nino58 ha scritto:Ma sto VanMarcke se lo giocano sempre tutti e non arriva mai.
Perchè ?
Quest'anno sul pavè:4° alla Omloop e 3° alla K-B-K.
L'anno scorso è caduto mi pare alla Tirreno,battendo forte il ginocchio.
Ha recuperato giusto giusto per l'ultima parte della settimana santa ed ha fatto il diavolo alla Roubaix.
A me ad esempio ha fatto vincere proprio la Roubaix...
l'Orso ha scritto:Parigi - Roubaix (7 Aprile) - prima
Ma come fa MG essere quinto in classifica generale??
Io mi leggo sempre i suoi pronostici per farmi due risate con gli amici (cit: che non ridono mai ) e quindi non mi capacito di vederlo respirare l'aria rarefatta della vetta.
Non che sia un problema, eh; infatti lo stupore è inversamente proporzionale alle probabilità che rimanga in quelle posizioni.
galliano ha scritto:Ma come fa MG essere quinto in classifica generale??
Io mi leggo sempre i suoi pronostici per farmi due risate con gli amici (cit: che non ridono mai ) e quindi non mi capacito di vederlo respirare l'aria rarefatta della vetta.
Non che sia un problema, eh; infatti lo stupore è inversamente proporzionale alle probabilità che rimanga in quelle posizioni.
come l'anno scorso alla vigilia del fiandre: lui era terzo io quarto/quinto poi siamo rimbalzati.
Quest'anno preparazione posticipata infatti ora sn bastate 2-3 gare in cui ho guardato lista e percorso e sono subito migliorato quindi vecchio montanaro comincia a tremare! non farò gli errori d'inesperienza dell'esordio!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
galliano ha scritto:Ma come fa MG essere quinto in classifica generale??
in realtà admin non è nuovo alla vetta... ad inizio stagione, poi comincia a saltare i pronostici e si perde via
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Gand - Wevelgem (2 cat - primi cinque ciclisti classificati) entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 30 Marzo.
- Tre Giorni di La Panne (3 cat - primi cinque classifica generale finale) entro le 10.00 ora italiana CET di martedì 1 Aprile.
N.B. Rammentiamo inoltre, per i più distratti, che domenica 30 Marzo alle ore 02:00 torna l'ora legale e le lancette dell'orologio devono essere spostare in avanti di un'ora, orologio di Cicloweb compreso.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!