Sito ufficiale:
http://www.gent-wevelgem.be/nl

è un bel ritorno,da sprinter si è trasformato in uomo del nord dopo un po di stagioni sottotono,secondo me una classica del pavè è piu che alla sua portatajianji ha scritto:Solo a me intriga un sacco questo Farrar?
Io sto ancora piangendo per quella foratura ai piedi del Poggio..Passista Scalatore ha scritto:Spero vinca farrar, concordo, ma il
Mio favorito e' dagenkolb
esatto, qualcuno ha uno streaming affidabile per vedere la corsa?endo765 ha scritto:Dove si potrà vedere questa corsa in diretta?
BikeChannel è nel pacchetto basecicloturista ha scritto:Su bikechannel dalle 14 in diretta. Ma bike channel è gratuito su sky o lo danno solo agli abbonati del pacchetto sport?
Io ho sport ma purtroppo sarò a casa di gente che ha Sky ma non lo sport.... ( solo calcio)
Queste son le telecamere sulle ammiraglie che vogliamo,mica quelle raiFabioilpazzo ha scritto:Bestemmione di Amadio in diretta tv.
Be pure Demare è partito molto dietro..Snake ha scritto:peccato tommeke, ha fatto una gran volata ma era troppo indietro, forse se la giocava col crucco
Modolo non ne aveva, si era capito anche a Sanremo. Oggi si era anche staccato negli ultimi muri, e' stato tra gli ultimi a rientrare. Mi sembra in calo di condizione, come avevo previsto, non si puo' tenere la forma da Gennaio (S. Louis) ad Aprile.Passista Scalatore ha scritto:Modulo e' letteralmente rimbalzato.
Vittoria meritata per dagenkolb
Sagan sta subendo secondo me il fatto di dover vincere. Troppo spesso mi sembra che prenda le volate in testa e lunghissime, anche quando, come in questo caso, non può permetterselo. Contentissimo comunque per Degenkolb, pareggia un pò la sfiga della Sanremo.dietzen ha scritto:bene per degenkolb, se la meritava una vittoria di prestigio vista la condizione di queste settimane.
sagan forse è partito troppo presto.
Come al solito in Lampre si eccelle nella pianificazione dei picchi di forma. Pazzesco.TIC ha scritto:Modolo non ne aveva, si era capito anche a Sanremo. Oggi si era anche staccato negli ultimi muri, e' stato tra gli ultimi a rientrare. Mi sembra in calo di condizione, come avevo previsto, non si puo' tenere la forma da Gennaio (S. Louis) ad Aprile.Passista Scalatore ha scritto:Modulo e' letteralmente rimbalzato.
Vittoria meritata per dagenkolb
Winter ha scritto:Be pure Demare è partito molto dietro..Snake ha scritto:peccato tommeke, ha fatto una gran volata ma era troppo indietro, forse se la giocava col crucco
per greipel si sospetta frattura della clavicola.galliano ha scritto:Ho visto solo qualche pezzo di gara e l'ultimo km, che è successo a Farrar e Greipel? Spero niente di serio.
Rimane ricoverato dopo l'intervento in ospedale.dietzen ha scritto:per greipel si sospetta frattura della clavicola.galliano ha scritto:Ho visto solo qualche pezzo di gara e l'ultimo km, che è successo a Farrar e Greipel? Spero niente di serio.
La Gand è considerata la più facile delle clasische del pavè e l' albo d' oro parla chiaro,visto che gli sprinter la vincono spesso.Pero ci sono anche edizioni molto selettive(ricordiamoci che Cipollini qui vi ha vinto una volata a 5 che credo sia un caso unico nella sua carriera ),Sagan l' anno scorso è arrivato in solitaria anticipando un gruppettino.Poi come sempre la corsa la fanno i corridori e ieri cè stato un no contest tra i big.L' aumento di importanza di Harelbeke credo sia anche un fattore molto determinante nel rendere la corsa nuovamente molto favorevole ai velocisti,e visto che l' altra corsa presenta un percorso più duro e con i muri dello stesso Giro delle Fiandre, rappresenta un test molto più appetibile per chi vuole la vittoria nella classica monumento fiamminga.ulnaig ha scritto:Rimane ricoverato dopo l'intervento in ospedale.dietzen ha scritto:per greipel si sospetta frattura della clavicola.galliano ha scritto:Ho visto solo qualche pezzo di gara e l'ultimo km, che è successo a Farrar e Greipel? Spero niente di serio.
Tornando alla gara, per quel poco che ho visto, se si eccettuano le accelerazioni di Boonen e soprattutto Vanmarcke sul Kemmel, i big hanno rinunciato a misurarsi.
Può essere che ciò sia dovuto anche al sole e al poco vento di ieri, ma il trend degli ultimi anni è confermato: i migliori fanno le prove generali per il Fiandre ad Harelbeke e non qui.
Apprezzabile come tweet. Su gare dure per ora ha pagato, a me piace però e sono sicuro che può far bene in futuro.tetzuo ha scritto:Sacha Modolo @SachaModolo 21h
sto capendo di essere un corridore del c.....
Un corridore da figa.Passista Scalatore ha scritto:Se modulo ritiene di essere un corridore del cazzo, pozzato allora cos'è?
io credo invece che dal punto di vista prettamente sportivo sia un pessimo messaggioPassista Scalatore ha scritto: Comunque tweet apprezzabile, seriamente.
Penso che si riferisse al suo stato attuale, conscio che comunque ha del margine. Io l'ho interpretato in questo modo, e ho apprezzato il fatto che lui abbia capito di dover lavorare ancora per essere al livello dei migliori senza invece accampare scuse. O forse non c'ho capito niente.Strong ha scritto:io credo invece che dal punto di vista prettamente sportivo sia un pessimo messaggioPassista Scalatore ha scritto: Comunque tweet apprezzabile, seriamente.
modolo non mi sembra un vulcano dal punto di vista caratteriale e se neppure lui ci crede...
come non dargli ragionetetzuo ha scritto:Sacha Modolo @SachaModolo 21h
sto capendo di essere un corridore del c.....