Servizio RAI
Re: Servizio RAI
Ora Parigi-Nizza sta andando in differita (senza motivo,al suo posto c'era una replica)
e viene spacciata per diretta...
biliardo?nunziol ha scritto:Ora Parigi-Nizza sta andando in differita (senza motivo,al suo posto c'era una replica)

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Su Rai Sport 1 non hanno spazio per le Paralimpiadi, che però quando si tratta di esaltare gli eventi trasmessi sono in prima fila; su quel canale domina il calcio.
Su Rai Sport 2 invece viene buttato dentro tutto il resto, e la tanto nominata "tv delle 2 ruote" oggi avrà tempo per la replica della Parigi-Nizza solo a mezzanotte, orario non certo favorevole alla maggior parte delle persone.
Tutto questo per una programmazione che prevede:
18:30 Calcio: Torneo Carnevale di Gallipoli Finale (ma non era su Rai Sport 1 il calcio?)
20:30 Atletica Leggera: Camp. Italiani Cross (ok)
22:30 Automobilismo: Numero 1 (ok)
23:00 Ti ricordo ancora: Scudetto del Napoli 89/90 (ancora calcio, indispensabile tra l'altro metterlo prima della Parigi-Nizza!!!)
Su Rai Sport 2 invece viene buttato dentro tutto il resto, e la tanto nominata "tv delle 2 ruote" oggi avrà tempo per la replica della Parigi-Nizza solo a mezzanotte, orario non certo favorevole alla maggior parte delle persone.
Tutto questo per una programmazione che prevede:
18:30 Calcio: Torneo Carnevale di Gallipoli Finale (ma non era su Rai Sport 1 il calcio?)
20:30 Atletica Leggera: Camp. Italiani Cross (ok)
22:30 Automobilismo: Numero 1 (ok)
23:00 Ti ricordo ancora: Scudetto del Napoli 89/90 (ancora calcio, indispensabile tra l'altro metterlo prima della Parigi-Nizza!!!)
-
La Tirreno-Adriatico dove andrà in onda ?
In vista delle prossime tappe feriali di TA e PaNi c'è qualcuno che ha capito come funziona la messa in onda?
Ho intenzione di registrare, ma vorrei evitare brutte sorprese.
Alcune critiche alla RAI mi sembrano abbastanza costruttive.
Se non ho capito male la TA andrà in diretta fino alle 16, poi seguirà la PA.NI diretta o differita fino alle 16.45, poi ritorno sulla TA per il finale in differita
Le trasmissioni dovrebbe completarsi entro le 17.
Se così fosse, mi pare incomprensibile questo complicarsi la vita con il rischio di fornire uno spettacolo mozzato. Dalle 17 alle 18 è previsto "Ti ricordo ancora", quindi potevano tranquillamente prevedere la differita dell'ultima ora della PA.NI in quella fascia oraria facilitando coloro che fanno mezza giornata e smettono alle 16.30 (vedi PMQ
)
I problemi potrebbero arrivare giovedì, laddove alle 16.20 sono in programma le Paraolimpiadi. Anche qui si poteva prevedere la differita al posto del calcio a 5 che parte alle 18. Non ce ne fosse fin troppo di calcio, ora c'è pura la necessità di trasmettere le partite tra colleghi d'ufficio.
Ho intenzione di registrare, ma vorrei evitare brutte sorprese.
Alcune critiche alla RAI mi sembrano abbastanza costruttive.
Se non ho capito male la TA andrà in diretta fino alle 16, poi seguirà la PA.NI diretta o differita fino alle 16.45, poi ritorno sulla TA per il finale in differita
Le trasmissioni dovrebbe completarsi entro le 17.
Se così fosse, mi pare incomprensibile questo complicarsi la vita con il rischio di fornire uno spettacolo mozzato. Dalle 17 alle 18 è previsto "Ti ricordo ancora", quindi potevano tranquillamente prevedere la differita dell'ultima ora della PA.NI in quella fascia oraria facilitando coloro che fanno mezza giornata e smettono alle 16.30 (vedi PMQ

