1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Salvatore77 ha scritto:Intanto le agenzie di scommesse quotano solo due italiani.
SNAI:
Pozzato a 66
Paolini a 66
sono stati troppo generosi, li avrei messi tutti e due a 100 come minimo
piuttosto vedo un certo ottimismo sulle possibilità di vittoria di Boonen dato solo a 7. Anche Bartoli sostiene che può benissimo vincere. Boh a me sembra che il Fiandre abbia messo in luce la sua condizione precaria. Ma è altrettanto vero che per caratteristiche Tommone è più tagliato per la Roubaix che per il Fiandre. Io in casa Omega dei 3 capitani vedrei bene Stybar, ma non avendo informazioni specifiche non saprei. Che vogliono fare alla fine in Omega? Stybar era spento perché patisce i muri o perché non ha raggiunto l'apice della condizione??
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Per domani vedo molto bene Kristoff. Sul Pavè ha dimostrato di andare forte e in volata, tra i candidati alla vittoria, solo Degenkolb è sulla carta più forte.
Penso che il solo vanmarcke potrà insidiare fabian. Gli omega devono cercare di inventarsi qualcosa, direi stybar però al fiandre non mi ha entusiasmato. D'accordo che è sicuramente più portato per la roubaix però mi aspettavo qualcosa di meglio. Boonen credo che sia un po' troppo in ritardo di condizione per puntare alla vittoria ma è un fuoriclasse quindi mai dire mai. Infine pozzato farebbe bene a tacere.
matteo9502 ha scritto:Per domani vedo molto bene Kristoff. Sul Pavè ha dimostrato di andare forte e in volata, tra i candidati alla vittoria, solo Degenkolb è sulla carta più forte.
ecco, degenkolb ha dimostrato negli anni di saperci fare sulle pietre della roubaix.
per me il vero "outsider" (se così si puo' definire un corridore di questa grandezza) è lui, insieme a pozzato magari
matteo9502 ha scritto:Per domani vedo molto bene Kristoff. Sul Pavè ha dimostrato di andare forte e in volata, tra i candidati alla vittoria, solo Degenkolb è sulla carta più forte.
Facevo notare nel thread del fanta che è successo solo due volte (1908 Van Hauwaert e 1986 Kelly) che uno stesso corridore abbia vinto nella stessa stagione Sanremo e Roubaix.
Nemmeno mai Merckx o De Vlaeminck... Ecco, insomma, se ci riesce Kristoff ci sarà di che restare - da un punto di vista storico - a bocca aperta.
Kristoff al Fiandre mi ha impressionato molto positivamente. Dopo l'allungo di Cancellara e Vanmarcke che hanno staccato tutti , mi sembrava lui il più deciso ad inseguire. Non ricordo se era La fine del kvaremont o il Paterberg, ma era lui a guidare la fila dei superstiti.
Quindi non sono daccordo con Salvatore che in un altro post ha minimizzato la sua prova.
Domani non credo possa resistere a Cancellara in uno scontro diretto tra i big, ma per un posto nei 5 me lo gioco di sicuro.
Invece sono scettico su Stybar.
Mi aspetto una gran prova di Van Avermaet e se fossi Lefevre raccomanderei ai miei, soprattutto a Terpstra, di tentare un allungo assieme a Greg.
Credo che questi due potrebbero essere gli attaccanti più pericolosi per Cancellara, tra i nomi di prima fascia, mentre gli altri cercheranno sopratutto di non farsi staccare e giocarsela allo sprint.
EDIT: non mi pare sia stato già scritto, Devolder è out
Meno di 24 ore alla partenza della più bella Classica!
Io preferisco il Fiandre.
Come corsa forse è meglio il fiandre ma la roubaix è unica, non ci sono corse neanche minimamente simili e forse è proprio questo che la rende così affascinante. Poi quando piove è un vero inferno e chi l' ha vinta in queste condizioni entra nella leggenda...insomma la roubaix è la roubaix, la signora delle classiche
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
Grave dimenticanza non aver citato Van Avermat... Che vanta un quarto posto come miglior risultato. Classe enorme e sulle pietre sa farci, potrà dire la sua.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Dehaes, Jarrier, Murphy, De Troyer, Boucher, Schillinger, Kolar y Koretzky con un minuto di vantaggio dopo 39 km.
Gli unici due uomini che hanno una certa consuetudine con questo tipo di gare sono Dehaes e Boucher. Gli altri sono decisamente più giovani e/o meno esperti.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Intanto il buon Beppe Conti comincia a sparare inesattezze. La vittoria di Wampers con un Fignon che recuperà tutti tranne lui. Episodio invece accaduto l'anno prima con Demol e Wegmüller.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
giornataccia per arnaud demare, svegliato all'alba dai controlli antidoping e ora impegnato in una via crucis di cadute e problemi meccanici.
sarà dura finire bene una giornata iniziata così male, ed è un peccato perchè demare è un corridore davvero interessante per queste corse, che anche lui ha messo nei suoi obiettivi futuri.
è comunque tutta esperienza utile per un domani.