Uci Road World Rankings
Uci Road World Rankings
Ciao a tuuti, avrei una richiesta! Saprebbe qualcuno ricapitolarmi, o indicarmi dove posso trovare, i criteri di classificazione, punteggio, invito e partecipazione del vecchio ranking uci vigente sino al 2004? (Non la CDM)
Grazie!
Grazie!
Re: Uci Road World Rankings
Sì, però questa è una roba vecchia.
Invece, non è che qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove pubblicano la classifica della coppa Italia?
Invece, non è che qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove pubblicano la classifica della coppa Italia?
questo dovrebbe essere esaustivoStylus ha scritto:Ciao a tuuti, avrei una richiesta! Saprebbe qualcuno ricapitolarmi, o indicarmi dove posso trovare, i criteri di classificazione, punteggio, invito e partecipazione del vecchio ranking uci vigente sino al 2004? (Non la CDM)
Grazie!
http://it.wikipedia.org/wiki/UCI_ProTour
Grazie..però questo si rifa al Circuito Pro Tour! Io intendo il ranking UCI, quello che c'era prima ancora dell'introduzione del sistema Pro Tour, quello che si svolgeva contemporaneamente alla Coppa del Mondo e che vinse l'ultima volta Cunego!tetzuo ha scritto:questo dovrebbe essere esaustivoStylus ha scritto:Ciao a tutti, avrei una richiesta! Saprebbe qualcuno ricapitolarmi, o indicarmi dove posso trovare, i criteri di classificazione, punteggio, invito e partecipazione del vecchio ranking uci vigente sino al 2004? (Non la CDM)
Grazie!
http://it.wikipedia.org/wiki/UCI_ProTour
http://it.wikipedia.org/wiki/UCI_Road_World_Rankings
Purtroppo albi d'oro e calendari a parte non ho trovato informazioni esaustive, solo il fatto che le corse erano classificate da 1.1. a 1.6 e da 2.1 a 2.6 ma ignorandone le differenze
Era proprio quello che stavo cercando! Ti ringrazio!
Italia all'ottavo posto del ranking WT dopo il Fiandre.
Come al solito dovrà rimediare Cuneghin a partire da domani ai paesi baschi altrimenti la squadra di 9 corridori al mondiale Cassani se la sogna.
Come al solito dovrà rimediare Cuneghin a partire da domani ai paesi baschi altrimenti la squadra di 9 corridori al mondiale Cassani se la sogna.
Hai dimenticato la Roubaix di Pippo, in cui inizia la scalata.peek ha scritto:Italia all'ottavo posto del ranking WT dopo il Fiandre.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Penso che più probabilmente, come al solito, il Giro d'Italia rimetterà a posto la situazionepeek ha scritto:Italia all'ottavo posto del ranking WT dopo il Fiandre.

quindi in sostanza ci aggrappiamo a Scarponi e Pozzovivo.. sperando poi in un bel risultato di Nibali al Tour
L'Italia adesso è all'undicesimo posto. E' vero che al decimo c'è la Slovacchia che ora che Peter si ferma non dovrebbe far più molti punti, però bisogna anche che qualche italiano i punti li faccia.
Con la condizione che ha mostrato ai paesi Baschi, Cuneghin potrebbe essere decisivo.
Con la condizione che ha mostrato ai paesi Baschi, Cuneghin potrebbe essere decisivo.
-
peek ha scritto:Con la condizione che ha mostrato ai paesi Baschi, Cuneghin potrebbe essere decisivo.

1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.