedo per niente bene. Spero salti fuori qualcosa all'ultimo minuti e che l'accordo salti.
probabilmente questa.Basso ha scritto:Provo a darti il mio parere da esterno: è un acquisto in prospettiva della prossima stagione quando potreste vendere un centrocampista (Pogba se arrivano bei soldi-cosa probabilissima- o Marchisio).Tranchée d'Arenberg ha scritto:Domanda: che ce ne facciamo di Guarin?
E' quello che temo anche io. Vender Marchisio sarebbe una cazzata colossale.dietzen ha scritto:probabilmente questa.Basso ha scritto:Provo a darti il mio parere da esterno: è un acquisto in prospettiva della prossima stagione quando potreste vendere un centrocampista (Pogba se arrivano bei soldi-cosa probabilissima- o Marchisio).Tranchée d'Arenberg ha scritto:Domanda: che ce ne facciamo di Guarin?
non è detto nel caso la juve si copra con guarin che marchisio non sia venduto già adesso.
...oppure lo stesso Guarin, la cui cessione permetterebbe di trattenere Pogba e Marchisio.Basso ha scritto:Provo a darti il mio parere da esterno: è un acquisto in prospettiva della prossima stagione quando potreste vendere un centrocampista (Pogba se arrivano bei soldi-cosa probabilissima- o Marchisio).Tranchée d'Arenberg ha scritto:Domanda: che ce ne facciamo di Guarin?
Beh, quella si che sarebbe una mossa intelligente. Se fanno una cosa del genere non di può far altro che applaudirli. Tanto in avanti l'anno prossimo almeno uno fra Gabbiadini e Belardi torna a casa.quasar ha scritto:...oppure lo stesso Guarin, la cui cessione permetterebbe di trattenere Pogba e Marchisio.Basso ha scritto:Provo a darti il mio parere da esterno: è un acquisto in prospettiva della prossima stagione quando potreste vendere un centrocampista (Pogba se arrivano bei soldi-cosa probabilissima- o Marchisio).Tranchée d'Arenberg ha scritto:Domanda: che ce ne facciamo di Guarin?
fuori discussione che in uno scambio alla pari (sul quale continuo a dubitare) a rimetterci sarebbe l'inter, non vorrei però che si ingigantisse la figura di guarin. Non è un centrocampista d'interdizione, in quel fondamentale tutte le big italiane hanno interditori molto più forti; non è neppure un regista davanti alla difesa, come va di moda oggi; potrebbe esserlo avanzato, vecchio tipo, ma nessuno lo utilizza più preferendo il trequartista, che lui in ogni caso non è. è un cursore intermedio alla vidal? manco per idea, non ha quei polmoni e la capacità di inserirsi senza palla, lui che gioca solo palla al piede. è bello da vedere, indubbiamente, ma cosa è? un centrocampista offensivo che segna e possiede un gran tiro? beh, segna 4 reti a stagione, pochini per un centrocampista offensivo. il tiro è si potente ma direi un tantino isotropo... quasi mai becca la porta. Grande assist man? non è cassano, totti o diamanti... sarebbe interssante consultare una classifica a tal proposito, sempre che esista, ma dubito che sia tra i primissimi assist man del campionato.herbie ha scritto:guarda strong, scusa....ovviamente per giudicare un giocatore non puoi prendere a riferimento le pagelle di un giornale...chi le fa di certo non è sopra le parti....se vogliamo parlare di ciclismo stiamo a discutere su posizioni anche differenti ma ti stimo molto. Di calcio no. Non esiste. Prima guarda due o tre partite a caso dell'Inter poi parliamo dell'apporto in numero di occasioni create, gol e soprattutto ASSIST e della strapotenza fisica, oltre che della tecnica, di Guarin. Ovvio che se poi fosse un Fenomeno con la F maiuscola giocherebbe nel Barca o nel Real. Ma per l'Inter di oggi era ossigeno puro. Cosa che per dare Vucinic, condizione fisica e età alla mano, dovrebbe tornare indietro di 5 anni. Almeno. Assurdo.
