Sito ufficiale:
http://www.veloclub-depanne.be/

Sì, Colbrelli è presente.Spartacus ha scritto:anche se spesso le altimetrie ingannano..
dovrebbe esserci Colbrelli, speriamo bene
hoogerland e van hummel sono popolari da quelle parti, considerando che poi non è che ci siano chissà che squadroni fra le professional a contendergli gli inviti...Belluschi M. ha scritto:Ma come riesce l'Androni a ricevere tutti sti inviti con la formazione tutt'altro che esaltante che schiera?
13 muri in totale anche quest'anno, ma ci sono solo 5km tra ultimo muro e arrivo, contro gli 11 dello scorso anno.Spartacus ha scritto:anche se spesso le altimetrie ingannano..
dovrebbe esserci Colbrelli, speriamo bene
in realtà ha vinto sagan per una gommaCamoscio madonita ha scritto:che finale: Sagan fa tutto quel che può per far vincere Gatto...e ci riesce!![]()
Un ottimo e generoso Finetto, che lancia un pò presto la volata.
Sagan ha praticamente frenato per far vincere Gatto
eh si...il fotofinish sembra impietosogalliano ha scritto:in realtà ha vinto saganCamoscio madonita ha scritto:che finale: Sagan fa tutto quel che può per far vincere Gatto...e ci riesce!![]()
Un ottimo e generoso Finetto, che lancia un pò presto la volata.
Sagan ha praticamente frenato per far vincere Gatto
si di un soffio...pensa che fino all'intervista i due pensavano all'epilogo inverso.Strong ha scritto:quindi sagan ha battuto in volata Gatto?
Camoscio madonita ha scritto:Sagan gran signore...non facciamo illudere dal fatto che alla fine abbia vinto lui. Ha fatto tutto quello che poteva per far vincere il suo compagno di squadra.
.
che sia un volpone alla sua età è fatto noto, ma oggi voglio credere alla sua buona fede...penso abbia sbagliato i tempi...è stata questione di attimi. Poi il buon Gatto ha sbagliato nel non prendere la sua ruota. quello che ha fatto terzo poi è arrivato a meno di mezza bicicletta: rischiavano un frittatone imperdonabile.herbie ha scritto:Camoscio madonita ha scritto:Sagan gran signore...non facciamo illudere dal fatto che alla fine abbia vinto lui. Ha fatto tutto quello che poteva per far vincere il suo compagno di squadra.
.
ma guarda che secondo me ha fatto il furbetto Peter....forte di una superiorità netta ha fatto di tutto per portare dalla sua parte il compagno per domenica, ma, alla fine in maniera tale da incamerarlo lui il risultato.
Il corridore lo sa bene come far passare il compagno, non può sbagliare, specie uno abilissimo con la bici come lui.
Ha vinto il più forte comunque, sia sugli strappi che allo sprint, a priori era giusto e bello così.
Tuttavia in squadra questo giochetto non so se alla lunga possa creare dei problemi, non so quanto se la possono bere....
Sagan in ogni caso, sotto ogni aspetto, si conferma troppo avanti....
Che dire, beato lui che può permettersi certe delusioni!Deadnature ha scritto:Sagan deluso nell'intervista, ha detto che è qui per lavorare per Gatto.
non so se abbia fatto il furbo, ma per come si era messa la volata non era proprio banale far passare gatto senza rischiare di perderla.herbie ha scritto:Camoscio madonita ha scritto:Sagan gran signore...non facciamo illudere dal fatto che alla fine abbia vinto lui. Ha fatto tutto quello che poteva per far vincere il suo compagno di squadra.
.
ma guarda che secondo me ha fatto il furbetto Peter....forte di una superiorità netta ha fatto di tutto per portare dalla sua parte il compagno per domenica, ma, alla fine in maniera tale da incamerarlo lui il risultato.
Il corridore lo sa bene come far passare il compagno, non può sbagliare, specie uno abilissimo con la bici come lui, anche la drammaturgia accurata nel voltarsi tre volte durante l'azione, ha un suo perché, non ce n'è bisogno normalmente.....![]()
Ha vinto il più forte comunque, sia sugli strappi che allo sprint, a priori era giusto e bello così.
Tuttavia in squadra questo giochetto non so se alla lunga possa creare dei problemi, non so quanto se la possano bere, non son cose che si digeriscono in quattro e quattr'otto....
Sagan in ogni caso, sotto ogni aspetto, si conferma troppo avanti!
C'era l'anno scorso e c'era al Mondiale di Valkemburg.Pat McQuaid ha scritto:Gatto bene oggi ma quando le gare saranno di 250 km e i big corrono per vincere lui ci sarà? Per me NO.
ma lì ci penserà sagan.Pat McQuaid ha scritto:Gatto bene oggi ma quando le gare saranno di 250 km e i big corrono per vincere lui ci sarà? Per me NO.
Quotoherbie ha scritto:mio parere: la scelta di far fare la volata a Gatto non era quella ideale, perchè Sagan dava di gran lunga più garanzie. Diciamo che era un rischio in ottica futura, per valorizzare e galvanizzare un corridore fin qui poco soddisfatto, in vista del lavoro probabile da fare per il Fiandre in favore del capitano Sagan. In ottica vittoria di tappa però non era la scelta migliore.
Detto questo, comunque con un corridore che gli TIRA la volata e non sprinta per conto suo, ovvero tra i -350 e i -150 dà il meglio IN PROGRESSIONE per portar fuori il suo sprinter e farlo sprintare in testa, Gatto avrebbe vinto.
A parti invertite, Gatto avrebbe TIRATO la volata a Sagan in questo modo, l'unico modo in cui si tira una volata. Sagan invece ha SPRINTATO, ovvero ai 200 metri circa ha fatto il suo sprint, ha praticamente levato di ruota il corridore che aveva dietro, voltandosi palesemente un paio di volte per vedere dove stava Gatto, il (in quale invece ha sprintato allo scoperto al centro) tanto era lo strapotere che aveva nelle gambe.
Ora, un corridore che tira lo sprint per un altro, non deve arrivare a frenare negli ultimi 50 metri. Vuol dire che non ha lavorato quando doveva, ovvero lontano 300 meri dalla linea.
Puntare su Gatto vuol dire che Sagan non può rischiare di vincere, essendo l'apripista. Puntare su Gatto vuol dire accettare un rischio, quello di perdere la tappa (insomma, poco male, quando hai visto due corridori in queste condizioni.....), in ottica futura, di recupero del corridore e cementazione della squadra intorno al capitano.
Così, invece, secondo me, in quell'ottica futura una mezza frittata è stata fatta peggio che se si fosse persa la corsa.
l'ha detto magrini in telecronacacauz. ha scritto:non dire gatto se non ce l'hai nel sacco non l'ha ancora scritto nessuno?
Lo ha scritto anche la Gazzetta oggi, con tanto di citazione di Trapattoni...Camoscio madonita ha scritto:l'ha detto magrini in telecronacacauz. ha scritto:non dire gatto se non ce l'hai nel sacco non l'ha ancora scritto nessuno?
...come non dettogalliano ha scritto: Sagan in un gruppo a oltre 8 minuti.