Campionati Nazionali 2011
Re: Campionati Nazionali 2011
come doveva essere, Malori campione italiano a crono 
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Classifica Open
1) Adriano Malori (Lampre-ISD) km 28,7 in 34'53" media 49,353 km/h
2) Manuele Boaro (Saxo Bank - Sungard) a 7"
3) Alan Marangoni della (Liquigas Cannondale) a 46"
4) Tiziano Dall'Antonia (Liquigas Cannondale) a 55"
5) Giovanni Visconti (Farnese Vini - Neri Sottoli) a 1'11"
6) Matteo Montaguti (Ag2R - La Mondiale) a 1'11"
7) Dario Cataldo (Quickstep Cycling Team) a 1'11"
8) Stefano Borchi (De Rosa - Ceramiche Flaminia) a 1'18"
9) Alessandro De Marchi (Androni Giocattoli) a 1'21"
10) Angelo Pagani (Colnago Csf - Inox) a 1'38"
in pratica gli è andata bene.....
1) Adriano Malori (Lampre-ISD) km 28,7 in 34'53" media 49,353 km/h
2) Manuele Boaro (Saxo Bank - Sungard) a 7"
3) Alan Marangoni della (Liquigas Cannondale) a 46"
4) Tiziano Dall'Antonia (Liquigas Cannondale) a 55"
5) Giovanni Visconti (Farnese Vini - Neri Sottoli) a 1'11"
6) Matteo Montaguti (Ag2R - La Mondiale) a 1'11"
7) Dario Cataldo (Quickstep Cycling Team) a 1'11"
8) Stefano Borchi (De Rosa - Ceramiche Flaminia) a 1'18"
9) Alessandro De Marchi (Androni Giocattoli) a 1'21"
10) Angelo Pagani (Colnago Csf - Inox) a 1'38"
in pratica gli è andata bene.....
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- Laura Grazioli
Manuele Boaro è sempre stato un ottimo cronoman, non mi stupisco.
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Boaro e Malori ai mondiali a cronometro, non aspettare Paolo, telefonagli oggi dopo pranzo pero'
non facciam la figura dello scorso anno
non facciam la figura dello scorso anno
Non mi sembra un grandissimo risultatoStrong ha scritto:come doveva essere, Malori campione italiano a crono
Io , per ora , sti grossi miglioramenti di Malori non li vedo
Sfide dirette con Boaro
2007 Europeo 34 km Malori 3° a 17 sec Boaro 37 a 4 min
Italiano 31 km Malori 1° Boaro 2° a 15 sec
2008 Italiano 33 km Malori 1° Boaro 2° a 2 sec
2009 Mondiale 33 km Malori 5° a 36 sec Boaro 18° a 1min 42 sec
Italiano 27 km Malori 2° a 41 sec Boardo 5° a 1 min 40 sec
Buon corridore ma non purtroppo il nuovo re della crono che aspettiamo da anni
infatti anche a me non sembra un gran risultato.Winter ha scritto:Non mi sembra un grandissimo risultatoStrong ha scritto:come doveva essere, Malori campione italiano a crono
Sfide dirette con Boaro
da pinotti avrebbe sicuramente perso
E Balloni che fine ha fatto ?
Comunque che Boaro sia bravetto a crono va bene, ma ricordo che da under 23 era molto sotto Malori e abbastanza sotto Balloni.
Noto che la Lampre sia oggi che ieri delude. Che sia un problema di farmacista ?
Noto che la Lampre sia oggi che ieri delude. Che sia un problema di farmacista ?
che fenomeni che ci sono in questo forum...sempre pronti a creare zizzania.TIC ha scritto:Noto che la Lampre sia oggi che ieri delude. Che sia un problema di farmacista ?
che abbiano problemi di analista, questi fenomeni?
io questo boaro non lo conoscevo nemmeno però ho visto che molti l'hanno pronosticato nei 5
il fatto che sia nell'organico di una formazione come la saxo e che non abbia sfigurato nelle crono a cui
a preso parte può giustificare il secondo posto, ma che malori l'abbia distanziato di soli 7 secondi no.
Ricordiamo che queste sono crono fatte su misura per lui.
Media lunghezza tutta piatta.
Su questa distanza al delfinato è stato alla pari con i top al mondo per cui posso solo pensare che sia colpa dei carichi di lavoro in vista del tour
Se andiamo a vedere tutti gli altri spedialisti che correranno il tour sono stati in grossa difficoltà nella crono nazionale
crono di Boaro 2011
6 Vuelta a la Region de Murcia, Stage 3 : Murcia - Murcia I.T.T.
64 Vuelta al Pais Vasco, Stage 6 : Zalla - Zalla I.T.T.
13 Bayern-Rundfahrt, Stage 4 : Friedberg - Friedberg I.T.T.
14 Tour de Suisse, Stage 1 : Lugano I.T.T.
42 Tour de Suisse, Stage 9 : Schaffhausen - Schaffhausen I.T.T.
6 Vuelta a la Region de Murcia, Stage 3 : Murcia - Murcia I.T.T.
64 Vuelta al Pais Vasco, Stage 6 : Zalla - Zalla I.T.T.
13 Bayern-Rundfahrt, Stage 4 : Friedberg - Friedberg I.T.T.
14 Tour de Suisse, Stage 1 : Lugano I.T.T.
42 Tour de Suisse, Stage 9 : Schaffhausen - Schaffhausen I.T.T.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Dai l'importante per Malori e per la Lampre e' che abbiano vinto, il primo titolo se lo e' messo in cascina!