Completamente d'accordo su Guarin.quasar ha scritto: fuori discussione che in uno scambio alla pari (sul quale continuo a dubitare) a rimetterci sarebbe l'inter, non vorrei però che si ingigantisse la figura di guarin. Non è un centrocampista d'interdizione, in quel fondamentale tutte le big italiane hanno interditori molto più forti; non è neppure un regista davanti alla difesa, come va di moda oggi; potrebbe esserlo avanzato, vecchio tipo, ma nessuno lo utilizza più preferendo il trequartista, che lui in ogni caso non è. è un cursore intermedio alla vidal? manco per idea, non ha quei polmoni e la capacità di inserirsi senza palla, lui che gioca solo palla al piede. è bello da vedere, indubbiamente, ma cosa è? un centrocampista offensivo che segna e possiede un gran tiro? beh, segna 4 reti a stagione, pochini per un centrocampista offensivo. il tiro è si potente ma direi un tantino isotropo... quasi mai becca la porta. Grande assist man? non è cassano, totti o diamanti... sarebbe interssante consultare una classifica a tal proposito, sempre che esista, ma dubito che sia tra i primissimi assist man del campionato.
buon giocatore, nulla più. fossi un intersita mi preoccuperei che sia proprio guarin l'elemento fondamentale della squadra....
Non è il mio casoTranchée d'Arenberg ha scritto:Boh, per molti interisti Guarin è un fenomeno. A me sinceramente sembra tutto tranne che un fenomeno, ancora a maggior ragione se lo confrontiamo con i 4 che gli stanno davanti. Domanda: che ce ne facciamo di Guarin? Niente. E' potente e ha un gran bel tiro. Stop. Tatticamente non serve a nulla e in una squadra come la Juve dove Conte ringhia per 90' anche nei confronti di Vidal e Pogba uno come lui non lo vedo per niente bene. Spero salti fuori qualcosa all'ultimo minuti e che l'accordo salti.
Maicon è stato ceduto per il mega contratto che aveva e soprattutto per i problemi con la bottiglia che avevaherbie ha scritto:
Non so se qualche tifoso interesta un tantino facilmente influenzabile da giornali e tv, sta osservando le partite della Roma di quest'anno in cui un giocatore cotto e buono solo per la pensione già tre anni fa, come Maicon (ceduto a suo tempo per pochi soldi), una partita si e una no è il migliore in campo....
lascia stare il discorso Maicon. Il rendimento attuale dimostra che sarebbe ancora di gran lunga il migliore della squadra, bottiglia o no. Che mi interessa se renderebbe o no in Europa??? E sono passati tre anni da quando, sulla scorta degli (interessati) pareri dei maggiori quotidiani sportivi, il tifoso interista medio lo dava per cotto. Non mi pare che alla Roma sia strapagato. Certo che se cominci a mettere la tifoseria contro il giocatore, quello se ne va volentieri a meno che non lo paghi a peso d'oro. E il discorso per Guarin, messo ad arte contro la tifoseria, più o meno è lo stesso.Winter ha scritto:Maicon è stato ceduto per il mega contratto che aveva e soprattutto per i problemi con la bottiglia che avevaherbie ha scritto:
Non so se qualche tifoso interesta un tantino facilmente influenzabile da giornali e tv, sta osservando le partite della Roma di quest'anno in cui un giocatore cotto e buono solo per la pensione già tre anni fa, come Maicon (ceduto a suo tempo per pochi soldi), una partita si e una no è il migliore in campo....
Contratti oltre i 2,5 ml di euro l'Inter non se li poteva piu' permettere
Poi il Maicon attuale paragonato a quello 2008 - 2011..
Il livello del campionato è molto sceso , in Europa farebbe molta fatica
Seguo il calcio da 20 anni ormai, basta questo. E sul campionato italiano mi spiace ma la penso diversamente. Non credo che sia la ciofeca che tutti vogliono far apparire.Winter ha scritto:Secondo me sopravvaluti l'importanza degli allenatori e il livello attuale del campionato (visto che in coppa la squadra di Conte ha espresso ben poco)
La Differenza la fanno i grandi giocatori e il monte stipendi purtroppo(vado a memoria ma gli ultimi 8 campionati son stati vinti dalla squadra con il monte stipendi piu' alto..)
Pare che la curva Nord non voglia il trasferimento di Guarin alla Juve.. (mi sembra normale) e potrebbe saltare tutto
secondo me vendono pirlo, invece... che nonostante l'età si puo' ancora rifilare a buon prezzo (anche perchè lo vale) a qualche ricco presidente. considerato che l'anno preso a zero, farebbero una ricca plusvalenze. così come di plusvalenze si parla in questo affare di scambi.Winter ha scritto:Credo non verra' ceduto Marchisio (che ha poco mercato) ma uno tra Vidal e Pogba andra' sicuramente via
1) Maicon 3 anni fa prendeva 5 ml di euro netti , cifra impossibile da mantenereherbie ha scritto: lascia stare il discorso Maicon. Il rendimento attuale dimostra che sarebbe ancora di gran lunga il migliore della squadra, bottiglia o no. Che mi interessa se renderebbe o no in Europa??? E sono passati tre anni da quando, sulla scorta degli (interessati) pareri dei maggiori quotidiani sportivi, il tifoso interista medio lo dava per cotto. Non mi pare che alla Roma sia strapagato. Certo che se cominci a mettere la tifoseria contro il giocatore, quello se ne va volentieri a meno che non lo paghi a peso d'oro. E il discorso per Guarin, messo ad arte contro la tifoseria, più o meno è lo stesso.
