Galliano quest'anno sarai la mia garçonniere, e forse non solo la mia!
Padoaschioppa tu è meglio che non ti presenti proprio...
#buonipropositi #ditelavostra #Fantaciclismo2014
matteo.conz ha scritto:urge la creazione di un fantaciclismsfot per sfottere admin ed il team cw ma Sopratutto per spronare trecentobalene ad allenarsi!!!
trecentobalene ha scritto:Io penso che Mister Febbra stia incavolatissimo con me , e tu Matteo mi sembri su quella strada .
A sKanso di equivoci vi dico come gestiro' i miei futuri pronostici :
- copiare quelli di natura morta
- copiare quelli di galliano
- andare sui siti . com di betting e copiare in ordine di quota i favoriti
- cedere l'account a silvio martinello
- mettere 5 nomi che non ha messo Admin
- passare i prossimi 50 giorni su procycling stat . com
- sostituire automaticamente ( con un semplice programmino ) van garderen con froome , stybar con van avermaet ,
boonen con cancellara , bohuanny con kittel , turgot con vanmarcke , nibali con horner ,
valverde con dani moreno , majka con ulissi , d.martin con quintana , porte con evans .
Direi che sarebbe gia' un bel passo in avanti
Matteo.conz il topic di cui parli già esiste. Eccolo qua! Concentrazione!l'Orso ha scritto: bhe, io sn così incasinato che l'ultimo pronostico manco mi sono accorto che non me l'aveva preso : D
(nn ricordo bene chi avevo messo, ma mi sa che se facevo tanto, ne prendevo uno nei 5)
Caro trecento mi sembra che finalmente ti stai dando una regolata, la paternità ti ha giovato (a proposito tutto bene con il pupo?)trecentobalene ha scritto:Io penso che Mister Febbra stia incavolatissimo con me , e tu Matteo mi sembri su quella strada .
A sKanso di equivoci vi dico come gestiro' i miei futuri pronostici :
- copiare quelli di natura morta
- copiare quelli di galliano
- mettere 5 nomi che non ha messo Admin
A rieccolo il nostro simpatico Mick Jagger del feltrino. Come sta Kate? Ti ha inviato per il compleanno?matteo.conz ha scritto:Certo che non sono incavolato con te però quasi tutti gli avversari sono temibili e mi sa che scenderanno in campo (con l`accezione Benigniana del termine) uno o due altri team di tutto rispetto dunque bisogna pedalare! la ruota di deadNature è una buona mentre quella di galliano invece eviterei: van summeren la Roubaix l`ha vinta una volta come anche pereiro sio col tour! Ottima invece si può rivelare la strategia di non battezzare la ruota di admin che pur essendo il cocco della federazione e l`eminenza grigia che tira i fili del fantamovimento, resta un guardini.
Hahahahamatteo.conz ha scritto:Ottima invece si può rivelare la strategia di non battezzare la ruota di admin che pur essendo il cocco della federazione e l`eminenza grigia che tira i fili del fantamovimento, resta un guardini.
Ma che dici ragazzo sai che ti voglio bene come ad un figliolo, beh diciamo cugino, non sono così avanti da potermi permettere un figlio della tua età.matteo.conz ha scritto:Certo galliano che sei ancora fermo a kate....hahahah ti rode non aver potuto vedere una tale fi.. dal vivo eh?![]()
Altro che bagordi! 7:17 pronti a lavorare!
ps: per il dubai solo fortuna, questa crono era un salto nel buio, come puntare alla roulette!
Io sinceramente c'ho capito poco poi non sapevo come eramo messi in classifica quindi ho potuto fare poca strategia che invece è fondamentale nel fanta classico. Infine non so i punteggi ma mi sembrava di aver superato i 100pt...bohAdmin ha scritto:Vai a fare la classifica generale, invece di spernacchiare senza motivo
si, bene come al cugino scemogalliano ha scritto:Ma che dici ragazzo sai che ti voglio bene come ad un figliolo, beh diciamo cugino, non sono così avanti da potermi permettere un figlio della tua età.matteo.conz ha scritto:Certo galliano che sei ancora fermo a kate....hahahah ti rode non aver potuto vedere una tale fi.. dal vivo eh?![]()
Altro che bagordi! 7:17 pronti a lavorare!
ps: per il dubai solo fortuna, questa crono era un salto nel buio, come puntare alla roulette!