I problemi potrebbero arrivare giovedì, laddove alle 16.20 sono in programma le Paraolimpiadi. Anche qui si poteva prevedere la differita al posto del calcio a 5 che parte alle 18. Non ce ne fosse fin troppo di calcio, ora c'è pura la necessità di trasmettere le partite tra colleghi d'ufficio.
Dimenticavo i complimenti a Garzelli. Ampiamente promosso.
Ha cominciato da poco e quindi ha parecchio margine per migliorare e sciogliersi ulteriormente, ma già adesso i suoi interventi sono sempre incisivi e appropriati.
Molto professionale. Sempre sul pezzo.
Tanto per fare un confronto: Martinello che è pur bravo e disinvolto, talora tende un po' a perdere di vista la corsa, mi pare un po' distratto, vedi la sottovalutazione di Hofland alla KBK.
Martinello lo preferisco più nelle analisi o dibattiti post gara, ad. es. al Processo alla tappa, dove la sua arguzia e intelligenza trova terreno fertile.
Come spalla durante le telecronaca preferisco uno più attento come mi pare Garzelli.
Comunque non è certo lì che la RAI deve migliorare, ma in tutt'altri aspetti.
Ha cominciato da poco e quindi ha parecchio margine per migliorare e sciogliersi ulteriormente, ma già adesso i suoi interventi sono sempre incisivi e appropriati.
Tanto per fare un confronto: Martinello che è pur bravo e disinvolto, talora tende un po' a perdere di vista la corsa, mi pare un po' distratto, vedi la sottovalutazione di Hofland alla KBK.
Martinello lo preferisco più nelle analisi o dibattiti post gara, ad. es. al Processo alla tappa, dove la sua arguzia e intelligenza trova terreno fertile.
Come spalla durante le telecronaca preferisco uno più attento come mi pare Garzelli.
-
La Tirreno-Adriatico sarà su Rai 3 ?
Ostrega hai ragione.CicloSprint ha scritto:La Tirreno-Adriatico sarà su Rai 3 ?
Allora gran parte del mio ragionamento è sbagliato.
Chiedo venia.
A questo punto però si pone il problema della registrazione, o l'una o l'altra, peccato.
Effettivamente una differita della PaNi dopo le 17 o le 18 sarebbe stato l'ideale, oppure la sintesi serale ma con chiusura massima alle 24.
Perchè, cosa è successo?Pat McQuaid ha scritto:Chi di voi ha visto il fuori onda trasmesso ieri sera?
Cancellara, Valverde
Da quel che ho capito iniziano nel primo pomeriggio (14.30) su RS2, per poi passare alle 16 su Rai Tre e tornare per una quindicina di minuti su RS2 alle 16.45 presumo per i commenti finali.galliano ha scritto:Ostrega hai ragione.CicloSprint ha scritto:La Tirreno-Adriatico sarà su Rai 3 ?
Allora gran parte del mio ragionamento è sbagliato.
Chiedo venia.
A questo punto però si pone il problema della registrazione, o l'una o l'altra, peccato.
Effettivamente una differita della PaNi dopo le 17 o le 18 sarebbe stato l'ideale, oppure la sintesi serale ma con chiusura massima alle 24.

Programmazione dei prossimi 5 giorni: chi ci ha capito qualcosa????
Sembra che la copertura televisiva sia ottima, ma non ho capito bene come funzionerà il duetto rai 3 - rai sport 2, se vanno in contemporanea....boooohhh
Sembra che la copertura televisiva sia ottima, ma non ho capito bene come funzionerà il duetto rai 3 - rai sport 2, se vanno in contemporanea....boooohhh
Faranno Cosi come l'anno scorso e Come detto da 34x27
-
doppia diretta rai 3 tirreno e raisport2 parigi nizza.. questa volta ci vuole..RAI

