Sito ufficiale:
http://www.scheldeprijs.be/

se l'avessi detto io capirei, ma questi trucchetti destabilizzanti ai fini fantaciclistici, non funzionano piùcicloturista ha scritto:Degenkolb e Sagan favoriti
sì, sì ho visto che non sei tra i partecipanti, ma mi sono permesso ugualmente di burlarmi tecicloturista ha scritto:ahahahaha!
non sono trucchetti per fantaciclismo, non ho partecipato al fantaciclismo era semplicemente una mia personale previsione
A proposito... dall'altra parte non mi hai risposto: gli antibiotici di Contador, e Valverde che si ritirerà dopo quattro tappe, sono balle o è la verità?galliano ha scritto:se l'avessi detto io capirei, ma questi trucchetti destabilizzanti ai fini fantaciclistici, non funzionano piùcicloturista ha scritto:Degenkolb e Sagan favoriti![]()
34x27 ha scritto:A proposito... dall'altra parte non mi hai risposto: gli antibiotici di Contador, e Valverde che si ritirerà dopo quattro tappe, sono balle o è la verità?galliano ha scritto:se l'avessi detto io capirei, ma questi trucchetti destabilizzanti ai fini fantaciclistici, non funzionano piùcicloturista ha scritto:Degenkolb e Sagan favoriti![]()
Ah eccol'Orso ha scritto:
ehi calma non mi sembra i caso di metterla giù così dura; pensavo fosse evidente che stavo scherzando, infatti rispondevo ironicamente al post sull'assenza di TJV nell'Analisi dei favoriti di Cicloweb. Comunque non sono certo io che si prende troppo sul serio qui dentro.34x27 ha scritto:Ah eccol'Orso ha scritto:, ma che tristezza però! Ci fossero in palio migliaia di euro.....
Sicuramente su Cycling QuotientSalvatore77 ha scritto:Corsa fin'ora noiosa, visto il percorso, non credo cambi nella prossima ora. In queste situazioni una telecronaca più brillante sarebbe d'uopo. Il buon Paolo Savoldelli sfodera continuamente informazioni sul numero di giorni di gara quest'anno per ogni corridore. Dove le va a prendere ?
presil'Orso ha scritto:non mollano davanti...
lo streaming è in finestrella mini e non vedo il distacco... ma a occhio non cala molto
edit
come non detto
3° Danny?cauz. ha scritto:1 Kittel
2 Farrar
3 Van Poppel
4 Petacchi
5 Bennett
poteva fare meglio considerando come la sua squadra l' ha ben posizionato.febbra ha scritto:Non avrei mai scommesso Petacchi nella top five.
Complimenti a lui.
Poteva fare anche peggio considerando che ha 40 anni e che potrebbe essere il padre di Van Poppel...stamgiovanni ha scritto:poteva fare meglio considerando come la sua squadra l' ha ben posizionato.febbra ha scritto:Non avrei mai scommesso Petacchi nella top five.
Complimenti a lui.
E' la mia prima partecipazione non lo sapevogalliano ha scritto: A scanso di equivoci confermo che quando parlo di fantaciclismo lo faccio sempre e solo per sparare minc...ate.
(E se verrai di là te lo dimostrerààààà)34x27 ha scritto:adesso non ci casco più........................
Di sicuro la Omega pharma con il treno che ha fatto oggi,qualsiasi altro corridore avrebbe fatto meglio, tanto rispetto comunque per il Peta che è statoTranchée d'Arenberg ha scritto:Poteva fare anche peggio considerando che ha 40 anni e che potrebbe essere il padre di Van Poppel...stamgiovanni ha scritto:poteva fare meglio considerando come la sua squadra l' ha ben posizionato.febbra ha scritto:Non avrei mai scommesso Petacchi nella top five.
Complimenti a lui.
Bravo Ale
Admin ha scritto:(E se verrai di là te lo dimostrerààààà)34x27 ha scritto:adesso non ci casco più........................![]()