Comunque non mi rode per nulla, l'invidia non appartiente al mio dna![]()
Tanto prima o poi si potrà rimediare se tu ci metti una buona parola..., lo dico sopratutto per Marco, sai... lui non ci dorme più la notte.
Piuttosto mi spiace che ti è andata a buca
Stai parlando con me? Perché io di vecchi montanari conosco solo il povero Lino che ci ha lasciati circa un decennio fa.matteo.conz ha scritto: Quest'anno preparazione posticipata infatti ora sn bastate 2-3 gare in cui ho guardato lista e percorso e sono subito migliorato quindi vecchio montanaro comincia a tremare! non farò gli errori d'inesperienza dell'esordio!
No, no caro mio, non cominciamo a creare questa falsa leggenda che MG affonda solo perché salta i pronostici.l'Orso ha scritto:in realtà admin non è nuovo alla vetta... ad inizio stagione, poi comincia a saltare i pronostici e si perde viagalliano ha scritto:Ma come fa MG essere quinto in classifica generale??![]()
![]()
Io mi leggo sempre i suoi pronostici per farmi due risate con gli amici (cit: che non ridono mai ) e quindi non mi capacito di vederlo respirare l'aria rarefatta della vetta.
Non che sia un problema, eh; infatti lo stupore è inversamente proporzionale alle probabilità che rimanga in quelle posizioni.
Diciamo che al momento ho una fantagamba della madonna, grazie al fantaciclocross invernale...galliano ha scritto:No, no caro mio, non cominciamo a creare questa falsa leggenda che MG affonda solo perché salta i pronostici.l'Orso ha scritto:in realtà admin non è nuovo alla vetta... ad inizio stagione, poi comincia a saltare i pronostici e si perde viagalliano ha scritto:Ma come fa MG essere quinto in classifica generale??![]()
![]()
Io mi leggo sempre i suoi pronostici per farmi due risate con gli amici (cit: che non ridono mai ) e quindi non mi capacito di vederlo respirare l'aria rarefatta della vetta.
Non che sia un problema, eh; infatti lo stupore è inversamente proporzionale alle probabilità che rimanga in quelle posizioni.
In realtà affonda perché i PRONOSTICI li sbaglia clamorosamente.
Pane al pane, vino al vino. Basta con questo buonismo.
Bravo che hai rimarcato questa cosa, è un dominio così imbarazzante che stavo pensando di aprire una sezione su di noi in Doping e Antidoping.galliano ha scritto:A valle della 3 giorni di la panne vorrei far elegantemente notare la classifica generale:
1 Alanford 345
2 galliano 329
3 Merlozoro 326
4 Merak 320
5 Kanso 310
6 34x27 309
7 Admin 307
8 padoaschioppa 302
9 Belluschi M. 300
10 Deadnature 294
Nelle prime 4 posizioni ci sono ben tre elementi del fenomenale team Dinamo Ades. Mi pare superfluo aggiungere altro.
Se non che ce n'è un quarto in decima posizione e il quinto l'abbiamo tenuto in fresco per scatenarlo nei momenti che contano.
Non vorrei essere nei panni di Alanford che presumo stia contando le ore che lo separano dalla capitolazione.
ma di che ti preoccupi, tanto io cambio quasi sempre il mio pronostico all'ultimo minuto e anche questa volta sarà così. Ho intenzione di stravolgerlo completamente.Merak ha scritto:Comunicazione di servizio: Galliano volevo fare il tuo stesso pronostico per il fiandre...![]()
![]()
Ottima idea, questi non hanno ancora capito che per non suscitare invidie e maldicenze siamo costretti a ricorrere a delle sospensioni preventive (stile henao-sky); così si spiegano alcuni pronostici che hai saltato in maniera concordata con la squadra.Deadnature ha scritto:Bravo che hai rimarcato questa cosa, è un dominio così imbarazzante che stavo pensando di aprire una sezione su di noi in Doping e Antidoping.galliano ha scritto:A valle della 3 giorni di la panne vorrei far elegantemente notare la classifica generale:
Nelle prime 4 posizioni ci sono ben tre elementi del fenomenale team Dinamo Ades. Mi pare superfluo aggiungere altro.