Il problema non è valutare che Guarin sia un fenomeno o meno. Il problema è che nell'atutale squadra l'unico che possa "accendere la luce" con una giocata è lui. L'Inter non ha nè Marchisio nè Vidal, nè Pogba a segnare da 30 metri.
Inoltre, nel presente scambio, c'è un abisso a livello fisico tra i due. Va via uno dei motori di cilindrata maggiore in tutto il campionato, per potenza e resistenza, per un giocatore che a livello fisico ha ormai poco da dare.
Quindi secondo te noi e il Verona nel 1998 saremmo quinti in campionato ?Abruzzese ha scritto:Seguo il calcio da 20 anni ormai, basta questo. E sul campionato italiano mi spiace ma la penso diversamente. Non credo che sia la ciofeca che tutti vogliono far apparire.Winter ha scritto:Secondo me sopravvaluti l'importanza degli allenatori e il livello attuale del campionato (visto che in coppa la squadra di Conte ha espresso ben poco)
La Differenza la fanno i grandi giocatori e il monte stipendi purtroppo(vado a memoria ma gli ultimi 8 campionati son stati vinti dalla squadra con il monte stipendi piu' alto..)
Pare che la curva Nord non voglia il trasferimento di Guarin alla Juve.. (mi sembra normale) e potrebbe saltare tutto
Pirlo è a fine contratto , va per i 35 anni , a Gennaio non lo cedi a nessunocauz. ha scritto:secondo me vendono pirlo, invece... che nonostante l'età si puo' ancora rifilare a buon prezzo (anche perchè lo vale) a qualche ricco presidente. considerato che l'anno preso a zero, farebbero una ricca plusvalenze. così come di plusvalenze si parla in questo affare di scambi.Winter ha scritto:Credo non verra' ceduto Marchisio (che ha poco mercato) ma uno tra Vidal e Pogba andra' sicuramente via
ormai l'unico metro di valutazione di un'affare e' il suo plusvalore da mettere a bilancio rispetto all'acquisto. preziosi su questo è stato un'avanguardista.
premesso che la differenza la fanno i giocatori bravi e non gli allenatori, concordo comunque sul fatto che ci siano allenatori più bravi di altri e conte è indubbiamente meglio di altri.Abruzzese ha scritto:Al di là di altre eventuali mosse che potrebbe fare la Juventus in futuro, su Guarin per me c'è da considerare un fattore fondamentale, che ha già inciso non poco su altri giocatori quest'anno. Quel fattore chiamato Antonio Conte.
Mi riconosco parola per parola in questo post.quasar ha scritto:fuori discussione che in uno scambio alla pari (sul quale continuo a dubitare) a rimetterci sarebbe l'inter, non vorrei però che si ingigantisse la figura di guarin. Non è un centrocampista d'interdizione, in quel fondamentale tutte le big italiane hanno interditori molto più forti; non è neppure un regista davanti alla difesa, come va di moda oggi; potrebbe esserlo avanzato, vecchio tipo, ma nessuno lo utilizza più preferendo il trequartista, che lui in ogni caso non è. è un cursore intermedio alla vidal? manco per idea, non ha quei polmoni e la capacità di inserirsi senza palla, lui che gioca solo palla al piede. è bello da vedere, indubbiamente, ma cosa è? un centrocampista offensivo che segna e possiede un gran tiro? beh, segna 4 reti a stagione, pochini per un centrocampista offensivo. il tiro è si potente ma direi un tantino isotropo... quasi mai becca la porta. Grande assist man? non è cassano, totti o diamanti... sarebbe interssante consultare una classifica a tal proposito, sempre che esista, ma dubito che sia tra i primissimi assist man del campionato.herbie ha scritto:guarda strong, scusa....ovviamente per giudicare un giocatore non puoi prendere a riferimento le pagelle di un giornale...chi le fa di certo non è sopra le parti....se vogliamo parlare di ciclismo stiamo a discutere su posizioni anche differenti ma ti stimo molto. Di calcio no. Non esiste. Prima guarda due o tre partite a caso dell'Inter poi parliamo dell'apporto in numero di occasioni create, gol e soprattutto ASSIST e della strapotenza fisica, oltre che della tecnica, di Guarin. Ovvio che se poi fosse un Fenomeno con la F maiuscola giocherebbe nel Barca o nel Real. Ma per l'Inter di oggi era ossigeno puro. Cosa che per dare Vucinic, condizione fisica e età alla mano, dovrebbe tornare indietro di 5 anni. Almeno. Assurdo.