Poi vediamo il prossimo anno..magari Malori ne vincera' 10 in fila, magari non andra' cosi..vedremo...
Per il resto:
Paolino sono le 16? gli hai gia' avvisati per Copenhagen?
La crono e' mercoledi 21 settembre, ed i prezzi Easy Jet per Copenhagen sono ancora abbastanza bassi
Poi vediamo il prossimo anno..magari Malori ne vincera' 10 in fila, magari non andra' cosi..vedremo...
Per il resto:
Paolino sono le 16? gli hai gia' avvisati per Copenhagen?
La crono e' mercoledi 21 settembre, ed i prezzi Easy Jet per Copenhagen sono ancora abbastanza bassi
il campionato olandese
http://nos.nl/sport/livestream/stream/148/
Chavanel sta tentando un numero incredibile
http://nos.nl/sport/livestream/stream/148/
Chavanel sta tentando un numero incredibile
-
andriusskerla
Robert Wagner ha vinto in volata il titolo tedesco battendo a sorpresa Gerald Ciolek, John Degenkolb e Andre Greipel.
Dominio Katusha in Russia: vince Brutt
Dominio Katusha in Russia: vince Brutt
Francia
1 Chavanel Sylvain
2 Roux Anthony
3 Voeckler Thomas
1 Chavanel Sylvain
2 Roux Anthony
3 Voeckler Thomas
grande successo per chavanel 
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
esiste uno streaming per la spagna?
-
andriusskerla
Olanda:
1. Pim Ligthart
2. Bram Tankink
3. Reinier Honig
4. Floris Goesinnen
5. Bauke Mollema
6. Rob Ruygh
Sprint tra questi 6
1. Pim Ligthart
2. Bram Tankink
3. Reinier Honig
4. Floris Goesinnen
5. Bauke Mollema
6. Rob Ruygh
Sprint tra questi 6
Cancellara in svizzera, credo
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
confermo, completano il podio morabito e kolhermeriadoc ha scritto:Cancellara in svizzera, credo
-
andriusskerla
6 km all'arrivo in Belgio: 15 uomini in testa
Gilbert ha fatto una cosa incredibile. Meraviglioso

vince Gilbert, peraltro staccando Boonen con facilita' su un tratto di pave'.
Boonen imballatissimo, raggiunto anche da altri
Boonen imballatissimo, raggiunto anche da altri
Kruijswijk... il resto è noia
Gilbert vince alla Cancellara : stacca letteralmente di ruota Boonen su un tratto di pave' a 2 km dall'arrivo e vince da solo
Ultima modifica di TIC il domenica 26 giugno 2011, 17:23, modificato 1 volta in totale.
simociclo ha scritto:Gilbert ha fatto una cosa incredibile. Meraviglioso![]()
Come Cancellara fece con Boonen e Flecha l'anno scorso: li ha staccati tutti in pianura (con un po' di pavé).
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
http://alfatv.weebly.com/nfl ha scritto:esiste uno streaming per la spagna?
Chavanel ha davvero fatto "un numero". E' partito da solo a 48Km dall'arrivo e nessuno ha potuto seguirlo. Poi ha ripreso e staccato tutti quelli che ha trovato sulla sua strada. Neppure gli sforzi congiunti di Voekler e Antony R. non sono serviti a niente.simociclo ha scritto:grande successo per chavanel
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
ma contador non doveva fare solo la cronometro?
a me non funziona, com'è la situazione?dietzen ha scritto:http://alfatv.weebly.com/nfl ha scritto:esiste uno streaming per la spagna?
non lo so, ho messo solo adesso, mi sembra contador davanti...
contador e rojas davanti, intxausti dietro, non ci capisce quanto manchi, penso una decina di km.simociclo ha scritto:a me non funziona, com'è la situazione?dietzen ha scritto:http://alfatv.weebly.com/nfl ha scritto:esiste uno streaming per la spagna?
ammazza contador, doveva fare solo la cronometro, invece cerca di vincere anche il campionato inlinea, che mentalità da campione, nonostante il tour è vicino...
-
Principe
Non dimenticare che in queste settimane Malori ha preparato principalmente il tour, dove dovrà svolgere un ruolo importantissimo nel treno della Lampre e a servizio di Cunego. Probabilmente Boaro ha potuto preparare meglio questo appuntamento di quanto abbia potuto fare Malori che, nonostante ciò, ha portato a casa la magliaWinter ha scritto:Non mi sembra un grandissimo risultatoStrong ha scritto:come doveva essere, Malori campione italiano a crono
Sfide dirette con Boaro
Del resto, non credo che Adriano punti a diventare il nuovo Cancellara... punta più a diventare il nuovo Indurain!
