Omloop Het Nieuwsblad 2014 (1 Marzo)
- padoaschioppa
Omloop Het Nieuwsblad 2014 (1 Marzo)
Credo che se Boonen partecipa, sarà lui il grande favorito dopo l'ottimo Tour of Qatar. Com'è l'altimetria ?
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1° Mondiale strada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°

Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1° Mondiale strada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Re: Omloop Het Nieuwsblad 2014 (1 Marzo)
l'ho cercata anch'io ma nn l'ho trovata nemmeno sul sito ufficiale
Altimetria 
Alcuni partecipanti: Paolini, Kristoff, Roelandts, Boonen, Stybar, Vandenbergh, Turgot, Boom, Vanmarcke, Hushovd, Phinney, Van Avermaet, Démare, Offredo, Langeveld, Coquard, Boasson Hagen, Stannard, Sy. Chavanel, Haussler, Ciolek

Alcuni partecipanti: Paolini, Kristoff, Roelandts, Boonen, Stybar, Vandenbergh, Turgot, Boom, Vanmarcke, Hushovd, Phinney, Van Avermaet, Démare, Offredo, Langeveld, Coquard, Boasson Hagen, Stannard, Sy. Chavanel, Haussler, Ciolek
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
L'Omega per la corsa.... che squadrone! Sulla carta almeno quattro potenziali vincitori
Tom Boonen (BEL), Iljo Keisse (BEL), Gert Steegmans (BEL), Zdenek Stybar (CZE), Niki Terpstra (NED), Matteo Trentin (ITA), Guillaume Van Keirsbulck (BEL), Stijn Vandenbergh (BEL)

Tom Boonen (BEL), Iljo Keisse (BEL), Gert Steegmans (BEL), Zdenek Stybar (CZE), Niki Terpstra (NED), Matteo Trentin (ITA), Guillaume Van Keirsbulck (BEL), Stijn Vandenbergh (BEL)
mi spiace che trentin sia alla omega xk in un'altra squadra sarebbe uno dei capitani e secondo me farebbe molto bene
-
Non sono d' accordo sul fatto che Boonen sarà il grande favorito. Di preciso non so da cosa dipenda, ma più volte ha dimostrato di non avere troppo feeling con questa corsa, neanche nella stagione d' oro 2012.
Quest' anno poi ci sono veramente parecchi pretendendi alla vittoria. Non tutti saranno in forma, non tutti arriveranno tra le posizioni di testa, alcuni sono più adatti ad altre gare, però questa competizione riguarda anche e soprattutto, l' interno della sua stessa squadra: Bakelants, Štybar, Vandenbergh... e alcuni scalpitano e questo mi dà l' idea che possa venir fuori qualche lotta intestina. L' unico che infatti dovrà ancora "sopportare" credo sia proprio Trentin
Quindi, tra i favoriti sì, ma per questa gara, non "il" favorito, secondo me.
Quest' anno poi ci sono veramente parecchi pretendendi alla vittoria. Non tutti saranno in forma, non tutti arriveranno tra le posizioni di testa, alcuni sono più adatti ad altre gare, però questa competizione riguarda anche e soprattutto, l' interno della sua stessa squadra: Bakelants, Štybar, Vandenbergh... e alcuni scalpitano e questo mi dà l' idea che possa venir fuori qualche lotta intestina. L' unico che infatti dovrà ancora "sopportare" credo sia proprio Trentin

