Tour de Suisse 2011 (11-19/06/2011)
Re: Tour de Suisse 2011 (11-19/06/2011)
Bravo Giampaolo Caruso, finalmente torna nelle posizioni di avanguardia!
- Rojo
Orrido Livai, sono stato uno dei pochi (forse l'unico) a darti fiducia al Fantaciclismo. Se non vinci ti strappo quei 3 peli che ti son rimasti e te li faccio ingoiare uno a uno finchè non soffochi.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
- Tranchée d'Arenberg
eddai, poverino. Fossi come lui perderei apposta per non farti vincere al fantaciclismo.Rojo ha scritto:Orrido Livai, sono stato uno dei pochi (forse l'unico) a darti fiducia al Fantaciclismo. Se non vinci ti strappo quei 3 peli che ti son rimasti e te li faccio ingoiare uno a uno finchè non soffochi.

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- Rojo
Ma io scherzo... 

Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
- Leone delle Fiandre
Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Soler, oltre alle ultime notizie di ieri sera?
Giorgio, malato di ciclismo
http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related
FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... ta-in-comaLeone delle Fiandre ha scritto:Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Soler, oltre alle ultime notizie di ieri sera?
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- Leone delle Fiandre
ammazza che sfiga però... 

Giorgio, malato di ciclismo
mi auguro che si riprenda nel miglio rmodo possibile e che poi gli impediscano di ritornare in bicicletta.
Soler è un caso molto strano (fin troppo). Un manovale che si martella il dito un giorno si ed uno no, smette di fare il manovale,
lui è da anni che cade sistematicamente per cui è evidente che ha problemi sicuramente motori se non psico-motori e, visto che
stiamo parlando di professionismo, non è possibile che uno così faccia parte del gruppo.
Per essere ciclista professionista per prima cosa bisogna essere capaci di andare in bici, altrimenti, viste le velocità raggiunte, si diventa un pericolo, oltre che per se stessi, anche per i compagni in gruppo e per gli spettatori (come in questo caso).
Soler è un caso molto strano (fin troppo). Un manovale che si martella il dito un giorno si ed uno no, smette di fare il manovale,
lui è da anni che cade sistematicamente per cui è evidente che ha problemi sicuramente motori se non psico-motori e, visto che
stiamo parlando di professionismo, non è possibile che uno così faccia parte del gruppo.
Per essere ciclista professionista per prima cosa bisogna essere capaci di andare in bici, altrimenti, viste le velocità raggiunte, si diventa un pericolo, oltre che per se stessi, anche per i compagni in gruppo e per gli spettatori (come in questo caso).
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Quoto tutto. Le cose sono due: o Soler è uno dei ciclisti più sfigati di tutti i tempi, o evidentemente non sa andare in bicicletta come è richiesto a ciclista un profesionista, quindi non dovrebbe più continuare a correre. Comunque per adesso speriamo solo che si riprenda...Strong ha scritto:mi auguro che si riprenda nel miglio rmodo possibile e che poi gli impediscano di ritornare in bicicletta.
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Mi sembra che faxnico sosteneva che Soler in Europa non sarebbe mai riuscito a passare neanche dilettante da quanto scarso era nel condurre la bicicletta. Ovviamente anch'io mi associo agli auguri di guarigione.Nicker ha scritto: Le cose sono due: o Soler è uno dei ciclisti più sfigati di tutti i tempi, o evidentemente non sa andare in bicicletta come è richiesto a ciclista un profesionista, quindi non dovrebbe più continuare a correre. Comunque per adesso speriamo solo che si riprenda...
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
AUguri di guarigione sì, ma almeno è fuori pericolo?
La situazione sembra migliorare leggermente ma ancora non ci sono comunicati ufficiali:
http://www.cyclingnews.com/news/soler-i ... duced-coma
E comunque l'incidente di Soler ci ha distratto da un altro dato: Andy Schleck arrivato al traguardo con oltre 14 minuti di ritardo. Va bene bluffare, ma qui stiamo esagerando. Mi spiace ma il suo comportamento mi inizia a irritare.
Oggi intanto si è sganciata la fuga al km 85: Hincapie, Bakelants, Marcato, Dietziker, Vandevelde, Boaro, Losada, Paolini, Gutierrez, Madrazo, Rojas, Gasparotto, Devenyns, De Gendt e Lagutin con circa 4 minuti sul gruppo.
http://www.cyclingnews.com/news/soler-i ... duced-coma
E comunque l'incidente di Soler ci ha distratto da un altro dato: Andy Schleck arrivato al traguardo con oltre 14 minuti di ritardo. Va bene bluffare, ma qui stiamo esagerando. Mi spiace ma il suo comportamento mi inizia a irritare.