-
Balani è il regista del ciclismo dal giro maledetto di Pantani del 1999 ?
Beh, a dire il vero a me non sembra una gran furbata. Gli appassionati di ciclismo son sempre gli stessi, non è che a dividerli su due canali si moltiplichino. E' un po' come fare concorrenza a sé stessi, al posto loro avrei piuttosto spostato la PA-NI nel preserale e credo che l'audience sommata avrebbe dato risultati economici migliori. Ma forse queste sono considerazioni che in Rai interessano poco.veciomarco ha scritto:doppia diretta rai 3 tirreno e raisport2 parigi nizza.. questa volta ci vuole..RAI![]()
![]()
zapping, due tv, doppio canale sul TVpeek ha scritto:Beh, a dire il vero a me non sembra una gran furbata. Gli appassionati di ciclismo son sempre gli stessi, non è che a dividerli su due canali si moltiplichino. E' un po' come fare concorrenza a sé stessi, al posto loro avrei piuttosto spostato la PA-NI nel preserale e credo che l'audience sommata avrebbe dato risultati economici migliori. Ma forse queste sono considerazioni che in Rai interessano poco.veciomarco ha scritto:doppia diretta rai 3 tirreno e raisport2 parigi nizza.. questa volta ci vuole..RAI![]()
![]()

il Garzelli che non ti aspetti, piacevolissima sorpresa.galliano ha scritto:Dimenticavo i complimenti a Garzelli. Ampiamente promosso.
premetto che trovo sempre antipatico criticare e giudicare qualcuno per l'uso proprio o improprio della lingua italiana. trattasi tuttavia di un requisito fondamentale da cui non si può prescindere se si decide di lavorare mondo della comunicazione; e, oggettivamente, trovo Garzelli non particolarmente brillante. tanto per fare un raffronto, non ha la stessa padronanza lessicale di un Martinello che, sotto questo punto di vista, rappresenta quanto di meglio si possa pretendere da un commentatore tecnico... anche se, talvolta, il buon Silvio si compiace un pò troppo con se stesso assentandosi dal vivo della corsa. ma è proprio questo, come ha fatto notare galliano, un secondo requisito altrettanto fondamentale: saper stare sul pezzo. e, sotto questo aspetto, ho trovato Garzelli indiscutibilmente capace ed adeguato. Sempre attento alle dinamiche di corsa, non discosta un attimo lo sguardo dal monitor facendo notare, prontamente, il minimo allungo o cedimento di un atleta. Riesce a valutare ed interpretare istantamente la corsa, senza dover attendere l'evidenza.
tra l'altro, rispetto alle prime uscite, lo trovo decisamente più slegato e piuttosto loquace. il che non guasta.
Tappa della Parigi-Nizza arrivata
Eppure a RS2 mancano ancora 18 km. Il tutto con la scritta "diretta"...
Eppure a RS2 mancano ancora 18 km. Il tutto con la scritta "diretta"...
-
Noto con piacere che rcs è tornata alla doppia grafica ....italiano sulla rai e inglese su eurosport! ! Sul canale 501in hd del digitale terrestre trasmettono la p-n e la scritta diretta non appare.
vistostefanorosia ha scritto:Noto con piacere che rcs è tornata alla doppia grafica ....italiano sulla rai e inglese su eurosport! ! Sul canale 501in hd del digitale terrestre trasmettono la p-n e la scritta diretta non appare.
su Rs2 invece c'è
e non capisco perchè in HD la Pa-Ni e non la Tirreno che produce la Rai
può essere che non sia in HD....nunziol ha scritto:vistostefanorosia ha scritto:Noto con piacere che rcs è tornata alla doppia grafica ....italiano sulla rai e inglese su eurosport! ! Sul canale 501in hd del digitale terrestre trasmettono la p-n e la scritta diretta non appare.
su Rs2 invece c'è
(i costi son diversi..)
-
l'Orso ha scritto:può essere che non sia in HD....nunziol ha scritto:vistostefanorosia ha scritto:Noto con piacere che rcs è tornata alla doppia grafica ....italiano sulla rai e inglese su eurosport! ! Sul canale 501in hd del digitale terrestre trasmettono la p-n e la scritta diretta non appare.
su Rs2 invece c'è
(i costi son diversi..)
La T-A viene prodotta in HD dalla RAI!!!
Bho,
scelta curiosa... avran avuto paura di sfigurare
Scherzo ovviamente, può essere che quando han concordato l'acquisizione dei diritti di trasmissione della P/N abbian dovuto garantire la trasmissione in HD... oppure han tirato la monetina ...
@ciclosprint
indaga e facci sapere
@stefanorosia
immagino che i punti esclamativi escano in automatico mentre posti, altrimenti non ne vedo la motivazione
scelta curiosa... avran avuto paura di sfigurare