Quindi, tra i favoriti sì, ma per questa gara, non "il" favorito, secondo me.
-
Per me vincerà un Omega Pharma che non è Boonen. Quest'ultimo ha tutto l'interesse a dare i contentini ai vari compagni di squadra prima del Fiandre, in modo da averli votati alla sua causa per quella gara (e per la Roubaix).
-
Stretegia possibile, ma con dei rischi non da poco.
Sia al Fiandre che alla Roubaix ci saranno diversi corridori, non solo Cancellara, che potranno togliergli questa soddisfazione, nonostante l' aiuto della squadra votata interamente a lui. Quindi non sarebbe male nemmeno mettere fieno in cascina, nel caso sia al Fiandre che alla Roubaix gli andasse male.
Sia al Fiandre che alla Roubaix ci saranno diversi corridori, non solo Cancellara, che potranno togliergli questa soddisfazione, nonostante l' aiuto della squadra votata interamente a lui. Quindi non sarebbe male nemmeno mettere fieno in cascina, nel caso sia al Fiandre che alla Roubaix gli andasse male.
Beh ma vincere una Omloop -con tutto il rispetto per la corsa- non credo sposti più di tanto la carriera di Boonen....Oude Kwaremont ha scritto: Quindi non sarebbe male nemmeno mettere fieno in cascina, nel caso sia al Fiandre che alla Roubaix gli andasse male.
Io son d'accordo con Belluschi: tenersi buoni i compagni e poi dare il 110% a Fiandre e Roubaix.
-
Boonen capitano della Omega Pharma mi sembra che sia chiaro a tutti...
Eppure Stybar secondo me può vincere anche la Roubaix se non gli fa da gregario.....
Eppure Stybar secondo me può vincere anche la Roubaix se non gli fa da gregario.....
sicuramente non varrà come il Fiandre o la Roubaix, ma l'Omloop è l'unica classica del pavé che gli manca..34x27 ha scritto:Beh ma vincere una Omloop -con tutto il rispetto per la corsa- non credo sposti più di tanto la carriera di Boonen....Oude Kwaremont ha scritto: Quindi non sarebbe male nemmeno mettere fieno in cascina, nel caso sia al Fiandre che alla Roubaix gli andasse male.
Io son d'accordo con Belluschi: tenersi buoni i compagni e poi dare il 110% a Fiandre e Roubaix.
- matteo.conz
nella starting list non c'è ne van hummel ne JHoo...why?
inoltre vedo che c'è la rusvelo...ma non è più il vivaio della katusha? o puo correre lo stesso?
inoltre vedo che c'è la rusvelo...ma non è più il vivaio della katusha? o puo correre lo stesso?
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Van Hummel è in Malesiamatteo.conz ha scritto:nella starting list non c'è ne van hummel ne JHoo...why?
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
la rusvelo non è mai stata "il vivaio" della katusha.... tra l'altro le squadre affiliate possono essere delle continental, non delle professional.matteo.conz ha scritto:nella starting list non c'è ne van hummel ne JHoo...why?
che poi ci sia un legame molto stretto tra i due team è un altro conto.
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Piccola variazione nella formazione Mtn che sarà al via così:
Gerald Ciolek (GER)
Ignatas Konovalovas (LTU)
Martin Reimer (GER)
Andy Stauff (GER)
Jani Tewelde (ERI)
Jay Thomson (RSA)
Johann Van Zyl (RSA)
Kristian Sbaragli (ITA)
Gerald Ciolek (GER)
Ignatas Konovalovas (LTU)
Martin Reimer (GER)
Andy Stauff (GER)
Jani Tewelde (ERI)
Jay Thomson (RSA)
Johann Van Zyl (RSA)
Kristian Sbaragli (ITA)
-
A livello di palmares non gli cambierà molto, infatti, ma sarebbe un bel tassello in più da esibire. Brabante a parte, è proprio l' unica vera classica del pavè che gli manca (di quelle di un certo rilievo), e quella che oltretutto gli è sfuggita più volte.Spartacus ha scritto:sicuramente non varrà come il Fiandre o la Roubaix, ma l'Omloop è l'unica classica del pavé che gli manca..34x27 ha scritto:Beh ma vincere una Omloop -con tutto il rispetto per la corsa- non credo sposti più di tanto la carriera di Boonen....Oude Kwaremont ha scritto: Quindi non sarebbe male nemmeno mettere fieno in cascina, nel caso sia al Fiandre che alla Roubaix gli andasse male.
Poi, ripeto, per lui vincere qualcosa prima di Fiandre e Roubaix non sarebbe certo male, se Fiandre e Roubaix gli sfuggono (perchè oltretutto quest' anno di concorrenza ce n' è parecchia e insidiosa).
- matteo.conz
mi sono confuso con la itera katusha, cmq non c è una regola simile o me la sono inventata io? 
ma JHoo allora non corre proprio? è un gran peccato. IL capitano dell androni chi sarà? bandiera?

