Come?!?Belluschi M. ha scritto:34x27 ha scritto:kasper^ ha scritto:ok niente omloop het niuewsblad,
Brutta tegola. Inizio stagione da 3 in pagella finora in Rai.

Spiega, su
Come?!?Belluschi M. ha scritto:34x27 ha scritto:kasper^ ha scritto:ok niente omloop het niuewsblad,
Brutta tegola. Inizio stagione da 3 in pagella finora in Rai.
Richieste esose anche quest'anno?Pat McQuaid ha scritto: Niente Het Volk
secondo me c'è poco da ridereBasso ha scritto: Come?!?![]()
Spiega, su
Non mi pare che almeno per questi primi due mesi del 2014 Eurosport sia davanti alla Rai come ciclismoStrong ha scritto:potrei ridere io che ho eurosport ma chi non ha il pacchetto sky ride poco.
Fatto che comporta l'inizio disastroso, mi pare logicoPat McQuaid ha scritto:Radiocorsa spostato di una settimana
Questo è l'unico punto negativo.Pat McQuaid ha scritto:Oman annunciato ogni giorno alle 19.30 e poi finito in un riassunto delle tappe lunedi
Dovresti fare lo stesso discorso per tutte le tv del mondo visto che è stato trasmesso solo da Bein Sport, l'ex Al JazeeraPat McQuaid ha scritto:Qatar completamente snobbato
Bis, fatto che comporta l'inizio disastroso, mi pare logicoPat McQuaid ha scritto:Dubai trasmesso solo grazie alle "spinte" di RCS
Se il venditore chiede la Luna nessuno la compra. Anche Eurosport ha giustamente preferito rifiutare le richieste.Pat McQuaid ha scritto:Niente Het Volk
Guarda nn me ne parlare,concordo con te,che nervoso!Pat McQuaid ha scritto:Una delle cose che da piu fastidio della Rai è che vengono annunciate corse a una certa ora e quando accendi la tv trovi biliardo oppure scopri che non fanno vedere la corsa.
Ho dato un'occhiata alle tabelle crono, e l'arrivo di Lugano ai 40km/h di media è previsto per le 15.45, la Kuurne ai 42km/h di media per le 16.50kasper^ ha scritto:ok niente omloop het niuewsblad,kuurne bruxelles kuurne si alle 15.15 domenica 2 marzo prima di questa gara vedo in palinsesto il gp di lugano alle 13.25...chissà che sia in diretta!!!
se la trasmissione salta del tutto, ok, me ne faccio una ragione, non siamo nel 1998 ma nel 2014. Il ciclismo in Italia è questo e nemmeno sul fatto che non venga interrotta la trasmissione del Mondiale negli ultimi 15 km. per mettere in onda un tg regionale o qualcosa di simile (fatto accaduto) si può mettere una mano sul fuoco. E' così.Pat McQuaid ha scritto:Una delle cose che da piu fastidio della Rai è che vengono annunciate corse a una certa ora e quando accendi la tv trovi biliardo oppure scopri che non fanno vedere la corsa.
Anch'io subito mi ero andato a vedere la cronotabella,sicuramente sforeranno gli orari con il gp lugano a sfavore della kuurne34x27 ha scritto:Ho dato un'occhiata alle tabelle crono, e l'arrivo di Lugano ai 40km/h di media è previsto per le 15.45, la Kuurne ai 42km/h di media per le 16.50kasper^ ha scritto:ok niente omloop het niuewsblad,kuurne bruxelles kuurne si alle 15.15 domenica 2 marzo prima di questa gara vedo in palinsesto il gp di lugano alle 13.25...chissà che sia in diretta!!!
Esattokasper^ ha scritto:Anch'io subito mi ero andato a vedere la cronotabella,sicuramente sforeranno gli orari con il gp lugano a sfavore della kuurne34x27 ha scritto:Ho dato un'occhiata alle tabelle crono, e l'arrivo di Lugano ai 40km/h di media è previsto per le 15.45, la Kuurne ai 42km/h di media per le 16.50kasper^ ha scritto:ok niente omloop het niuewsblad,kuurne bruxelles kuurne si alle 15.15 domenica 2 marzo prima di questa gara vedo in palinsesto il gp di lugano alle 13.25...chissà che sia in diretta!!!
