Strong ha scritto:Stylus ha scritto:Il punto è che Pozzato è passato professionista in un tempo dove non era cosa comune farlo da così giovani, ed è passato prof con le credenziali di potenziale crack (non aveva aspettative diverse da un Cancellara con il quale ha quasi condiviso il debutto e rispetto al quale i risultati ad inizio carriera erano persino migliori) in un epoca in cui gli italiani certo non faticavano, anzi, e che dunque, per essere definito tale, voleva dire aspettarsi dei risultati ben oltre ai già alti livelli dell'epoca (era il 2000 e ancora le classifiche delle classiche erano ancora egemonizzate in gran parte da corridori italiani). Il punto è che alla luce del livello medio del ciclismo italiano, certo la carriera di Pozzato è decorosa, ma alla luce delle premesse con le quali è passato professionista ora appare un Gabriele Colombo qualsiasi, mentre avrebbe dovuto essere almeno il nuovo Bartoli e non è riuscito ad ottenere risultati all'altezza di un Tafi.
tutto quello che vuoi, ragionamento anche giusto ma che potrebbe essere fatto su tanti altri suoi colleghi italiani e non.
non ci vedo nulla di strano.
ma che razza di ragionamento è? se lo si può fare su 'tanti altri colleghi', italiani e non, perchè non si può fare su Pozzato?
e sul doping di pinco pallino non si può parlare perchè lo fanno tutti.
su pozzato che ha tradito le aspettative non si può aprire bocca perchè anche altri hanno fatto altrettanto.
sulle corse organizzate male nemmeno perchè altre sono organizzate peggio.
Allora sai che facciamo? stiamo tutti zitti e strong ci detta l'agenda. Ma pensa te sto qui...
Inoltre, chi è che è passato prof negli ultimi 15 anni con le aspettative di Pozzato, almeno in Italia? Te lo dico io, solo Cunego (che tra l'altro ha ottenuto più di Pozzato, e non per questo viene risparmiato dalla critiche).
Ma tu Pozzato te lo ricordi nel 98-99 che numeri faceva da Junior? Ma di che stai parlando? Poi se vuoi fare il bastion contrario per partito preso perchè credi che così appari sagace fai pure.
fai venire il latte dai gomiti