-
andriusskerla
Contador & Rojas
LLS, Intxausti e Gorka Izagirre
LLS, Intxausti e Gorka Izagirre
Ultima modifica di andriusskerla il domenica 26 giugno 2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
-
Principe
La maglia di campione nazionale spagnolo mi sembra un ottimo argomento da spendere su qualche tavolo politico. Se la vince, la sua squalifica diventa - ancora di più - un problema della Federciclo spagnola.nfl ha scritto:ammazza contador, doveva fare solo la cronometro, invece cerca di vincere anche il campionato inlinea, che mentalità da campione, nonostante il tour è vicino...
-
andriusskerla
Dietro si sono ricompattati, ma il distacco è di 1 minuto
Rojas vincera' facile. E Alberto si assicura l'appoggio della Movistar per il Tour
-
andriusskerla
Netta vittoria di Rojas
3° Koldo Fernandez
3° Koldo Fernandez
Pero', Contador non correva dal giro : al rientro prima un terzo posto a crono, poi un secondo in linea
Claudio82 ha scritto:Del resto, non credo che Adriano punti a diventare il nuovo Cancellara... punta più a diventare il nuovo Indurain!
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
-
Salvatore77
Il nuovo Indurain? Vuol dire parafrasando: un uomo da corse a tappe di 3 settimane?Claudio82 ha scritto:Del resto, non credo che Adriano punti a diventare il nuovo Cancellara... punta più a diventare il nuovo Indurain!
Chissà.... sta di fatto che Malori ha nel suo palmares un ultimo posto al Tour de France 2010, chissà se nella storia del ciclismo esiste qualcuno che ha fatto sia il primo che l'ultimo posto in classifica generale di GT?
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
-
CicloSprint
Salvatore77 ha scritto:Il nuovo Indurain? Vuol dire parafrasando: un uomo da corse a tappe di 3 settimane?Claudio82 ha scritto:Del resto, non credo che Adriano punti a diventare il nuovo Cancellara... punta più a diventare il nuovo Indurain!
Chissà.... sta di fatto che Malori ha nel suo palmares un ultimo posto al Tour de France 2010, chissà se nella storia del ciclismo esiste qualcuno che ha fatto sia il primo che l'ultimo posto in classifica generale di GT?
Tenterà di vincere una tappa ?
Contador caduto!
...mentre sale sul podio...ma non sembrano esserci conseguenze...si rimette in piedi e riprende la premiazione...

...mentre sale sul podio...ma non sembrano esserci conseguenze...si rimette in piedi e riprende la premiazione...
1° FC 2008

-
Principe
Un certo Indurain!Salvatore77 ha scritto:Il nuovo Indurain? Vuol dire parafrasando: un uomo da corse a tappe di 3 settimane?Claudio82 ha scritto:Del resto, non credo che Adriano punti a diventare il nuovo Cancellara... punta più a diventare il nuovo Indurain!
Gara bellissima come spesso accade con i corridori Francesi (e c'era una marea di gente)lemond ha scritto:Chavanel ha davvero fatto "un numero". E' partito da solo a 48Km dall'arrivo e nessuno ha potuto seguirlo. Poi ha ripreso e staccato tutti quelli che ha trovato sulla sua strada. Neppure gli sforzi congiunti di Voekler e Antony R. non sono serviti a niente.simociclo ha scritto:grande successo per chavanel
Roux è qualcosa di piu' di uno sprinter.
-
Principe
Seguo il ragazzo da 4 anni. Tu probabilmente non sai neanche chi è... E a ogni modo il tuo intervento non aggiunge nulla alla discussione. Se non hai niente da dire, astieniti dal postare che poi la gente ti ride dietrolemond ha scritto:Claudio82 ha scritto:Del resto, non credo che Adriano punti a diventare il nuovo Cancellara... punta più a diventare il nuovo Indurain!![]()
![]()
![]()
Ricordo che anche a fine anni 90 , un corridore con le stesse caratteristiche e pedigree era stato soprannominato il nuovo Indurain..Claudio82 ha scritto:Un certo Indurain!Salvatore77 ha scritto:Il nuovo Indurain? Vuol dire parafrasando: un uomo da corse a tappe di 3 settimane?Claudio82 ha scritto:Del resto, non credo che Adriano punti a diventare il nuovo Cancellara... punta più a diventare il nuovo Indurain!
-
Salvatore77
Non credo proprio.Claudio82 ha scritto:Un certo Indurain!Salvatore77 ha scritto:Il nuovo Indurain? Vuol dire parafrasando: un uomo da corse a tappe di 3 settimane?Claudio82 ha scritto:Del resto, non credo che Adriano punti a diventare il nuovo Cancellara... punta più a diventare il nuovo Indurain!
1° Tour de France 2018