Scherzo ovviamente, può essere che quando han concordato l'acquisizione dei diritti di trasmissione della P/N abbian dovuto garantire la trasmissione in HD... oppure han tirato la monetina ...
@ciclosprint
indaga e facci sapere

@stefanorosia
immagino che i punti esclamativi escano in automatico mentre posti, altrimenti non ne vedo la motivazione

Direi di fare critiche costruttive, in fondo non è un dramma se su una differita di mezz'ora compare la scritta "diretta".
Piuttosto in RAI dovrebbero fare meglio la stima dei tempi perché oggi PA-NI in differita e TA in diretta hanno presentato l'arrivo quasi concomitante.
Ecco se posso muovere un appunto alla RAI è proprio quello di non aver previsto la differita dell PA-NI in un orario più adatto e credo, guardando il palinsesto che ce ne fosse la possibilità.
@quasar: verissimo la proprietà di linguaggio di Martinello è senza dubbio molto buona, ma tende un po' a specchiarsi nella propria bravura
Piuttosto in RAI dovrebbero fare meglio la stima dei tempi perché oggi PA-NI in differita e TA in diretta hanno presentato l'arrivo quasi concomitante.
Ecco se posso muovere un appunto alla RAI è proprio quello di non aver previsto la differita dell PA-NI in un orario più adatto e credo, guardando il palinsesto che ce ne fosse la possibilità.
@quasar: verissimo la proprietà di linguaggio di Martinello è senza dubbio molto buona, ma tende un po' a specchiarsi nella propria bravura

-
galliano ha scritto:Direi di fare critiche costruttive, in fondo non è un dramma se su una differita di mezz'ora compare la scritta "diretta".
Effettivamente ho dovuto fare uno zapping continuo negli ultimi chilometri

#JeSuisNizzolo
Domanda elementare: ma come mai non hanno insistito con la differita alle 16.00 della Parigi-Nizza come lunedi e martedi, dato che la Tirreno-Adriatico finisce al massimo alle 16???
Cosi quelli che sono davanti alla tv al posto di rinunciare a una delle due oppure fare zapping continuo e non vedere ne una ne l'altra, potrebbero vederle entrambe.
Non mi sembra che nella tv del ciclismo dalle 16 alle 17 siano previsti eventi rilevanti.
Cosi quelli che sono davanti alla tv al posto di rinunciare a una delle due oppure fare zapping continuo e non vedere ne una ne l'altra, potrebbero vederle entrambe.
Non mi sembra che nella tv del ciclismo dalle 16 alle 17 siano previsti eventi rilevanti.
Invece c'era la seconda manche dello slalom maschile delle Paralimpiadi. Evento trasmesso in completa diretta, a differenza di quanto deciso da un altro network ben più ricco (ma qui vado tremendamente ot...)Pat McQuaid ha scritto:Non mi sembra che nella tv del ciclismo dalle 16 alle 17 siano previsti eventi rilevanti.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
-
E' sparita la sigla ufficiale della RCS, vero ?
Che fine ha fatto Carmen Sandiego?CicloSprint ha scritto:E' sparita la sigla ufficiale della RCS, vero ?
- Maìno della Spinetta
Posto qua questa bella pagina di Inner Ring,
http://inrng.com/2014/03/the-40km-sprint/#more-18942
perché ha delle belle idee su come fare TV
http://inrng.com/2014/03/the-40km-sprint/#more-18942
perché ha delle belle idee su come fare TV
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
e toni santagata?tetzuo ha scritto:Che fine ha fatto Carmen Sandiego?CicloSprint ha scritto:E' sparita la sigla ufficiale della RCS, vero ?
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Ok ci sta... è giusto dare precedenza agli eventi in diretta, però ad esempio oggi dalle 16.35 in poi su RS2 non c'è nulla live (sto guardando il sito Rai).... sarebbe stata una buona occasione per piazzarci la P-N in differita e il pubblico non si sarebbe staccato dal video dalle 14.30 per almeno tre ore di fila!Basso ha scritto:Invece c'era la seconda manche dello slalom maschile delle Paralimpiadi. Evento trasmesso in completa diretta, a differenza di quanto deciso da un altro network ben più ricco (ma qui vado tremendamente ot...)Pat McQuaid ha scritto:Non mi sembra che nella tv del ciclismo dalle 16 alle 17 siano previsti eventi rilevanti.