Oggi intanto si è sganciata la fuga al km 85: Hincapie, Bakelants, Marcato, Dietziker, Vandevelde, Boaro, Losada, Paolini, Gutierrez, Madrazo, Rojas, Gasparotto, Devenyns, De Gendt e Lagutin con circa 4 minuti sul gruppo.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Ahah grande Bakelandts, sempre in fuga, ormai lui, pirazzi e hoogerland, quando corrono si mettono sempre in mostra, bravissimo il belga spero possa togliersi una bella soddisfazione quanto prima
Mi sembra di capire che ci sono 4 movistar in fuga, che oggi vorranno vincere per Soler, e nessun uomo di Rabobank e Leopard. Contento della presenz di Marcato e Gasparotto che spero affronternno fra 15 giorni il tour con lo stesso spirito di questi giorni e così qulche tappa la potremmo anche vincere, visto che sono veloci (anche se per il momento molto poco vincenti)
Andy Schleck (LUX), Manuele Boaro (ITA), Jan Bakelants (BEL), George Hincapie (USA), Christian Vandevelde (USA), Alberto Losada (ESP), Luca Paolini (ITA), José Ivan Gutierrez (ESP), Angel Madrazo Ruiz (ESP), Jose Joaquin Rojas Gil (ESP), Enrico Gasparotto (ITA), Javier Aramendia (ESP), Dries Devenyns (BEL), Thomas De Gendt (BEL), Sergey Lagutin (UZB), Marco Marcato (ITA) und Andreas Dietziker (SUI)
Questi i fuggitivi....per la Leopard c'è Andy (speriamo sia la tappa buona anche perchè l'ho puntato)!!!
Che grande Bakelandts...sempre in fuga nel Giro e pure qua al TDS...complimenti!!!
Questi i fuggitivi....per la Leopard c'è Andy (speriamo sia la tappa buona anche perchè l'ho puntato)!!!
Che grande Bakelandts...sempre in fuga nel Giro e pure qua al TDS...complimenti!!!
Il migliore in classifica è Bakelandts, con un ritardo di 9'53"...
I fuggitivi hanno un vantaggio di 8'25" quando mancano 98km alla fine!!
I fuggitivi hanno un vantaggio di 8'25" quando mancano 98km alla fine!!
- Laura Grazioli
Su Cycling News segnalano che le condizioni di Soler sono leggermente migliorate anche se persiste il coma indotto.
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
- Tranchée d'Arenberg
tetzuo ha scritto:Mi sembra di capire che ci sono 4 movistar in fuga, che oggi vorranno vincere per Soler, e nessun uomo di Rabobank e Leopard. Contento della presenz di Marcato e Gasparotto che spero affronternno fra 15 giorni il tour con lo stesso spirito di questi giorni e così qulche tappa la potremmo anche vincere, visto che sono veloci (anche se per il momento molto poco vincenti)
i movistar sono 3 (forse ti sei confuso con Losada, ex-Caisse d'Epargne oggi alla Katusha). Comunque l'elenco completo dei fuggitivi è il seguente:
Andy Schleck (LEO), Manuele Boaro (SBS), Jan Bakelants (OLO), George Hincapie (BMC), Christian Vandevelde (GRM), Alberto Losada (KAT), Luca Paolini (KAT), José Ivan Gutierrez (MOV), Angel Madrazo Ruiz (MOV), Jose Joaquin Rojas Gil (MOV), Enrico Gasparotto (MOV), Javier Aramendia (EUS), Dries Devenyns (QST), Thomas De Gendt (VCD), Sergey Lagutin (VCD), Marco Marcato (VCD) et Andreas Dietziker (APP)
Sono quindi in 17 e c'è anche Andy Schleck che ai fini della classifica non fa assolutamente paura. La Leopard se voleva rompere le scatole a Cunego doveva mandare davanti Monfort o Fuglsang. E' una fuga che alla Lampre per il momento va benissimo, anche perchè non ci sono ne Rabobank ne Radioshack.
ma pure devenyns... praticamente e' in fuga dalle classiche del nord!Merlozoro ha scritto: Che grande Bakelandts...sempre in fuga nel Giro e pure qua al TDS...complimenti!!!

