Giro del Trentino 2014 (22-25 aprile)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
galliano

Re: Giro del Trentino 2014 (22-25 aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

Salvatore77 ha scritto:Pubblico poco, almeno dalle immagini in TV sembrava pochino.
Sul Bondone, nell'ultimo km e all'arrivo non mi pareva poco. Purtroppo io sono rientrato a Trento più tardi del previsto, nonostante una guida frizzante non ce l'ho fatta a salire all'arrivo.
Anche all'arrivo di San Giacomo non era male il pubblico considerando che pioveva, il giorno feriale e la concomitanza con la FV.
Lungo il percorso si' era pochino, ma non è che la starlist fosse di primo livello.
stevemkok

Messaggio da leggere da stevemkok »

herbie ha scritto:
stevemkok ha scritto: ho ripiegato rapidamente sulla foto assieme prima che se ne andasse; foto che custodirò gelosamente ed esibirò a più non posso, per di più con il ricordo di mia figlia in braccio che continuava a dire:" ho paura, mi fa paura..".
.
:D :D :D

potevi chiedergli di ripetere il numero del parcheggio della bici, tanto per lasciarle una impressione definitiva e durevole....altro che cartoni animati....
:D :D

_______

Per quanto riguarda il pubblico, comunque all'arrivo della 3^ t a Roncone non era poco (sempre rapportato alle dimensione dell'evento ed alla comunque solo discreta starting list....).
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

herbie ha scritto:Per quanto riguarda l'infiltrato....più guardo le sue foto e più mi convinco che sono capaci di averlo fatto correre con il motorino nel movimento centrale, nel loro migliore stile, per poi tirar fuori a sorpresa la boutade a far presa sulla massa dei benpensanti ....comunque questa cosa di infiltrare l'inviato in altri sport meno pericolosi ci può stare.

per quanto riguarda l'infiltrato... piu' guardo le sue foto e più sono convinto che sia il qui presente Monsieur... :diavoletto:
detto ciò, sono andato a cercarmi gli episodi vecchi sul sito delle iene per rivedere quello sul football, aspettandomi che potesse essere al vigorelli (come infatti è avvenuto).

avendo visto il vigorelli aperto per le partite di football piu' volte, e conoscendone dinamiche e personaggi, darei per certo che si trattava di un servizio "confezionato", pur con una recitazione abbastanza scadente. immagino che pure al trentino sia andata allo stesso modo.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

cauz. ha scritto:
herbie ha scritto:Per quanto riguarda l'infiltrato....più guardo le sue foto e più mi convinco che sono capaci di averlo fatto correre con il motorino nel movimento centrale, nel loro migliore stile, per poi tirar fuori a sorpresa la boutade a far presa sulla massa dei benpensanti ....comunque questa cosa di infiltrare l'inviato in altri sport meno pericolosi ci può stare.
per quanto riguarda l'infiltrato... piu' guardo le sue foto e più sono convinto che sia il qui presente Monsieur... :diavoletto:
detto ciò, sono andato a cercarmi gli episodi vecchi sul sito delle iene per rivedere quello sul football, aspettandomi che potesse essere al vigorelli (come infatti è avvenuto).

avendo visto il vigorelli aperto per le partite di football piu' volte, e conoscendone dinamiche e personaggi, darei per certo che si trattava di un servizio "confezionato", pur con una recitazione abbastanza scadente. immagino che pure al trentino sia andata allo stesso modo.
Per quanto riguarda l'infiltrato... più lo guardo e più mi sembra il Twerkatore... ("ad occhio" mi pare proprio lui :D ).

Non so se lo avete presente, quello che si "strofina" in varie posizioni contro personaggi famosi. Forse uno tra i pochi casi di reale improvvisazione, ma non sarei sicuro nemmeno di questo.

Per il resto, pensare che quello che ci viene generalmente propinato in televisione non sia frutto di accordi e di "recitazione", mi pare molto, molto ingenuo (mi immagino solamente i contratti stipulati con le assicurazioni, che potrebbero diventare inapplicabili in caso di improvvisazione... ;) ).
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

cauz. ha scritto:

guarda che avevo preso un abbaglio! come già scritto in precedenza, pare che abbia fatto solo pochi chilometri e poi sia andato direttamente al traguardo. Non ha fatto 50 km. in gruppo! 8-) al di là del problema atletico, sarebbe stato assai pericoloso.
Rispondi