buon giocatore, nulla più. fossi un intersita mi preoccuperei che sia proprio guarin l'elemento fondamentale della squadra....
Vucinic se potesse essere fatto giocare con continuità, non sarebbero due anni che gioca spezzoni di partita, e comunque si vede ad occhio da qualche anno che la brillantezza fisica sui 90' non c'è più. C'è un abisso di condizione fisica di esplosività e di potenza tra i due. Quante squadre europee hanno richiesto Vucinic? A quanto potrebbe essere venduto? Chi lo prenderebbe dopo anni che non gioca una mezza stagione di seguito con continuità e condizione fisica convincente? E infatti il giocatore non aveva rischieste importanti e di conseguenza alta valutazione sul mercato.... In questo modo viene valutato quanto un giocatore che è richiesto (e CI SARA' UN PERCHE' OPPURE NO?) da squadre di primo livello europeo, un giocatore che HA mercato. Mercato che di certo non ne sarà che rivalutato dopo il mondiale dove Guarin parte da titolare, a differenza di Vucinic. Inoltre l'inter si accolla, a quanto pare uno stipendio anche leggermente SUPERIORE. Inoltre rinforza una diretta concorrente che ha in anticipo e praticamente gratis un discreto rimpiazzo per una cessione importante a centrocampo che sarà costretta a fare a fine anno.galliano ha scritto:Mi riconosco parola per parola in questo post.quasar ha scritto:fuori discussione che in uno scambio alla pari (sul quale continuo a dubitare) a rimetterci sarebbe l'inter, non vorrei però che si ingigantisse la figura di guarin. Non è un centrocampista d'interdizione, in quel fondamentale tutte le big italiane hanno interditori molto più forti; non è neppure un regista davanti alla difesa, come va di moda oggi; potrebbe esserlo avanzato, vecchio tipo, ma nessuno lo utilizza più preferendo il trequartista, che lui in ogni caso non è. è un cursore intermedio alla vidal? manco per idea, non ha quei polmoni e la capacità di inserirsi senza palla, lui che gioca solo palla al piede. è bello da vedere, indubbiamente, ma cosa è? un centrocampista offensivo che segna e possiede un gran tiro? beh, segna 4 reti a stagione, pochini per un centrocampista offensivo. il tiro è si potente ma direi un tantino isotropo... quasi mai becca la porta. Grande assist man? non è cassano, totti o diamanti... sarebbe interssante consultare una classifica a tal proposito, sempre che esista, ma dubito che sia tra i primissimi assist man del campionato.herbie ha scritto:guarda strong, scusa....ovviamente per giudicare un giocatore non puoi prendere a riferimento le pagelle di un giornale...chi le fa di certo non è sopra le parti....se vogliamo parlare di ciclismo stiamo a discutere su posizioni anche differenti ma ti stimo molto. Di calcio no. Non esiste. Prima guarda due o tre partite a caso dell'Inter poi parliamo dell'apporto in numero di occasioni create, gol e soprattutto ASSIST e della strapotenza fisica, oltre che della tecnica, di Guarin. Ovvio che se poi fosse un Fenomeno con la F maiuscola giocherebbe nel Barca o nel Real. Ma per l'Inter di oggi era ossigeno puro. Cosa che per dare Vucinic, condizione fisica e età alla mano, dovrebbe tornare indietro di 5 anni. Almeno. Assurdo.
Il sollevamento popolare interista per la cessione di un onesto mestierante come Guarin, la dice lunga sul livello attuale dell'inter.
Che poi Guarin sia più funzionale di Vucinic al gioco dell'Inter è tutto da dimostrare.
Con Guarin l'Inter sta ottenendo i risultati che sono davanti agli occhi di tutti e senza interventi sul mercato di gennaio, a fine anno me la vedo messa peggio in classifica di come sta adesso. Penso che il derelitto Milan nella versione 2013 le sarà davanti a maggio.
