No no,altrimenti ci snoccioleranno tutte le teorie complottistiche che potrebbero scatenare quest' eventoLuciopz ha scritto:Ulissi li davanti...e sembra pedalare con grande facilità...e se...?!?

No no,altrimenti ci snoccioleranno tutte le teorie complottistiche che potrebbero scatenare quest' eventoLuciopz ha scritto:Ulissi li davanti...e sembra pedalare con grande facilità...e se...?!?
Sono d'accordo, lucida analisi senza inutili fondamentalismiPat McQuaid ha scritto:Non capisco cosa ci sia di male per il tweet.
E poi Rui Costa può anche essere stato caricato in ammiraglia su consiglio del ds Lampre, visto che non serve proprio a niente inseguire 10 km per poi fare altri 30 km a metà gruppo e staccarsi, con magari qualche botta, e arrivare 45 esimo...piuttosto meglio ritirarsi da una gara gia compromessa e pensare al Tour.
Che se al Tour va male anche Rui Costa, la Lampre avrà fatto una stagione ai livelli di una normalissima FDJ o Europcar degli anni scorsi, cioè vincere garette nazionali e fare figuraccie nel World Tour, con la differenza che alla Lampre ci sono nomi altisonanti che qualche risultato dovrebbero almeno farlo.
Rialzarsi per arrivare al traguardo dopo 10 minuti con le botte nel corpo lo fanno solo o i corridori che sono soddisfatti a FINIRE una gara, o alle corse a tappe per ripartire il giorno dopo.
No, oltre i 200 chilometri lui fa schifo (cit.)Luciopz ha scritto:Ulissi li davanti...e sembra pedalare con grande facilità...e se...?!?
perlomeno qualche seconda-terza-quarta linea ha attaccato.Tanto oramai il punto focale è la Roche mica la RedouteBelluschi M. ha scritto:Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma sono ancora in 70 in gruppo e non c'è stata la minima bagarre.
Prima non c'era, ora c'è e uno lo usa... non è che siccome prima non c'era il frigorifero, ora le vivande le teniamo al caldo.pacho ha scritto:eh, chissà come facevano prima le famiglie che non c'era twitter: ore e ore di angoscia.
cmq: si vede che non sei mai stato in bici. 1. Quando ci tieni davvero e non ti sei fatto niente provi a salire in bici immediatamente. Ti accorgi che ti sei rotto qualcosa quando non riesci a reggere il manubrio; 2. Se cadi e ti fai male davvero sei talmente incazzato che per due ore vai avanti a bestemmie, altro che 'tweet' dopo 3 minuti...
Già, altro che tweet.Belluschi M. ha scritto:Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma sono ancora in 70 in gruppo e non c'è stata la minima bagarre.
Anzi. potremmo anche twittarlo: magari qualche corridore n corsa lo legge e si sveglia.granfondista ha scritto:Già, altro che tweet.Belluschi M. ha scritto:Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma sono ancora in 70 in gruppo e non c'è stata la minima bagarre.
dite qls che sn andato in bagno nel momento topicogalliano ha scritto:sbaglio o Dan Martin non ha risposto a Gilbert, Valverde e KWKW?
che corsa hai visto?Belluschi M. ha scritto:Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma sono ancora in 70 in gruppo e non c'è stata la minima bagarre.
'nsomma Pacho.pacho ha scritto:che corsa hai visto?Belluschi M. ha scritto:Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma sono ancora in 70 in gruppo e non c'è stata la minima bagarre.
Hanno fatto 40 km, dal - 90 ai - 50 di sali scendi a 40-50 allora, con gruppo in fila indiana. E infatti davanti ci sta un passistone di 90 kg che predilige i piattoni a 30 allora. E' Pozzovivo.
mi pare ci sia.pacho ha scritto:Se Gasparotto non avesse la continuità di Cunego, tiferei per lui.
Ulissi è ancora li?
esatto...non so cosa aspettavano. Praticamente un nulla di fatto ne sulla Roccia dei falchi ne sul saint-Nicolas.dietzen ha scritto:che liegi penosa.
ps: non per gerrans, eh, che è comunque un signor corridore, ma per lo spettacolo mostrato dai cosiddetti big.