Sito ufficiale: http://vueltapaisvasco.diariovasco.com/index.php

barrylyndon ha scritto:perche' tra i favoriti in Home non c'e' TJVG?..in fin dei conti ha la crono dalla sua e al Catalogna sembrava in palla..
Strong ha scritto:Admin ha scritto:«Cicloweb è il sito che amiamo. Qui abbiamo le nostre radici, le nostre speranze, i nostri orizzonti. Qui abbiamo imparato, da Google e da Wikipedia, il nostro mestiere di giornalisti di ciclismo. Qui abbiamo appreso la passione per la libertà di stampa.
Abbiamo scelto di scendere in campo e di occuparci dei pronostici fantaciclistici perché non vogliamo postare in un Forum illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato ciclisticamente ed internettianamente fallimentare».
Con queste scarne, innovative parole, vi presentiamo la nostra squadra. Rappresentiamo il Palazzo e quindi conteremo moltissimo su favoritismi e pastette varie. Imporremo il pronostico di scambio come modus operandi al fine di far valere i nostri interessi in tutte le sedi fantaciclistiche. E non è infatti casuale che il nostro co-sponsor sia proprio colui che è stato da tempo individuato, da alcuni illuminati suiveur (e malgrado i nostri tentativi di tenere tutto sotto silenzio), come il nostro vero padrino: visto che ormai era il segreto di Pulcinella, ufficializziamo qui la nostra affiliazione alle Forze del Male, uno sbocco perseguito sin dalla nascita del sito nel 2002, e finalmente compiutosi dopo anni di finte lotte contro il Sistema!
Team Cicloweb powered by RDR
Admin
Basso
Seb
Short Arm
Subsonico
E ora, coraggio: chi osa mettersi contro la Cupola???![]()
![]()
starting list taroccate o modificate all'ultimo momento
Credo sia olandese però...galliano ha scritto:c'è qualche streaming in fiammingo?
oggi ho molte restrizioni e la scorsa settimana era l'unico che funzionava
thanks
grazie, avevo appena trovato.Killer ha scritto:Credo sia olandese però...galliano ha scritto:c'è qualche streaming in fiammingo?
oggi ho molte restrizioni e la scorsa settimana era l'unico che funzionava
thanks
http://www.bvls2013.com/bvls1/bvls.php?id=5331a3439fd3c
tjv è sparito, mi paredietzen ha scritto:contador attacca e molla valverde.
in cima alla salitella 15" di vantaggio sul valverde e 35" sul gruppetto coi bmc, il signor k, peraud e cunego.
erratogalliano ha scritto:Contador guadagna in discesa su valverde, oltre 20"
vero, è rimasto solo evans allora? grande cadel.galliano ha scritto:tjv è sparito, mi paredietzen ha scritto:contador attacca e molla valverde.
in cima alla salitella 15" di vantaggio sul valverde e 35" sul gruppetto coi bmc, il signor k, peraud e cunego.
Sì, emozioni a gogò, peccato che si sia già tutto deciso nella prima tappa...terminillo86 ha scritto:Comunque questa corsa regala ogni anno emozioni; ottimi percorsi e grandi starting list. Bene bene
Ahahahah forse è vero, ma non ne sarei così sicuro. La lotta per il podio sarà bellafebbra ha scritto:Sì, emozioni a gogò, peccato che si sia già tutto deciso nella prima tappa...terminillo86 ha scritto:Comunque questa corsa regala ogni anno emozioni; ottimi percorsi e grandi starting list. Bene bene
![]()
ma infatti la tappa di oggi rischia di segnare la fine della recente carriera esuberante di valverdeCamoscio madonita ha scritto:Cunego dimostra il suo storico feeling con questa corsa dove quasi ogni anno lo vediamo nei primi 5-0.
Valverde generoso come non mai, oggi si è pure fatto "fregare" dal Pistolero che sembrava faticare ed invece...
Occhio però per la generale: Kwiatiowsky è andato bene e se non perde niente ad Arrate, nella crono potrebbe recuperare il gap.
