'Nzomma, direi che si inizia a fare sul serio...

c'è da capire come stà...lanzillotta ha scritto:ai -3 scatta Quintana..
immagino per qualche cadutaWario ha scritto:c'è da capire come stà...lanzillotta ha scritto:ai -3 scatta Quintana..
oggi ha perso 24 secondi non si sa come (poi glieli hanno ridati anche lì non si sa perchè)
il gruppo è rimasto spezzato in due tronconi, probabilmente a causa (o almeno la giuria deve aver considerato così) della caduta di ventoso giusto sotto lo striscione dei -3.Wario ha scritto:c'è da capire come stà...lanzillotta ha scritto:ai -3 scatta Quintana..
oggi ha perso 24 secondi non si sa come (poi glieli hanno ridati anche lì non si sa perchè)
Moreno ha preso altri 3 minuti a Foligno, secondo me nin ne ha propriogalliano ha scritto:I famosi segreti di Fatima sono nulla confronto ai grandi interrogativi sul mio amico Diego Ulissi.
Dopo il mistero irrisolto sulla sua tenuta oltre i 250 km causa caduta di Montecassino, domani si potrebbe trovare risposta al secondo mistero:
riuscirà la grande speranza del ciclismo italiano a vincere una tappa con salite toste, ovvero le tappe dove si lotta seriamente per la generale?
il terzo mistero ve lo racconto un'altra volta
Altro nome per domani: che ci provi Dani Moreno? sarei quasi tentato di metterlo al fanta.
mah, io fino a qui quest'anno ho visto un Evans che non è nemmeno lontano parente di quello visto nelle due precedenti stagioni. Al Trentino ad esempi, ha quasi scherzato. Certo, dal vincere lì a Giro d'Italia, soprattutto viste le sue crescenti difficoltà nella tenuta sulle tre settimane, c'è una sensibile differenza.cicloturista ha scritto:Rigoberto Uran Uran , quasi, nessuno qui lo nomina, ma lui oggi vincerà o metterà in difficoltà gli altri.
Per me vince il giro.
Certo! Oggi si corre la Merano-Aprica.TIC ha scritto:Oggi esplodera' il piu' forte corridore Italiano per le corse a tappe : Diego Rosa.
Mi meraviglia che non ti abbiano ancora bannato a vita da questo forum.TIC ha scritto:Oggi esplodera' il piu' forte corridore Italiano per le corse a tappe : Diego Rosa.
nino58 ha scritto:Certo! Oggi si corre la Merano-Aprica.TIC ha scritto:Oggi esplodera' il piu' forte corridore Italiano per le corse a tappe : Diego Rosa.
Sara' un piacere quotare ironicamente questi due interventi scellerati fra un paio d'orepeek ha scritto:Mi meraviglia che non ti abbiano ancora bannato a vita da questo forum.TIC ha scritto:Oggi esplodera' il piu' forte corridore Italiano per le corse a tappe : Diego Rosa.
Cosa ti ha fatto Diego Rosa? Perché devi far fuori anche lui?
fin da inizio tappa.Maìno della Spinetta ha scritto:movistar davanti a fare corsa dura.
Ma Arredondo quando ha attaccato? ho appena acceso e me lo trovo in fuga con Pirazzi
oddio stanno perdendo poco se il gps è giusto.TIC ha scritto:E che possibilita' puo' avere Pirazzi con Arredondo ? ben poche mi pare.
cvdTIC ha scritto:E che possibilita' puo' avere Pirazzi con Arredondo ? ben poche mi pare.
prevedibile... ha faticato già nelle altre salite...StefanoB. ha scritto:Cunego sembra faticare nel tenere le ruote del gruppo.