Ho visto che è stato spesso quotato quel mio post su Ulissi ragazzaccio impertinente...
Un gioco scherzoso, che qualcuno ha preso talmente sul serio da metterci della polemica e, soprattutto, cercando di farmi dire cose che non ho detto (guarda caso sono sempre gli stessi...)
Allora aggiungo: tra i corridori con cui ho lavorato di recente, Ulissi è senza dubbio uno dei più attenti e disponibili, altro che antipatico!!! Certamente sa quello che vuole, dentro il gruppo e fuori dalla corsa, ed è capace di gestire bene le relazioni.
A qualcuno non piace il suo carattere? Di sicuro io non sono tra quelli.
Aggiungo una roba su Ulissi, un trafiletto che ho letto sulla gazzetta: ricordate i suoi problemi in discesa? Sì, insomma...era un paracarro.
Ebbene, ha scoperto di avere un'asimmetria al bacino che bilancia con un byte tra i denti. Questo dovrebbe permettergli di scendere meglio (e già il fatto che a Camaiore) sia riuscito a scendere rimanendo tra i primi è un buon segno, certo durante la stagione vedremo meglio)
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Subsonico ha scritto:Aggiungo una roba su Ulissi, un trafiletto che ho letto sulla gazzetta: ricordate i suoi problemi in discesa? Sì, insomma...era un paracarro.
Ebbene, ha scoperto di avere un'asimmetria al bacino che bilancia con un byte tra i denti. Questo dovrebbe permettergli di scendere meglio (e già il fatto che a Camaiore) sia riuscito a scendere rimanendo tra i primi è un buon segno, certo durante la stagione vedremo meglio)
che poi, di reali "paracarri" in discesa ne ho visti ben altri rispetto ad Ulissi...
pitoro ha scritto:Ulissi è quel ragazzaccio toscano impertinente che si rifiuta di fare assistenza agli anziani. Scarsa sensibilità verso i blasonati ex a parte, sembra uno bravino