Si prospettano 6 giorni interessanti
Un Contador a questo livello credo che possa controllare il recupero di Kwiatkowski specie in una corno con due salite.Camoscio madonita ha scritto:Cunego dimostra il suo storico feeling con questa corsa dove quasi ogni anno lo vediamo nei primi 5-0.
Valverde generoso come non mai, oggi si è pure fatto "fregare" dal Pistolero che sembrava faticare ed invece...
Occhio però per la generale: Kwiatiowsky è andato bene e se non perde niente ad Arrate, nella crono potrebbe recuperare il gap.
Betancur mi pare fosse quello a cui è scesa la catena all'attacco dell'ultima salita.galliano ha scritto:Un Contador a questo livello credo che possa controllare il recupero di Kwiatkowski specie in una corno con due salite.Camoscio madonita ha scritto:Cunego dimostra il suo storico feeling con questa corsa dove quasi ogni anno lo vediamo nei primi 5-0.
Deludente TJV, al Catalogna sembrava in grado di rimanere con i top della classifica, oggi è tornato ai suoi livelli normali.
Tra i favoriti malissimo Rui Costa, Mollema e mi pare pure Betancur.
confermo che la grafica dava Vuillermoz...anche Aiello e Saligari in cronaca erano della stessa opinionegalliano ha scritto:Io non ce l'ho con TJV, ma è il classico corridore che ogni volta che deve confermare il salto di qualità, finisce per deludere.
Cunego di nuovo a ottimi livelli, e dimostra che avevo ragione quando spergiuravo che i soldi del suo stipendio erano ben spesi, altro che quel gregariucolo di Ulisse...![]()
@Brogno: anche a me sembrava Betancur, ma gli nel commento olandese non ho percepito il suo nome, parlavano di Villermoz
d'accordissimo su van garderen, vera delusione della giornata.galliano ha scritto: Deludente TJV, al Catalogna sembrava in grado di rimanere con i top della classifica, oggi è tornato ai suoi livelli normali.
Tra i favoriti malissimo Rui Costa, Mollema e mi pare pure Betancur.
mi pareva d'aver letto che chiudeva con i giro dei Paesi Baschi.Snake ha scritto:Per caso qualcuno sa se Contador ha in programma di correre la Liegi?
nei programmi originari dopo i paesi baschi chiudeva la prima parte della stagione, non so se la super condizione possa spingere lui, rijs e tinkoff a rivedere i piani.Snake ha scritto:Per caso qualcuno sa se Contador ha in programma di correre la Liegi?
Ma è un depistaggio o è vero?galliano ha scritto:Se vi può essere utile vi segnalo che Valverde ha deciso di ritirarsi dopo 4 tappe per preservarsi per le Ardenne, mentre Albertino prende antibiotici da 3 giorni.
saluti
occhio però che l'ultima crono, posso sbagliarmi per carità, ma presenta un percorso e salite che poco e niente hanno a che fare con quelle degli anni precedenti...molto poco per gente alla Purito...anche se sono pur sempre due salite medio-brevi.Spartacus ha scritto:peccato che non partecipi Purito, era una corsa fatta quasi su misura per lui..
alla freccia?nah...molti sono piu esplosivi!Mystogan ha scritto:Se Contador non fa la Liegi è un brutta perdita,potrebbe pure essere se andasse il favorito numero uno alla Freccia,comunque anche oggi grandissimo,alla prima tappa abbiamo forse il probabile vincitore dei Paesi Baschi
c'è da dire che al catalogna all'arrivo di la molina quando hanno fatto lo sprint in salita di un km rodriguez ha sverniciato contador, su certi arrivi purito è sempre il favorito.Mystogan ha scritto:Se Contador non fa la Liegi è un brutta perdita,potrebbe pure essere se andasse il favorito numero uno alla Freccia,comunque anche oggi grandissimo,alla prima tappa abbiamo forse il probabile vincitore dei Paesi Baschi