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Già..già...ma siccome avevo giocato proprio i due corridori in fuga quest'oggi...volevo sottolineare soprattutto gli enormi sforzi di Bakelandts...ma anche Devenyns non è da meno...cauz. ha scritto:ma pure devenyns... praticamente e' in fuga dalle classiche del nord!Merlozoro ha scritto: Che grande Bakelandts...sempre in fuga nel Giro e pure qua al TDS...complimenti!!!
C'è anche un Marcato che spera finalmente di brindare con un vittoria..se lo meriterebbe proprio...
- lanzillotta
buona la fuga..penso arrivino al traguardo facilmente..
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
- Tranchée d'Arenberg
non penso proprio che oggi possa farcela. Se la fuga dovesse andare in porto ci sarebbero tanti uomini molto più forti sulla salita finale. Essendo in tre della Vacansoleil penso che Marcato potrebbe sacrificarsi per Lagutin, decisamente più forte in salita rispetto al Veneto.Merlozoro ha scritto:Già..già...ma siccome avevo giocato proprio i due corridori in fuga quest'oggi...volevo sottolineare soprattutto gli enormi sforzi di Bakelandts...ma anche Devenyns non è da meno...cauz. ha scritto:ma pure devenyns... praticamente e' in fuga dalle classiche del nord!Merlozoro ha scritto: Che grande Bakelandts...sempre in fuga nel Giro e pure qua al TDS...complimenti!!!
C'è anche un Marcato che spera finalmente di brindare con un vittoria..se lo meriterebbe proprio...
tetzuo ha scritto:Gasparotto che spero affronternno fra 15 giorni il tour
Gasparotto per adesso non e' nella preselezione Astana.Speriamo cambino idea.
Son curioso di vedere dove puo' arrivare questo Rojas che fa le volate di gruppo ma ieri e' arrivato anche 34esimo nel duro arrivo in salita..
Vai Damiano che forse è la volta buona 

Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
- Tranchée d'Arenberg
una settantina di km all'arrivo. Dopo aver superato il Fluela il gruppo inizia ad aumentare il ritmo ed infatti il distacco dai 17 di testa è sceso a 7 minuti. Adesso la Lampre può correre più tranquilla e cercare di avvicinarsi ai fuggitivi; gli avversari oggi avevano l'occasione di sfruttare la debolezza dei gregari di Cunego e invece gli hanno apparecchiato una tappa finora molto tranquilla. A questo punto penso che fino ai piedi della salita finale non accadrà nulla di rilevante ai fini della generale.
vabbè ma chi doveva attaccare a 100 km dal traguardo? non capisco tutta questa paura per la squadra della lampre, alla fine i capitani è logico che devono giocare da soli, ovvio, c'è chi può contare su un compagno ma poi se hai la gamba non hai problemi, se non ti senti tanto bene vai di tuo passo regolare
-
Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Ho acceso adesso. Di quelli in fuga chi è quello messo meglio in classifica?
per favore mi date l'altimetria dell'ultima salita, curiosità
- Tranchée d'Arenberg
non si riesce a trovare nulla sul web.nfl ha scritto:per favore mi date l'altimetria dell'ultima salita, curiosità
Fuglsang o Monfort. La Leopard è la squadra più forte insieme alla Rabobak, ma non ha l'uomo più forte. E allora mandare in fuga il belga o il danese che in classifica non sono lontanissimi da Cunego avrebbe dato parecchi problemi alla Lampre.nfl ha scritto: vabbè ma chi doveva attaccare a 100 km dal traguardo? non capisco tutta questa paura per la squadra della lampre, alla fine i capitani è logico che devono giocare da soli, ovvio, c'è chi può contare su un compagno ma poi se hai la gamba non hai problemi, se non ti senti tanto bene vai di tuo passo regolare
mi funziona solo questo:
http://sport.rtl.lu/livestream/stream/
purtroppo ho impegno a breve, qualcuno sa se è possibile registrare su disco questi streaming
ho provato qualche sw, ma per ora niente da fare
grazie
ah ok pensavo che solo io non riuscivo a trovarla
Una cosa e' certa a questo punto : Cunego non vincera' nessuna tappa al TDS.
ma a sky sport, il commentatore tecnico ha detto che la salita finale è di 6 km al 9 % 

