galliano ha scritto:Effettivamente Vammarcke finora al Fiandre ha combinato poco o nulla, pure l'anno in ha vinto Harelbeke davanti a Bonen. La cosa è piuttosto strana perché non mi pare un corridore che abbia problemi di fondo visto che è arrivato a giocarsi una Roubaix con Cancellara.
Ma Langeveld che fine ha fatto? Non mi pare di averlo mai visto davanti nelle corse precedenti
Vanmarcke ha comunque ottenuto la leadership della Belkin, e domenica si è prodotto in una bella accelerazione sul secondo Kemmel.
Langeveld è iscritto. Mancherà invece il febbricitante Nuyens: in tal modo sono solo tre gli ex-vincitori al via. Fra questi, attenzione anche a Devolder, che alla Gand ha dimostrato una buona gamba, e potrebbe essere l'arma in più per Cancellara in rapporto a Sagan.
Che Vanmarcke sia in buona condizione non credo ci siano molti dubbi, ma lo era anche negli ultimi due anni e poi al Fiandre floppò. Può darsi abbia avuto qualche problema di cui non ho memoria.
Sicuramente Langeveld è iscritto, ma mi stupivo da non averlo mai visto davanti nelle corse fiamminghe delle ultime 2 settimane. Lui è uno che può aspirare alla top ten; lo scorso anno mi pare fu l'ultimo a mollare su Kwaremont la coppia Sagan-Cancellara.
Vanmarcke nel 2013 aveva guai fisici al Fiandre, poi svaniti alla Roubaix. Nel 2012 non so perché fallì dopo la vittoria all'Het Nieuwsblad.
Langeveld quest'anno ha sfiorato la top-10 sia alla Sanremo che all'Het Nieuwsblad, benché a capo di corse anonime. Lo scorso anno era anch'egli all'inseguimento di Cancellara-Sagan sul Kwaremont, a ruota di Boasson Hagen, Chavanel ecc.
ulnaig ha scritto:
Vanmarcke nel 2013 aveva guai fisici al Fiandre, poi svaniti alla Roubaix. Nel 2012 non so perché fallì dopo la vittoria all'Het Nieuwsblad.
Langeveld quest'anno ha sfiorato la top-10 sia alla Sanremo che all'Het Nieuwsblad, benché a capo di corse anonime. Lo scorso anno era anch'egli all'inseguimento di Cancellara-Sagan sul Kwaremont, a ruota di Boasson Hagen, Chavanel ecc.
Nel 2012 VanMarcke fece gara da protagonista al Fiandre. Si spense nell'ultimo giro, perché aveva esagerato con gli attacchi nei giri precedenti. Con un'altra gestione della gara probabile che sarebbe restato con Pozzato, Ballan e Boonen.
sole per modo di dire, pero' c'era comunque bel tempo. ma vi garantisco che faceva un freddo cane.
il giorno prima ancora era venuto giù un po' di nevischio... lo ricordo bene perchè stavo ancora pedalando...
Mi è sorto or ora questo quesito: ma Daniel Oss? Come mai niente Fiandre per lui?
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
admin che tag usate per embeddare? si possono usare per streming e anche piccole app?
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Omaggio al pippo nazionale che parte per l'ennesima Ronde con un video dove ci spiega come migliorare in salita.
Magari dopo la corsa si può aprire una discussione sulle cose dette nel video. http://goo.gl/2V1ejS
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
jianji ha scritto:
Mi sa che è stata la spettatrice ad avere la peggio. Certo che se stava veramente attraversando la strada....
Speriamo che sia un 'peggio' relativo, le immagini non lasciavano presagire nulla di buono, purtroppo. Quello che mi stupisce è che un episodio del genere avvenga in belgio, la terra che possiede la cultura ciclistica più forte e dove il pubblico è (di solito) superpreparato.
jianji ha scritto:
Mi sa che è stata la spettatrice ad avere la peggio. Certo che se stava veramente attraversando la strada....
Speriamo che sia un 'peggio' relativo, le immagini non lasciavano presagire nulla di buono, purtroppo. Quello che mi stupisce è che un episodio del genere avvenga in belgio, la terra che possiede la cultura ciclistica più forte e dove il pubblico è (di solito) superpreparato.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
galliano ha scritto:È ora di scendere in trincea.
Parlando di miracoli, sarei contento di veder vincere Modolo.
Ovviamente spero che la signora se la cavi.
No, con tutto il rispetto e tifo per Sacha, oggi non puo vincere. Puo' entrare nei 15, forse nei dieci, ma non vincere. Per quest'anno.
L'unico Italiano che puo' vincere e' Trentin, se si verificano certe condizioni tattiche.
E non parletemi del famoso utente di Twitter, quello proprio no...
per la prima volta ho provato "fastidio" per l'intervista di Cancellara con la Destefano, il suo scaricare le responsabilità sugli altri in maniera così marcata mi sembrava tanto una scusa per poter recriminare poi eventuali tattiche attendistiche... In pratica, se parte un quick step e sagan non chiude il buco cancellara dirà:"eh, io la corsa l'ho vinta l'anno scorso, se Sagan voleva vincere doveva chiudere lui il buco, ma gli altri pur di non far vincere me preferiscono perdere". Cosa per altro già sentita da Cancellara, ma un conto è sentirla a caldo nel dopo gara con l'adrenalina a mille, un conto è sentirla nelle interviste pre gara... D'altra parte, si sà, il dominatore dell'anno precedente non va mai messo come favorito...
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Merak ha scritto:... In pratica, se parte un quick step e sagan non chiude il buco cancellara dirà:"eh, io la corsa l'ho vinta l'anno scorso, se Sagan voleva vincere doveva chiudere lui il buco, ma gli altri pur di non far vincere me preferiscono perdere"...
Ecco le condizioni tattiche che ptrebbero dare un minimo di speranza a Trentin.
Premetto che tra Cancellara e Boonen tiferò tutta la vita per Tommeke, quindi son di parte.
Cancellara:" Io non ho niente da perdere, sono gli altri che hanno la pressione. Sagan è il favorito". Pretattica. Da che mondo e mondo il campione uscente è il favorito ed è anche colui che ha più da perdere, altro che cazzi.
Merak ha scritto:per la prima volta ho provato "fastidio" per l'intervista di Cancellara con la Destefano, il suo scaricare le responsabilità sugli altri in maniera così marcata mi sembrava tanto una scusa per poter recriminare poi eventuali tattiche attendistiche... In pratica, se parte un quick step e sagan non chiude il buco cancellara dirà:"eh, io la corsa l'ho vinta l'anno scorso, se Sagan voleva vincere doveva chiudere lui il buco, ma gli altri pur di non far vincere me preferiscono perdere". Cosa per altro già sentita da Cancellara, ma un conto è sentirla a caldo nel dopo gara con l'adrenalina a mille, un conto è sentirla nelle interviste pre gara... D'altra parte, si sà, il dominatore dell'anno precedente non va mai messo come favorito...
uh, non avevo letto il tuo post quando ho scritto a proposito delle parole di Cancellara. Ovviamente condivido in pieno le tue considerazioni
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tifavo sagan ma senza cancellara...
dit:è popovic meno male
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 6 aprile 2014, 14:09, modificato 1 volta in totale.
eh si è!!! vogliamo il testa a testa...poi che vinca il migliore