Vediamo se i ciclisti sudamericani faranno la voce grossa come già accaduto negli ultimi anni.
Streaming o dirette live? Suppongo che bisognerà fare l'alba visto che in Malesia stanno cinque o sei ore avanti.

Sito ufficiale: http://www.ltdl.com.my/

In gruppo c'è stato troppo relax all'inizio, la tappa era breve, e in più pare che Brammeier ci abbia dato dentro alla grande.peek ha scritto:Ma cosa è successo nella prima tappa? L'Astana non è riuscita ad andare a prender la fuga?
Ha una tenuta discreta ma penso che ci sia gente più adatta di lui in salita. Comunque questa, come ricordato da Alberto, è stata la sua prima vittoria da professionista. Da dilettante, lo ricordo, ha corso in Italia col Delio Gallina ed ogni tanto aveva giornate da "cavallo pazzo" in cui si lanciava in fughe a lunga gittata.peek ha scritto:Ma Quintero è uno che tiene in salita? Ha un minuto e mezzo di vantaggio e quest'anno c'è solo un arrivo in salita.
Sono tappe proprio tutte piatte perché non gli date qualche consiglio su come fare il percorso il prossimo anno? Mica dico di mettere grandi montagne, ma almeno qualche collinetta.
Quando ho visto la foto stamattina sulla Gazzetta mi stavo sentendo maleStrong ha scritto:ha vinto con due buchi in un piede![]()
![]()
conseguenze della caduta di ieri
Anche la pronuncia del cognome del vincitore!!peek ha scritto:Kudus fa paura.