Se non che ce n'è un quarto in decima posizione e il quinto l'abbiamo tenuto in fresco per scatenarlo nei momenti che contano.
Non vorrei essere nei panni di Alanford che presumo stia contando le ore che lo separano dalla capitolazione.
questo succede, immagino, quando il buon Padoaschioppa è impossibilitato a farlo in prima persona.febbra ha scritto:Per padoaschioppa:
1 Alexander Kristoff
2 Niki Terpstra
3 Johan Le Bon
4 Guillaume Van Keirsbulck
5 Luke Durbridge
l'obiettivo del fantaciclismo è vincere con ogni mezzo, meglio ancora se giocando sporco.34x27 ha scritto:E' la mia prima partecipazione non lo sapevogalliano ha scritto: A scanso di equivoci confermo che quando parlo di fantaciclismo lo faccio sempre e solo per sparare minc...ate.![]()
Comunque assolutamente no problem, adesso non ci casco più........................
Ma anche se fossimo pari in 74esima posizione, eh!galliano ha scritto: ti faccio un esempio: se tu dovessi arrivare alla pari con Marco Grassi all'ultima corsa della corsa della stagione, ci metto la mano sul fuoco che farebbe di tutto per darti un ban di una settimana.
intanto avete già iniziato a sparare nel mucchio taroccando le starting list in homeAdmin ha scritto:Ma anche se fossimo pari in 74esima posizione, eh!galliano ha scritto: ti faccio un esempio: se tu dovessi arrivare alla pari con Marco Grassi all'ultima corsa della corsa della stagione, ci metto la mano sul fuoco che farebbe di tutto per darti un ban di una settimana.
Giusto per precisare![]()
Sarà... comunque mi deve 8pt per non aver messo Valverde nella top 5 ai Baschi ("ritiro programmato")... quindi mi aspetto entro la fine dell'anno il risarcimento.Admin ha scritto:Sente anche lui la tensione della gara!
Ostrega mi spiace veramente di averti tratto in inganno.34x27 ha scritto:Sarà... comunque mi deve 8pt per non aver messo Valverde nella top 5 ai Baschi ("ritiro programmato")... quindi mi aspetto entro la fine dell'anno il risarcimento.Admin ha scritto:Sente anche lui la tensione della gara!
non so, l'anno scorso annunciai la mia vittoria finale a fine aprile e poi si concretizzo', quest'anno non ho sensazioni positive, per ora mi sto barcamenando piu' che altro grazie ai flop altrui, ma i miei pronostici sono sempre all'insegna dell'incertezza.lanzillotta ha scritto:nulla da dire..galliano è ormai lanciato verso la vittoria del fantaciclismo..complimentoni
infatti ho un gran margine hhuauhahu..ma sicuramente tu al brabante farai più di 100 punti, e non resisterò lì in vetta..galliano ha scritto:non so, l'anno scorso annunciai la mia vittoria finale a fine aprile e poi si concretizzo', quest'anno non ho sensazioni positive, per ora mi sto barcamenando piu' che altro grazie ai flop altrui, ma i miei pronostici sono sempre all'insegna dell'incertezza.lanzillotta ha scritto:nulla da dire..galliano è ormai lanciato verso la vittoria del fantaciclismo..complimentoni
E poi pago lo stress di partire con i favori del pronostico![]()
ti accorgerai a tue spese che stare lassù in vetta è logorante, ora sei tu IL GRANDE FAVORITO, hai un buon margine...
maledetto di un maledettogalliano ha scritto: Per i prossimi tentativi pensavo di accordarmi con Ciclosprint (che sicuramente conoscerai) per dare i crismi dell'autorevolezza alle mie sparate.
Ragazzo, ma allora non hai capito l'importanza di questa competizione!!34x27 ha scritto:I mitici cambi di galliano dell'ultimo minuto.... e ragionatissimi pure!![]()
Ma quanto ci tieni a sto gioco?
Ma chi sei, il biografo di Jennifer Lopez?galliano ha scritto:ci sarà un limite a questo famoso fondoschiena.