D'accordo con Matteo, se Contador aspetta l'utlima salita a FV, AGR, troverà più d'uno che gli da la paga, forse solo alla LBL potrebbe anche permettersi di aspettare il San Nicholas. Piuttosto, in queste condizioni di forma, lui e Valverde potrebbero far la corsa dura già da lontano, come ai bei vecchi tempi dove la Freccia si infiammava a 40km dal traguardo se non prima.matteo.conz ha scritto:alla freccia?nah...molti sono piu esplosivi!Mystogan ha scritto:Se Contador non fa la Liegi è un brutta perdita,potrebbe pure essere se andasse il favorito numero uno alla Freccia,comunque anche oggi grandissimo,alla prima tappa abbiamo forse il probabile vincitore dei Paesi Baschi
Piuttosto all`amstel con un azione tipo kreuziger o alla liegi facendo corsa dura con roman...però manca ancora tempo ed è al top da un po.
Ha cmq ampiamente dimostrato di poter attaccare da lintano e tenere/rilanciare l`azione. Queste azioni sono sempre piu rare quindi chapeau Alberto! come sempre del resto
Sopratutto sulle Ardenne questa scelta non mi sembrerebbe così azzardata e sarebbero più i vantaggi dei rischi (mi riferisco a Contador). Movistar e Saxo-T mi paiono abbastanza attrezzate per supportare i due capitani.
Tornando al Pais Vasco, oggi c'è un finale con qualche collinetta che invita a tentare, mi aspetto di vedere all'opera sopratutto questi: Gilbert, LLS, Vichot e forse pure Slagter, anche se è un po' troppo vicino in classifica. Poi probabilmente finirà con la vittoria di Gerrans o Matthews.