E non venitemi a dire che è nell' Astana

no, stavolta ti giuro che non scherzo. Che Boem sia un bel corridore ne sono convinto anche io. Poi da qui a diventare un fuoriclasse ne passa. Però il ragazzo è un bel pospetto.TIC ha scritto:Voi scherzate, ma Boem e' un autentico fuoriclasse. Vedrete.
Per ora sta facendo una grande fugaTIC ha scritto:Voi scherzate, ma Boem e' un autentico fuoriclasse. Vedrete.
Direi schiumeggiantematter1985 ha scritto:Quest' Amstel è spumeggiante
Basso ha scritto:Direi schiumeggiantematter1985 ha scritto:Quest' Amstel è spumeggiante
Ma noi sappiamo solo odiarepeek ha scritto:Grandissima la Lampre, sempre protagonista![]()
![]()
Quando si corre così non importa se non arrivano i risultati.
Praticamente era dal secondo posto dell Amstel 2012 che non compicciava niente degno di nota.Celun ha scritto:grandissimo anche Vanendert che si e' dissoterrato a distanza di due anni delle sue ultime prestazione eccezziunali
Comunque Ulissi è arrivato nel gruppetto con 3 BMC gregari di Gilbert. Credo che sia questa la sua dimensione.matter1985 ha scritto:Ma noi sappiamo solo odiarepeek ha scritto:Grandissima la Lampre, sempre protagonista![]()
![]()
Come sempre ottimi i programmisti in Rai. Sul tema, però, immagino che sia un omaggio al vincitorecauz. ha scritto:perfetto, su raisport2 ci sono le corse dei cani
peek ha scritto:Devi aver guardato proprio distrattamente perché io una volta sono sicuro di aver visto Rui Costa dietro a Cattaneo a centro gruppo quando mancavano 48 km al traguardo. Li hanno inquadrati qualche secondo di fila da quanto andavano forte.dietzen ha scritto: delusione anche la lampre. io ho guardato solo gli ultimi 50km e magari mi sono perso qualcosa, ma si è mai visto un lampre in qualche azione o anche solo a tirare il gruppo?
Devi aver guardato proprio distrattamente perché io una volta sono sicuro di aver visto Rui Costa dietro a Cattaneo a centro gruppo quando mancavano 48 km al traguardo. Li hanno inquadrati qualche secondo di fila da quanto andavano forte.dietzen ha scritto: delusione anche la lampre. io ho guardato solo gli ultimi 50km e magari mi sono perso qualcosa, ma si è mai visto un lampre in qualche azione o anche solo a tirare il gruppo?
Beh c' erano altri due capitani oltre a lui.Se è vera la ripartizione del ruolo di capitano " Cunego-Amstel,Ulissi-Freccia,Rui Costa-Liegi" l' inizio è stato molto confortanteSalvatore77 ha scritto:Comunque Ulissi è arrivato nel gruppetto con 3 BMC gregari di Gilbert. Credo che sia questa la sua dimensione.matter1985 ha scritto:Ma noi sappiamo solo odiarepeek ha scritto:Grandissima la Lampre, sempre protagonista![]()
![]()
Però ogni volta è anche un gran divertimento vedere qualcuno che lo uccella mentre lui cerca disperatamente che qualcun'altro vada a fargli da gregario. Uno spettacolo el batido.criab ha scritto:Che tenero Valverde guardarsi in giro per trovare uno che tirava al posto suo .... Eppure una m....a del genere è un idolo del forum.
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Però ogni volta è anche un gran divertimento vedere qualcuno che lo uccella mentre lui cerca disperatamente che qualcun'altro vada a fargli da gregario. Uno spettacolo el batido.criab ha scritto:Che tenero Valverde guardarsi in giro per trovare uno che tirava al posto suo .... Eppure una m....a del genere è un idolo del forum.
![]()
cosa? uccellare?criab ha scritto:Tranchée d'Arenberg ha scritto:Però ogni volta è anche un gran divertimento vedere qualcuno che lo uccella mentre lui cerca disperatamente che qualcun'altro vada a fargli da gregario. Uno spettacolo el batido.criab ha scritto:Che tenero Valverde guardarsi in giro per trovare uno che tirava al posto suo .... Eppure una m....a del genere è un idolo del forum.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei sicuro che si possa dire una cosa del genere ????
già, con tutto il rispetto possibile per la persona e la giornalista (extra ciclismo - nel ruolo attuale), mi chiedo se segue lo svolgimento della corsa.peek ha scritto:Ottima anche la De Stefano che nell'intervista a Gasparotto, primo degl italiani, esordisce così:
"un grande Nibali oggi"
![]()
Ma secondo me i suoi veri obiettivi dell'anno sono altri.galliano ha scritto: Come prevedibile Cunego impalpabile. Io non me lo immagino mai tra i protagonisti, e quindi forse non sono troppo credibile, ma tra Amstel e Liegi credo che il cunego diesel degli ultimi anni abbia qualche chance in più alla doyenne. Sebbene io ritenga impossibile vederlo nei 5, forse (forse) nei 10 potrebbe arrivare.
bah, non credo sia il caso di passare ai termini forti, per quanto puntinati.criab ha scritto:Che tenero Valverde guardarsi in giro per trovare uno che tirava al posto suo .... Eppure una m....a del genere è un idolo del forum.
e si è dimenticata di chiedergli come stava la moglie di Nibali..peek ha scritto:Ottima anche la De Stefano che nell'intervista a Gasparotto, primo degl italiani, esordisce così:
"un grande Nibali oggi"
![]()
Mannaggia a lui che si è ritiratoBasso ha scritto:Segnatevela, a costo di finire sulle ultime parole famose. Ben Swift sarà protagonista all'Amstel.
A fine gara, Rui Costa 17° (a 12"), Ulissi 34° (a 36"), Cunego 50° (a 1'01").Belluschi M. ha scritto:Per fortuna ci ha pensato Ulissi a salvare la baracca in Lampre
Indi per cui?Basso ha scritto:A fine gara, Rui Costa 17° (a 12"), Ulissi 34° (a 36"), Cunego 50° (a 1'01").Belluschi M. ha scritto:Per fortuna ci ha pensato Ulissi a salvare la baracca in Lampre