Apro velocemente il thread sulla settima tappa, presumibilmente adatta alle ruote veloci.

La vedo dura. Oggi sull'ultima salita lo hanno dovuto spingere dalla sella per fargli terminare la tappanfl ha scritto:si parte dalle strade di casa per pirazzi, non so come sta dopo la caduta ma un tentativo lo farà
azz allora dobbiamo trovare altri indiziati per la fuga, quelli non caduti casomaimatteo9502 ha scritto:La vedo dura. Oggi sull'ultima salita lo hanno dovuto spingere dalla sella per fargli terminare la tappanfl ha scritto:si parte dalle strade di casa per pirazzi, non so come sta dopo la caduta ma un tentativo lo farà
Pure CarreteroSeb ha scritto:Ritirato Mederel
S'è spezzato il gruppo! Forse dopo una caduta in una rotonda ma giusto con 2 corridori giù. Sono 40 forse davanti con un centinaio di metri di vantaggio sul grosso del gruppo.Strong ha scritto:com'è oggi?
sole pioggia vento?
vanno a spasso?
Sotto il cartello dei meno 20 2'18''holland ha scritto:-20 km ritardo 2'46" ma ora gruppo in rapido recupero.
grazie janjijianji ha scritto:Sotto il cartello dei meno 20 2'18''holland ha scritto:-20 km ritardo 2'46" ma ora gruppo in rapido recupero.
Figurati!Strong ha scritto:grazie janjijianji ha scritto:Sotto il cartello dei meno 20 2'18''holland ha scritto:-20 km ritardo 2'46" ma ora gruppo in rapido recupero.
Savoldelli direbbe 10 secondi a chilometroLolloso ha scritto:15km all'arrivo 1'54 di vantaggio
macheccavoloLolloso ha scritto:brutta caduta di ventoso.....
Non era Colbrelli il Bardiani?tetzuo ha scritto:1 BOUHANNI Nacer FDJ.fr
2 NIZZOLO Giacomo Trek Factory Racing
3 MEZGEC Luka Team Giant-Shimano
4 MATTHEWS Michae lOrica GreenEDGE
5 FERRARI Roberto Lampre-Merida
6 FARRAR Tyler Garmin Sharp
7 BATTAGLIN Enrico Bardiani - CSF
8 VAN POPPEL Boy Trek Factory Racing
9 ROVNY Ivan Tinkoff-Saxo
10 VIVIANI Elia Cannondale
ok sulla cannondale inesistente ma anche senza squadra credo si possa far meglio di un 10° posto in una volata con ferrari, battaglin, van poppel, rovny, nizzolocauz. ha scritto:cannondale inesistente, fossi in viviani farei due conti sul futuro.
Per me si potrebbe dire il contrario, cioè che la Cannondale dovrebbe farsi due conti sul futuro di Viviani: la squadra oggi si è fatta il mazzo per recuperare sulla fuga, alla fine Viviani aveva due uomini, di cui uno l'aveva portato anche intorno all'ottava-nona posizione, quindi mi sembra avessero fatto bene (o comunque non così male). E non è la prima volta in questo Giro che Viviani viene portato in buona posizione e poi non riesce a concretizzare. La mia impressione è che Viviani abbia un po' di difficoltà a districarsi in finali complessi, e se a ciò si unisce che come esplosività non è tra i migliori velocisti io inizierei seriamente a riflettere su come vuole evolversi come corridore, forse più da passista veloce (diciamo alla Degenkolb) che da velocista puro.cauz. ha scritto: giornata migliore in tutto il giro per il trenino giant, che pero' continua a dare l'impressione di disperdere una montagna di energie...
cannondale inesistente, fossi in viviani farei due conti sul futuro.
jianji ha scritto:Comunque 'bouhanni oggi non l'avrebbe battuto nessuno.' non credo CauzAlla fine Nizzolo non è Cavendish nè tantomeno Kittel e gli è arrivato a 10-15 centimetri credo
Avevo inteso 'male' iocauz. ha scritto:jianji ha scritto:Comunque 'bouhanni oggi non l'avrebbe battuto nessuno.' non credo CauzAlla fine Nizzolo non è Cavendish nè tantomeno Kittel e gli è arrivato a 10-15 centimetri credo
nessuno dei presenti, ovviamente.
nizzolo gli sarà arivato a 15 cm, ma bouhanni ha fatto una volata molto più dispendiosa come traiettoria eppure l'ha saltato praticamente al doppio negli ultimi 20m.
tra i due non c'era confronto (con tutto che nizzolo ha fatto un gran bello sprint, sia chiaro).