ma JHoo allora non corre proprio? è un gran peccato. IL capitano dell androni chi sarà? bandiera?
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 

è disponibile la tabella di marcia?
Eccola: http://ohn.pro.p.assets.flandersclassic ... 1393423942kasper^ ha scritto:è disponibile la tabella di marcia?
@matteo: beh direi di sì.... ha fatto 6° l'anno scorso
Adesso occorre risolvere il problema di veder la gara in streaming.
Nos sport di solito è geobloccata?
Nos sport di solito è geobloccata?
http://www.procyclinglive.com/livestream/# possibile che nn lo si conosca?è una bomba! 

Speriamo che parta uno dei primi due link perché gli altri li dà geobloccati. Dovrebbero portare al canale olandese Nos.
Intanto son partiti.
Intanto son partiti.
Ma perché a Sagan e Cancellara gli fa schifo la Het Volk?
Non credo che gli faccia schifo, semplicemente i loro team non sono invitati. Se non sbaglio i Team con cui corre Fabian dal 2008 ad oggi non sono mai stati chiamati, probabilmente dipende dagli accordi tra organizzatori e dirigenti.peek ha scritto:Ma perché a Sagan e Cancellara gli fa schifo la Het Volk?
Cancellara, Valverde
Daniel Oss non corre oggi e nemmeno domani , qualcuno conosce il motivo?
Andata la fuga : Cyril Lemoine (COF) Frederik Veuchelen (WGG) Stijn Steels (TSV) Maciej Paterski (CCC) Christophe Laborie (BSE) Andreas Schillinger (TNE) Aliaksandr Kuchynski (KAT) Ramon Sinkeldam (GIA)
Andata la fuga : Cyril Lemoine (COF) Frederik Veuchelen (WGG) Stijn Steels (TSV) Maciej Paterski (CCC) Christophe Laborie (BSE) Andreas Schillinger (TNE) Aliaksandr Kuchynski (KAT) Ramon Sinkeldam (GIA)
-
Come sono le condizioni meteo?Kanso ha scritto:Daniel Oss non corre oggi e nemmeno domani , qualcuno conosce il motivo?
Fresco e molto nuvoloso. Potrebbe piovere..
-
Brutta Caduta di Hushovd spero bene xlui ma mi sa che sia partita la Clavicola
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
che sfiga però, dio del tuono 

Ho avuto l'impressione che thor sia caduto a causa di una spallata di un corridore della CCC
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
vanno a terra uno dopo l'altro in questa fase.
Le condizioni meteo peggiorano e le cadute si susseguono.
Che belle che sono sempre le corse del nord
A parte i primi dietro partono in 18 fuga Decisiva mi sa
Trentin attacca
edit. 5000 esimo post !!!!!!!!!!!
edit. 5000 esimo post !!!!!!!!!!!
Ultima modifica di TIC il sabato 1 marzo 2014, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Chissà che la superiorità della Omega non possa favorire un Trentin o un Terpstra invece che Boonen
-
Queste gare sono fantastiche gruppetti d'appertutto 

Vanmarcke sembra in grande forma.
-
Edvaldo BH,Boom,Demare,Offredo,terpstra,il garcia Cofidis e van bilsen davanti con 25 secondi
#JeSuisNizzolo
è uno dei migliori talenti per queste corse.a-che ha scritto:Vanmarcke sembra in grande forma.
Volevo dirlo prima ma attenti a Phinney. Pare volare.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Va forte, ma deve lavorare per Van Avermaet.Basso ha scritto:Volevo dirlo prima ma attenti a Phinney. Pare volare.
-
Demare continua a studiare per diventare un grande per le classiche sul pavè. 22 anni, già un buon fiandre lo scorso anno ed eccolo già davanti nella prima classica ciottolata della stagione.
mi pare si sia staccato dai tre di testa, ma scelta giusta quella di testarsi.
mi pare si sia staccato dai tre di testa, ma scelta giusta quella di testarsi.
-
-
Omega disentegrata ad eccezione di Terpstra 

boasson hagen con le mani ghiacciate
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
e stybarTornadoTom ha scritto:Omega disentegrata ad eccezione di Terpstra