Anch'io sono d'accordo sul fatto che la contemporaneità delle gare non fosse la miglior scelta da fare. Però34x27 ha scritto: Ok ci sta... è giusto dare precedenza agli eventi in diretta, però ad esempio oggi dalle 16.35 in poi su RS2 non c'è nulla live (sto guardando il sito Rai).... sarebbe stata una buona occasione per piazzarci la P-N in differita e il pubblico non si sarebbe staccato dal video dalle 14.30 per almeno tre ore di fila!

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Ok.Basso ha scritto: Anch'io sono d'accordo sul fatto che la contemporaneità delle gare non fosse la miglior scelta da fare. Però
Dando un'occhiata al calendario, il prossimo "incrocio pericoloso" dovrebbere essere il 23/4 Freccia Vallone/tappa Trentino.... speriamo bene!
(se non ricordo male però l'anno scorso o quello prima fecero partire e arrivare la tappa molto presto proprio per non sovrapporsi).
Fortunatamente l'arrivo è avvenuto a pochissimi minuti l'uno dall'altro.Basso ha scritto:Anch'io sono d'accordo sul fatto che la contemporaneità delle gare non fosse la miglior scelta da fare. Però34x27 ha scritto: Ok ci sta... è giusto dare precedenza agli eventi in diretta, però ad esempio oggi dalle 16.35 in poi su RS2 non c'è nulla live (sto guardando il sito Rai).... sarebbe stata una buona occasione per piazzarci la P-N in differita e il pubblico non si sarebbe staccato dal video dalle 14.30 per almeno tre ore di fila!
Me li sono guardati entrambi ed è stato piacevole.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
-
Ascolti su Rai 3 delle prime due tappe della Tirreno-Adriatico ?
Hanno gestito male la contemporaneità delle 2 corse.
Avevano 2 opzioni:
1)diretta Tirreno su rai3 e diretta Pa-Ni su Rs2,peraltro si potevano seguire entrambi i finali visto che in Francia arrivano una mezz'oretta prima
2)Diretta Tirreno e differita subito dopo della Pa-Ni,in modo da fare una full immersion totale.
Invece hanno fatto Diretta Tirreno e Differita della Pa-Ni di mezz'ora con arrivo praticamente in contemporanea,costringendo gli appassionati a fare zapping
Avevano 2 opzioni:
1)diretta Tirreno su rai3 e diretta Pa-Ni su Rs2,peraltro si potevano seguire entrambi i finali visto che in Francia arrivano una mezz'oretta prima
2)Diretta Tirreno e differita subito dopo della Pa-Ni,in modo da fare una full immersion totale.
Invece hanno fatto Diretta Tirreno e Differita della Pa-Ni di mezz'ora con arrivo praticamente in contemporanea,costringendo gli appassionati a fare zapping
Ieri erano state posizionate più vicino mentre oggi si è migliorato: l'arrivo differito della corsa francese è stato "tagliato" dai primi dieci minuti dopo la Tirreno (ho tenuto il conto per verificare benenunziol ha scritto:Hanno gestito male la contemporaneità delle 2 corse.

