Nei prossimi giorni qui trovate anche la startlist: http://www.cicloweb.it/tappa/2014-04-20 ... -race.html

A me l'Amstel piace tantissimo! Vi dirò di più, preferisco l'Amstel rispetto alla Liegi!jianji ha scritto: Amo il Cauberg ma la corsa non mi fa impazzire, troppo 'immobile', specialmente dopo la Settimana Santa e due corse spettacolari come Fiandre e Roubaix.
Quella salita a ridosso del traguardo di fatto la blocca e la limita a quegli 800 metri che diventano decisivi.
A meno di forfait dell'ultim'ora, ci sarà.Luciopz ha scritto:Ma Nibali ci sarà ??
2 anni fa con una preparazione simile avevo poche possibilità sul rendimento di Vincenzo per gli appuntamenti Valloni...poi sappiamo tutti cosa fece alla Liegi (io ancora mi mordo le mani per quella occasione sfumata per un misero km). Spero in una condizione simile...in quel caso possiamo aspettarci di tutto, anche se realisticamente parlando difficilmente potrà levarsi di ruota gente come Valverde sul Cauberg.Luciopz ha scritto:Con quali ambizioni partirà lo squalo secondo voi?
Ok forse il suo vero obiettivo è la Liegi(molto più adatta a lui,tra l'altro) ma secondo me se ha la gamba Domenica può far bene![]()
scusa dove l'hai letto? non che non ti creda per carità, ero curioso di capire la fonte perché sto cercando di fare la mia griglia dei favoriti e al momento ho le idee un po' confuse, non avendo potuto seguire né Catalogna né Baschi né BrabanteStrong ha scritto:valverde inserisce cunego tra gli avversari più pericolosi
marc ha scritto:scusa dove l'hai letto? non che non ti creda per carità, ero curioso di capire la fonte perché sto cercando di fare la mia griglia dei favoriti e al momento ho le idee un po' confuse, non avendo potuto seguire né Catalogna né Baschi né BrabanteStrong ha scritto:valverde inserisce cunego tra gli avversari più pericolosi
Aggiungo che mi sembra folle l'idea di Swft vincente nonostante la strepitosa Sanremo, naturalmente saranno le ultime parole famose
La rovina di questa corsa è proprio l'arrivo sul Cauberg o subito dopo. Troppo decisivo. Su questo tema ne abbiamo già parlato, le tre corse di questa settimana rischiano di somigliarsi troppo.jianji ha scritto:Amo il Cauberg ma la corsa non mi fa impazzire, troppo 'immobile', specialmente dopo la Settimana Santa e due corse spettacolari come Fiandre e Roubaix.
Quella salita a ridosso del traguardo di fatto la blocca e la limita a quegli 800 metri che diventano decisivi.
Speriamo! E' giunto il momento di coprire questo buco nel palmares.dietzen ha scritto:se valverde non fa una delle solite cappellate dovrebbe avere la gamba per staccare tutti sul cauberg.
Ha una gran gamba ma secondo me saranno in tanti a non mollargli la ruota sul Cauberg. Certo la sparata fatti ai Baschi potrebbe far pensare diversamente, ma secondo me qualcuno gli sta a ruota, o comunque perde qualche metro ma poi torna sotto prima dell'arrivo, penso a corridori come Gilbert e detto sottovoce anche a Cunego (se l'ha detto Valverde ormai è sdoganatoBelluschi M. ha scritto:Speriamo! E' giunto il momento di coprire questo buco nel palmares.dietzen ha scritto:se valverde non fa una delle solite cappellate dovrebbe avere la gamba per staccare tutti sul cauberg.
Ci sta, ma secondo me dopo (quasi) 200km ci sono almeno una mezza dozzina di corridori che se lo potrebbero mangiare sul muro...... comunque vedremocauz. ha scritto: freccia per ulissi,
200 chilometri non sono tanti. Infatti è la corsa in cui Ulissi di solito si comporta meglio tra le 3 delle Ardenne.34x27 ha scritto:Ci sta, ma secondo me dopo (quasi) 200km ci sono almeno una mezza dozzina di corridori che se lo potrebbero mangiare sul muro...... comunque vedremocauz. ha scritto: freccia per ulissi,
un 7° posto alla Freccia vuol dire tanti punti e almeno 13 squadre del World Tour che fanno peggio34x27 ha scritto:Ci sta, ma secondo me dopo (quasi) 200km ci sono almeno una mezza dozzina di corridori che se lo potrebbero mangiare sul muro...... comunque vedremocauz. ha scritto: freccia per ulissi,
Fin'ora però non ha dimostrato di valere una top ten nelle WT da 200km (o poco meno). Sbaglio?jianji ha scritto:200 chilometri non sono tanti. Infatti è la corsa in cui Ulissi di solito si comporta meglio tra le 3 delle Ardenne.34x27 ha scritto:Ci sta, ma secondo me dopo (quasi) 200km ci sono almeno una mezza dozzina di corridori che se lo potrebbero mangiare sul muro...... comunque vedremocauz. ha scritto: freccia per ulissi,
Con Cunego sicuro, Nibali non so, non credo, farà una sgambata in vista di domenica. Fossi in lui attaccherei da lontano.cicloturista ha scritto:Ragazzi, quali speranze reali per noi Italiani con Nibali e Cunego ( o altri) possiamo puntare a vincere oggi?
aggiornamento dal live della gazzarosapeek ha scritto:E' andata via la fuga con una certa rapidità:
Alexey Lutsenko (Astana), Matej Mohoric (Cannondale), Pim Ligthart (Lotto Belisol), Manuel Belletti (Androni Venezuela), Pirmin Lang (IAM Cycling), Preben Van Hecke (Topsport Vlaanderen), James Vanlandschoot (Wanty Gobert Groupe) and Nicola Boem (Bardiani CSF).
Perché Cunego non ha messo Cattaneo nella fuga? o almeno Ulissi?
Certo che Purito e l'Amstel vanno molto d'accordo!cauz. ha scritto:ritirato purito per una caduta.
Parole santeSalvatore77 ha scritto:Nessun italiano può vincere se arrivano ai piedi del Caubert con i migliori. Salvo sorprese, per cui spero che i nostri cercano di anticipare i favoriti con una azione dalla media distanza.
Per me Felline.Fabioilpazzo ha scritto:Io la sparo: il migliore dei nostri oggi sarà Rebellin, o al massimo Gasparotto.
non c'è Pozzato, altrimenti sarebbe lui il miglioreTIC ha scritto:Per me Felline.Fabioilpazzo ha scritto:Io la sparo: il migliore dei nostri oggi sarà Rebellin, o al massimo Gasparotto.
Pure iomatter1985 ha scritto:In una sfida Gilbert-Valverde chi vedete favorito?Io il vallone