Piu' i tre finali che spianano.nfl ha scritto:ma a sky sport, il commentatore tecnico ha detto che la salita finale è di 6 km al 9 %
buongiorno a tutti...
la salita dovrebbe essere questa:
http://www.salite.ch/fisser.asp?mappa=h ... priseH=661
mi chiedo come schleck possa cambiare completamente le sue prestazioni da qui al tour...va a piedi al momento...mah
prima avevo cercato e ho cliccato su questa, quindi gli ultimi 3 km non vengono segnalatilanda ha scritto:buongiorno a tutti...
Andy che attacca!!

e non dovrebbe essere neanche tutta...nfl ha scritto:prima avevo cercato e ho cliccato su questa, quindi gli ultimi 3 km non vengono segnalatilanda ha scritto:buongiorno a tutti...
- Tranchée d'Arenberg
gli utlimi 3 km sono praticamente pianeggianti e sono "oltre" il GPM. Una bella salita, corta ma tosta.nfl ha scritto:prima avevo cercato e ho cliccato su questa, quindi gli ultimi 3 km non vengono segnalatilanda ha scritto:buongiorno a tutti...
ma non vedi che si sta allenando, se voleva, vinceva ad occhi chiusi questo suisseWario ha scritto:mi chiedo come schleck possa cambiare completamente le sue prestazioni da qui al tour...va a piedi al momento...mah
-
Comunque lo streaming di RTL è indecente, la Rai almeno in questo sta avanti.
Bakelandts è un grande 
Fa piacere rivedere De Gendt, che dopo la parigi nizza è sparito e speravo di vederlo protagonista in almeno una delle classiche di marzo e aprile

Fa piacere rivedere De Gendt, che dopo la parigi nizza è sparito e speravo di vederlo protagonista in almeno una delle classiche di marzo e aprile
nfl ha scritto:ma non vedi che si sta allenando, se voleva, vinceva ad occhi chiusi questo suisseWario ha scritto:mi chiedo come schleck possa cambiare completamente le sue prestazioni da qui al tour...va a piedi al momento...mah

Boh, si vede benissimo, lo streaming della rai , è penoso al confrontoFabioilpazzo ha scritto:Comunque lo streaming di RTL è indecente, la Rai almeno in questo sta avanti.
- Tranchée d'Arenberg
in effetti subito dopo la pa-ni ha deluso un pò. E' tornato alla vittoria nella terza tappa del Circuit de Lorraine.tetzuo ha scritto:Bakelandts è un grande
quindi tu pensi che schleck si comporterà cosi pure nella sua principale corsaWario ha scritto:nfl ha scritto:ma non vedi che si sta allenando, se voleva, vinceva ad occhi chiusi questo suisseWario ha scritto:mi chiedo come schleck possa cambiare completamente le sue prestazioni da qui al tour...va a piedi al momento...mah

non nego che il suo comportamento irrita(me compreso) però non ci vuole tanto a capire che sta testando la sua condizione e gamba in vista del tour de france
Spingiiiiiii Andy spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai questo fuori giriiiiiiiiiiiiiiii, andiamo a prendere DE Gendt!!!!

Fai questo fuori giriiiiiiiiiiiiiiii, andiamo a prendere DE Gendt!!!!