Vucinic se fatto giocare con continuità può dare un contributo molto importante (ha fatto quasi sempre la differenza nelle squadre in cui ha giocato), lo scorso anno era l'unico elemento in grado di inventare qualcosa nell'attacco della Juve, è uno che sa dare del tu alla palla; adesso viene trattato come una scarpa rotta dagli interisti dimenticando che senza di lui la Juve probabilmente non avrebbe vinto i due ultimi scudetti.
L'unica obiezione che comprendo dagli interisti è che FORSE Guarin potrebbe essere venduto in Premier in cambio di contante, ma se non l'hanno fatto evidentemente non arrivano tutte queste sontuose offerte.
E quanto potrebbero racimolare? una dozzina di milioni, probabilmente, non credo di più.
Vucinic potrebbe altresì trovare compratori per una decina di milioni, ecco che quindi uno scambio tra il montenegrino e il colombiano con un paio di milioni di conguaglio non mi sembra uno psicodramma, anzi.
I dubbi potrebbero averli pure gli juventini visto che se succede qualcosa ai due davanti, si ritrovano a far giocare giovinco o quagliarella, che considero entrambi inferiori, e non di poco a Vucinic. A meno che la cessione di Vucinic non implichi l'arrivo di un altro attaccante, probabilmente giovane, per completare la rosa.
Edit: si parla poi di 3m€ di ingaggio per Guarin, una cifra molto elevata per uno che deve dimostrare quasi tutto.
Appunto, per te. Passo e chiudo.Winter ha scritto:
Per me il livello è basso , tu dove lo vedi che non è cosi ?
La Sollevazione popolare è per la squadra con cui si fa lo scambiogalliano ha scritto: Il sollevamento popolare interista per la cessione di un onesto mestierante come Guarin, la dice lunga sul livello attuale dell'inter.
evidentemente, è opinione mia e di una stragrande maggioranza della tifoseria interista che, oltre al danno economico, questo scambio avrebbe sensibilmente peggiorato la squadra. Non è che manchi un sostituto di Palacio. Manca un centravanti puro atleticamente affidabile per tutte le partite. Vucinic non è un centravanti puro, gioca in maniera molto più simile a Palacio, e non è per giunta atleticamente affidabile.galliano ha scritto: 1 tiene Guarin e spera in un suo ottimo mondiale per venderlo a luglio; in questo caso mette una pietra sopra al campionato e si rassegna probabilmente a star fuori anche dall'EL
.
Era per discutereAbruzzese ha scritto:Appunto, per te. Passo e chiudo.Winter ha scritto:
Per me il livello è basso , tu dove lo vedi che non è cosi ?
Non per recriminare sugli errori arbitrali, la domanda sorge spontanea: che significa poteva essere rosso? Quello è fallo da ultimo uomo, nettamente. E' rosso. Se proprio non vuoi espellerlo non fischiare neanche il fallo, però se lo fischi devi mandare Benatia nella doccia. Ricordiamoci pure che stiamo parlando del 13' del primo tempo. Giocare 80' in inferiorità numerica avrebbe sicuramente inciso sul match...e non poco.Deadnature ha scritto:Eh, addirittura? Per quello che ho visto io unico episodio discutibile nella direzione di Tagliavento è stato il giallo a Benatia (poteva essere da rosso). Il gol della Juve non dato è una scelta del guardialinee (e su quello direi che è impossibile esprimersi, con le immagini che ci sono). Mi sono perso altri episodi eclatanti?
Non è che poteva, quello doveva essere cartellino rosso, il regolamento parla chiaro ed era impossibile sbagliare in quella situazione lì, a meno che qualcuno non abbia detto che la Roma (che a Torino aveva meritatamente finito in 9 in campionato) in questa situazione doveva finire in 11 a tutti i costi. Tra l'altro qualche minuto dopo Benatia ha commesso un altro fallo da ammonizione ed è quindi stato nuovamente graziato. Il gol invece l'ho visto e rivisto e lo trovo assolutamente regolare, se poi qualcuno ha voluto vedere ciò che non c'era...Deadnature ha scritto:Eh, addirittura? Per quello che ho visto io unico episodio discutibile nella direzione di Tagliavento è stato il giallo a Benatia (poteva essere da rosso). Il gol della Juve non dato è una scelta del guardialinee (e su quello direi che è impossibile esprimersi, con le immagini che ci sono). Mi sono perso altri episodi eclatanti?