Sentito da Radio Corsa ?matteo.conz ha scritto:ma quello che ha chiesto della partenza della san remo, uno da roccella jonica....chi è?
eh certo...ho sentito savoldelli col fiatone come neanche dopo il finestre, avrà fatto le scale di corsaCicloSprint ha scritto:Sentito da Radio Corsa ?matteo.conz ha scritto:ma quello che ha chiesto della partenza della san remo, uno da roccella jonica....chi è?
E cosa hanno risposto ?matteo.conz ha scritto:eh certo...ho sentito savoldelli col fiatone come neanche dopo il finestre, avrà fatto le scale di corsaCicloSprint ha scritto:Sentito da Radio Corsa ?matteo.conz ha scritto:ma quello che ha chiesto della partenza della san remo, uno da roccella jonica....chi è?
se ne parla nel topic Ciclismo 2014 in tv, streaming, radio e live textstefanorosia ha scritto:non è in argomento RAI ma è cmq una notizia "televisiva" .... la Omloop Het Nieuwsblad live su BIKE Channel!!
Se la notizia che ha dato Beppe Conti a RadioCorsa il presidente interessato potrebbe essere Sebastiani del Pescara grande appassionato di ciclismo...Pat McQuaid ha scritto:Zamparini fa la squadra di ciclismo? ahahhahahahahha
Non conta solo la quantità, è la qualità a fare la differenza.Basso ha scritto:Oggi su Rai Sport 2 nell'ordine quarta giornata del Mondiale su Pista, Gp di Lugano, Kuurne-Bruxelles-Kuurne e ultima giornata del Mondiale su Pista.
Dalle 8.30 all'1.30 ci sono 8 ore e mezza di ciclismo su 17.
Inizio disastroso #forsure
Belluschi M. ha scritto:Non conta solo la quantità, è la qualità a fare la differenza.Basso ha scritto:Oggi su Rai Sport 2 nell'ordine quarta giornata del Mondiale su Pista, Gp di Lugano, Kuurne-Bruxelles-Kuurne e ultima giornata del Mondiale su Pista.
Dalle 8.30 all'1.30 ci sono 8 ore e mezza di ciclismo su 17.
Inizio disastroso #forsure
La Het Volk a livello di interesse vale da sola l'intero palinsesto odierno in Rai. Basta vedere l'interesse che stanno suscitando qui sul forum i thread di KBK e GP di Lugano.
Quello è un classico. E al ciclismo, come avevo scritto qualche settimana fa, va pure di lusso.matter1985 ha scritto: piu che altro son gia in ritardo di mezz'ora con la diretta da LuganoPrima gli scudetti dell' inter ed ora il calcio a cinque...
ok,ma aggiornare l' orario dei programmi non doveva essere impossibile....Kanso ha scritto:La diretta di Lugano parte alle 14.11 come detto ieri a radiocorsa da Andrea De Luca
Ammetto di esser rimasto,senza informarmi, al vecchio orario delle 13.25Basso ha scritto:Come detto da Kanso, la diretta era stata annunciata alle 14.10 sia da De Luca, sia dalla guida programmi Rai e sia dalla programmazione di Cicloweb http://www.cicloweb.it/programmazione-televisiva
Non è dispiaciuto neanche a meheld ha scritto:Stò sentendo Garzelli per la prima volta, mi piace, interviene spesso, sveglio!
be', mi risulta che vengano fatte anche per le classiche, per giro e tour, per il mondiale... non è che al ciclismo siano sconosciute.21marco21 ha scritto:Giusto per essere puntigliosi...oggi la RAI ci ha regalato due corse in sequenza per un bel pomeriggio di ciclismo,ma se alla fine delle corse ci fosse studio,un giornalista un paio di ex ciclisti,qualche opinione,qualche intervista post gara,la presentazione delle prossime corse,ma queste cose purtroppo verranno fatte solo per il calcio...
A me è piaciuta di più quella che lavorava sulla KBKPat McQuaid ha scritto:Oggi c'è stata la possibilità di un confronto diretto tra De Luca-Garzelli e Pancani-Martinello.
A me è piaciuta di più la coppia di Lugano.
In realtà per rendere giustizia alla Rai tutto questo esiste (o esisteva21marco21 ha scritto:Giusto per essere puntigliosi...oggi la RAI ci ha regalato due corse in sequenza per un bel pomeriggio di ciclismo,ma se alla fine delle corse ci fosse studio,un giornalista un paio di ex ciclisti,qualche opinione,qualche intervista post gara,la presentazione delle prossime corse,ma queste cose purtroppo verranno fatte solo per il calcio...
34x27 ha scritto:@Basso: ci sono novità sul collegamento di sabato per le Strade Bianche? Grazie.