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
-
il commento della paris nice e molto piu gradevole non parlo del commento in se ma del contorno, de stefano benincasa ecc.. anche se la discriminante è che commentano da studio e non sul posto.
de luca ormai puo commentare qualsiasi gara. È molto migliorato dall' esordio.
complimenti
complimenti
CAMPIONE DEL MONDO 2015
- lanzillotta
garzelli è bravoste salita, fatica ha scritto:il commento della paris nice e molto piu gradevole non parlo del commento in se ma del contorno, de stefano benincasa ecc.. anche se la discriminante è che commentano da studio e non sul posto.
complimenti
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
bello il commento di andrea de luca alla pa-ni nell'accorgersi che tra i caduti c'era thomas: "AZZ!".

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
Fantastico!cauz. ha scritto:bello il commento di andrea de luca alla pa-ni nell'accorgersi che tra i caduti c'era thomas: "AZZ!".

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
Andrea De Luca ha solo un difetto: non è un utente del forum.
Visto che ci leggi: iscriviti!!!

Sta solo aspettando le mie critiche per iscriversi e rispondereBelluschi M. ha scritto:Andrea De Luca ha solo un difetto: non è un utente del forum.

Ma siccome De Luca le critiche da me non le prenderà mai se continua cosi, perchè mi piace moltissimo e mi fa pure ridere molte volte, allora non abbiamo speranza.
Visto che se ne parla, ho notato che De Luca dimostra un bel feeling in commento sia con Martinello sia con Garzelli...evidentemente se a uno bravo (De Luca) se ne affianca un altro bravo (Martinello o Garzelli) il risultato è sempre buono.
Leggo che Aso ha rilevato le quote di Unipublic assicurandosi completamente la Vuelta. Quindi finalmente cambierà qualcosa a livello di vendita dei diritti Tv? Con Aso proprietaria al 100% della Vuelta avrebbe ancora senso la vendita del pacchetto separato? O finalmente potremo vedere la Vuelta sulla Rai da quest'anno in virtù del nuovo assetto societario? Sempre da quel che leggo, prima di questa ultima acquisizione Aso non possedeva la maggioranza delle quote azionarie della Vuelta...
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Mamma mia sgarbozza!!!nn ne becca una!
Non credo che dipenda da ASO o da Unipublic.marc ha scritto:Leggo che Aso ha rilevato le quote di Unipublic assicurandosi completamente la Vuelta. Quindi finalmente cambierà qualcosa a livello di vendita dei diritti Tv? Con Aso proprietaria al 100% della Vuelta avrebbe ancora senso la vendita del pacchetto separato? O finalmente potremo vedere la Vuelta sulla Rai da quest'anno in virtù del nuovo assetto societario? Sempre da quel che leggo, prima di questa ultima acquisizione Aso non possedeva la maggioranza delle quote azionarie della Vuelta...
I diritti della Vuelta sono dell'Eurovisione di cui anche la Rai fa parte ed è lì che qualcosa non va
Comunque cambiando tema, mi è piaciuta molto la puntata di dedicato a... sulla Milano-Sanremo dello scorso anno
Ho controllato poco fa gli orari della Settimana C&B sul sito della Rai: tutte differite (tardo) serali
Possibile non ci sia spazio un po' prima nel palinsesto?

No perché ci sono:34x27 ha scritto:Ho controllato poco fa gli orari della Settimana C&B sul sito della Rai: tutte differite (tardo) seraliPossibile non ci sia spazio un po' prima nel palinsesto?
- giovedì il quarto di finale della Serie A1 di Volley maschile; la C&B va alle 22.30
- venerdì la Serie A di Pallanuoto maschile; la C&B va alle 21.00, non mi pare un orario malvagio
- sabato le semifinali di una sorta di coppa di lega di Calcio a 5; la C&B va alle 22.10
- domenica ci sono in precedenza le sintesi del Critérium Intérnational e della Cdm femminile a Cittiglio (guardatela, ne varrà la pena) e la finale della citata coppa di lega di Calcio a 5; la C&B va alle 22.40
Per tornare a ieri, che ne pensate dell'introduzione della camera in ammiraglia? Io l'ho trovata molto interessante grazie anche alla scelta della vettura Androni, in cui Gianni Savio è stato come sempre un brillante protagonista

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan