Gian_Gi ha scritto:Ulissi è un buonissimo corridore e in queste corse italiane ha vinto e vincerà molto ma non và confrontato con Campioni come Cunego che alla sua età..
Il fatto che alla sua età..per me non vuol dire tanto, ne tantomeno che non lo si possa paragonare a Cunego. Si può farlo, si possono prendere degli abbagli, ma nessuna regola scritta o non scritta vieta di farlo. Il fatto che alla sua età Cunego, avesse già vinto tanto, per me vuol dire poco, sia ercè Ulissi è ancora giovanissimo, sia perchè ci sono fior ci campioni esplosi tardi, mi viene in mente Gilbert per dirne uno, Cunego è esploso subito, magari Ulissi uscirà più in la in tutta la sua completezza, magari vinerà più di Cunego (ne dubito ma non si sa mai), magari vincerà dei Giri. Per me ha grandi prospettive, in Italia sta sostanzialmente sbaragliando la concorrenza nei percorsi che gli si addicono, alla MI-TO ha impressionato, ha la cattiveria giusta, non vedo perchè lo si debba sminuire. E' bravo, ha ancora margini di tenuta, che si scorni con gli altri big del team mi sembra quasi normale, è nell'indole di chi parte sempre per vincere. SE Damiano non vuole fare il gregario, basta che cominci a metter li due tre vittorie, e poi passa tutto. Sino ad allora purtroppo ci sta tutto.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024