http://www.toursanluis.com/pdf/TourSanL ... ecnica.pdf
Sarà trasmesso in tv? Sbaglio o l'anno scorso era su Raisport con la De Stefano molto attiva su twitter?

Ops sì, ritirato... m'era rimasta una parola nella tastierakasper^ ha scritto:Ke ha fatto?ritirato?
sembra che non sia l'unico..anche JRO ed altri.almeno cosi' mi sembra d'aver capito.Seb ha scritto:Alessandro Petacchi dopo circa 40 km della prima tappa per problemi di stomaco
qui..ma non mostrano molta corsa.solo interviste dal traguardoherbie ha scritto:dove e come la state seguendo?
che si sono magnati??barrylyndon ha scritto:sembra che non sia l'unico..anche JRO ed altri.almeno cosi' mi sembra d'aver capito.Seb ha scritto:Alessandro Petacchi dopo circa 40 km della prima tappa per problemi di stomaco
avranno fatto uno stage di aggiornamento in rai..durante la diretta di Bardonecchia..cosi' facile???, avran pensatoKanso ha scritto:Solo immagini dal traguardo come l'anno scorso: http://www.sanluistv.com/
tra le altre cose è uno che se la merita, dopo aver vissuto per anni nell'ombra di lupin the third...Belluschi M. ha scritto:Grande vittoria di Ghemon, uno dei miei rappers preferiti!
mi par di capire che è un corridore che a 28 anni, dopo diverse stagioni in continental americane, ha finalmente avuto l'occasione della carriera con il passaggio alla garmin, e direi che l'avventura è iniziata nel migliore dei modi.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Il tweet di un felicissimo Vaughters:
@Vaughters: Incredibly happy for @philgaimon.He rode 4000kms last sept after his season was over because I asked him to.Respect
Davvero ascolti e ti piace ghemon? se si, si spiegano un paio di coseBelluschi M. ha scritto:Grande vittoria di Ghemon, uno dei miei rappers preferiti!
Yes, Sir. Perché cosa si spiegherebbe?matteo.conz ha scritto:Davvero ascolti e ti piace ghemon? se si, si spiegano un paio di coseBelluschi M. ha scritto:Grande vittoria di Ghemon, uno dei miei rappers preferiti!
Ma niente in realtà, solo che è un rapper da ragazziniBelluschi M. ha scritto:Yes, Sir. Perché cosa si spiegherebbe?matteo.conz ha scritto:Davvero ascolti e ti piace ghemon? se si, si spiegano un paio di coseBelluschi M. ha scritto:Grande vittoria di Ghemon, uno dei miei rappers preferiti!
ne parlò qualche gg fa in Gazzetta Petacchi, che disse più o meno che Cavendish (vado a braccio scusate se ci sono imprecisioni) era abbastanza fuori forma e che gli confido di non avere gran voglia di fare le volate, dicendo che quasi quasi le faceva fare a Boonen. Petacchi rispose qualcosa del tipo "ma tu sei Mark Cavendish non puoi andare a una corsa a passeggiare"..il risultato è questo..andriusskerla ha scritto:Cavendish che tira la volata a Boonen...
immagino siano spaventati dopo aver visto quintana staccare tal Godoy e tal Moyano...barrylyndon ha scritto:quintana spettacolo stasera..Nibali e anche Froome devono solo sperare che non faccia il Tour..
no...ma tieni presente che a 23 anni ha gia' staccato Froome e Nibali in salita..immagino che quest'anno possa esser soggetto ad ulteriori miglioramenti..quasar ha scritto:immagino siano spaventati dopo aver visto quintana staccare tal Godoy e tal Moyano...barrylyndon ha scritto:quintana spettacolo stasera..Nibali e anche Froome devono solo sperare che non faccia il Tour..