bravo, dimenticavo l'olimpiade. Non capisco la ratio di una roba del genereSalvatore77 ha scritto:Evans più di tutte, visto il palese stato di forma.simociclo ha scritto: concordo cn te sull'assenza di Uran e di Majca. E anche su quella di Evans, aggiungo
Uran ha delle buone caratteristiche per le gare di un giorno. Anche già dei risultati soddisfacenti al Lombardia e alla Liegi stessa. Non parliamo dell'Olimpiade buttata nel cesso.
Liège - Bastogne - Liège 2014 (27 aprile)
Re: Liège - Bastogne - Liège 2014 (27 aprile)
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
-
Magari Uran farà Giro e Tour, non saprei. 

1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
E questo è senz'altro un modo di definirla... ma forse non l'unico...Salvatore77 ha scritto:Non parliamo dell'Olimpiade buttata nel cesso.

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
Mi hai anticipato. In una volata a 2 con Vino non si esce mai totalmente scontentiAdmin ha scritto:E questo è senz'altro un modo di definirla... ma forse non l'unico...Salvatore77 ha scritto:Non parliamo dell'Olimpiade buttata nel cesso.![]()
![]()

Fu scontento solo Bernaudeau contro WinnenBelluschi M. ha scritto:In una volata a 2 con Vino non si esce mai totalmente scontenti

-
Come siete venali
Comunque se fossi stato al posto di Uran, non so quale cifra mi avrebbe fatto tentennare, visto che un oro alle olimpiadi per Uran sarebbe stato il terzo oro della Colombia in tutte le Olimpiadi (estive ed invernali) fatte fin ora.
Per quale cifra uno rifiuta di diventare un eroe nazionale per tutta la vita ?
La Liegi è un'altra storia.

Comunque se fossi stato al posto di Uran, non so quale cifra mi avrebbe fatto tentennare, visto che un oro alle olimpiadi per Uran sarebbe stato il terzo oro della Colombia in tutte le Olimpiadi (estive ed invernali) fatte fin ora.
Per quale cifra uno rifiuta di diventare un eroe nazionale per tutta la vita ?

La Liegi è un'altra storia.
1° Tour de France 2018
Liegi davvero atipica con tanti corridori sull'arrivo di Ans .... eppure a me personalmente non sembra che siano andati piano piano , mi sembravano pancia a terra da circa 80 km al traguardo ......
Concordo e di molto sul discorso del livello dei gregari , e ricavalco due miei cavalli di battaglia come riduzione del numero dei gregari e salary cap per le formazioni ciclistiche.
Concordo e di molto sul discorso del livello dei gregari , e ricavalco due miei cavalli di battaglia come riduzione del numero dei gregari e salary cap per le formazioni ciclistiche.