Sito ufficiale: http://www.letour.fr/tour-of-oman/2014/us/

Entrambe in differita.endo765 ha scritto:In Italia sarà trasmessa da Eurosport o la Rai?
Come Vincenzo.Subsonico ha scritto:Froome, a quanto leggevo stamattina, dopo il mondiale non ha toccato la bici per 5 settimane.
Secondo me questa stagione non sarà subito al top.
Sono d' accordo. Da un lato voglio vedere tutti sti nomi darsi battaglia per una tappa, per la classifica... d' altro canto però devo ammettere che probabilmente c' è anche una condizione non certo ottimale; e se c' è, probabile anche che non vogliano scoprire subito le proprie carte.Winter ha scritto:E' il grande ritorno di Froome
Per me , la corsa piu' interessante di questo inizio stagione
Il primo duello tra il Kenyano e Nibali..
ma chi è questo Ruffoni?Pat McQuaid ha scritto:Bravissimo Ruffo.
è un corridore di 23 anni, molto veloce, dotato di un fisico massiccio (muscoli, non grasso)...ha una potenza che ho visto in pochi altri corridori e in salita potrebbe tenere abbastanza bene.Strong ha scritto:ma chi è questo Ruffoni?Pat McQuaid ha scritto:Bravissimo Ruffo.
ho visto che l'avevi già citato un paio di volte in occasioen di qualche piazzamento
che corridore è?
chi dobbiamo aspettarci tra i protagonisti di questo oman?Pat McQuaid ha scritto:Parlate solo di Nibali, e dei soliti, gli altri non li considerate nemmeno
Ma è forte come Guardini?Pat McQuaid ha scritto:Bravissimo Ruffo.
Difficile che Nibali prenda una gara, con questa starting list, come un allenamento. Io me lo vedo lì davanti a lottare per la classifica (purtroppo, visto che non son riuscito ad inserirlo nel pronostico del fanta). Purito è più un incognita, potrebbe andare a spasso, ma sono propenso a vedere pure lui nell'avanguardia del plotone. Da un po' di tempo mi pare che i big siano più propensi al confronto durante la stagione.cauz. ha scritto:chi dobbiamo aspettarci tra i protagonisti di questo oman?Pat McQuaid ha scritto:Parlate solo di Nibali, e dei soliti, gli altri non li considerate nemmeno
io su nibali non ci scommetterei granchè, lieto di essere smentito. così come non mi aspetto molto da purito, che quest'anno ha il giro nel mirino e dovrà per forza fare una partenza lenta.
su froome sono piu' fiducioso, perchè in montagna e' talmente superiore agli altri che credo che qui possa vincere pure con mezza gamba.
così come mi aspetto molto da gesink, che qui ha sempre ben figurato, e magari pure da un popovych che sembra avere una buona condizione.
- stybar, che ha dimostrato di esser in gran forma e qui potrebbe tentare pure la classifica
credo che il pacco lo ha tirato chi doveva curare le riprese della corsa..forse la rai non lo trasmette perche' in origine non c'e' chi lo riprende...cosi', da ignorante supposizione.peek ha scritto:Nuovo pacco della Rai che ha tolto l'Oman anche dalla programmazione di oggi.
barrylyndon ha scritto:credo che il pacco lo ha tirato chi doveva curare le riprese della corsa..forse la rai non lo trasmette perche' in origine non c'e' chi lo riprende...cosi', da ignorante supposizione.peek ha scritto:Nuovo pacco della Rai che ha tolto l'Oman anche dalla programmazione di oggi.
mi cospargo il capo di cenere e ritorno nella mia tana letargica.kasper^ ha scritto:barrylyndon ha scritto:credo che il pacco lo ha tirato chi doveva curare le riprese della corsa..forse la rai non lo trasmette perche' in origine non c'e' chi lo riprende...cosi', da ignorante supposizione.peek ha scritto:Nuovo pacco della Rai che ha tolto l'Oman anche dalla programmazione di oggi.
mi spiace ma la supposizione è sbagliata in quanto gli highlights della corsa vanno in onda da ieri su eurosport 2,gli stessi che avrebbe dovuto far vedere la rai
a che ora vanno in onda?kasper^ ha scritto:barrylyndon ha scritto:credo che il pacco lo ha tirato chi doveva curare le riprese della corsa..forse la rai non lo trasmette perche' in origine non c'e' chi lo riprende...cosi', da ignorante supposizione.peek ha scritto:Nuovo pacco della Rai che ha tolto l'Oman anche dalla programmazione di oggi.
mi spiace ma la supposizione è sbagliata in quanto gli highlights della corsa vanno in onda da ieri su eurosport 2,gli stessi che avrebbe dovuto far vedere la rai
Dove l'avevi vista questa?barrylyndon ha scritto:incredibile Greipel..rientra sul primo gruppo..