Anche per me questo Febbra. Mi metto a ruota che non è una corsa che mi interessaAlanford ha scritto:1- Ulissi D.
2- Finetto M.
3- Marcato M.
4- Montaguti M.
5- Colbrelli S.
siamo in due. ero convintissimo che la gara fosse domani e mi stavo dedicando ora alla scelta dei nomi...Bob House ha scritto:Porcaccia...alla terza corsa dell'anno già mi son dimenticato di fare il pronostico.
Vabbè,mi cimento lo stesso,giusto per far sentire la "presenza" ai primi.
si, mi sono accorto (editato)34x27 ha scritto:L'ordine di arrivo mi sa che è sbagliato per la sola 4^ posizione............
Su CW è riportato il seguente:
1 José Rodolfo Serpa Pérez Colombia Lampre - Merida in 6h17'43"
2 Patrick Sinkewitz Germania Meridiana Kamen Team st
3 Andrea Pasqualon Italia Area Zero Pro Team a 13"
4 Sonny Colbrelli Italia Bardiani Valvole - CSF Inox a 13"
5 Diego Ulissi Italia Lampre - Merida a 13"
cauz. ha scritto:
siamo in due. ero convintissimo che la gara fosse domani e mi stavo dedicando ora alla scelta dei nomi...![]()
speriamo che non lo scoprano i miei compagni di squadra...
Ringrazio l'Orso per il suo 'risveglio' e il conteggio del Laigueglia. Io tra l'altro oggi per un imprevisto avrei potuto conteggiare solo dopo le 22 e non avevo neanche potuto avvisare nel forum perchè ero fuori casa.l'Orso ha scritto:si, mi sono accorto (editato)34x27 ha scritto:L'ordine di arrivo mi sa che è sbagliato per la sola 4^ posizione............
Su CW è riportato il seguente:
1 José Rodolfo Serpa Pérez Colombia Lampre - Merida in 6h17'43"
2 Patrick Sinkewitz Germania Meridiana Kamen Team st
3 Andrea Pasqualon Italia Area Zero Pro Team a 13"
4 Sonny Colbrelli Italia Bardiani Valvole - CSF Inox a 13"
5 Diego Ulissi Italia Lampre - Merida a 13"
I calcoli dovrebbero essere corretti, l'errore è nella trascodifica dell'ordine d'arrivo che avevo parzialmente sistemato, ma qualche numero dorsale era collegato ancora alla lista partenti dell'ultima corsa da me seguita nel 2013![]()
![]()
a, essendo il primo che posto (e non essendo ancora "fuori letargo".. fino al 3 marzo sn impegnato), raccomando a tutti, Febbra in primis, di controllare e ricontrollare e ... basta