Tappa per velocisti ma dall'arrivo non semplicissimo. In particolare l'ultimo km sale leggermente e curva verso destra.

lo strappo nel finale quanto e' lungo e qual e' la sua pendenza ?febbra ha scritto:
Tappa per velocisti ma dall'arrivo non semplicissimo. In particolare l'ultimo km sale leggermente e curva verso destra.
Nella planimetria della tappa c'è vedo un circuito prima dell' arrivo in linea a Salso.jumbo ha scritto:Non è un circuito.
Favorito naturale Bouhanni.Mystogan ha scritto:Per me favorito Bouhanni
be che non sia volata "ordinaria" ok , però volata lo sarà ....jumbo ha scritto:Oltre allo strappo, anche la discesa con i tornanti potrebbe creare un po' di scompiglio.
Però la fine della discesa è quasi a 5 km dall'arrivo, anche se poi i 5 km sono piuttosto tortuosi.
Anche io credo che sarà volata, ma sarà un po' anomala perchè tra salitella e curve penso che il gruppo sarà molto allungato e non credo che i treni riusciranno tutti a mantenere un buon ordine.
Luka...Celun ha scritto:viviani viene da due giorni di febbre e si tira un pò fuori dallo sprint di oggi,
dice che vedrà durante la tappa come si sentirà per magari provarci lo stesso, intervistato ora su r.sport 2.
tripletta di Nacer su 10 tappe è troppo, dai oggi vince un altro...
nino58 ha scritto:Ma Moser e Battaglin sono iscritti ?
il tista non era Baronchelli?l'Orso ha scritto:no spe, io non intendevo Enrico e Moreno...
ma il Tista e Cecco
Camoscio madonita ha scritto:il tista non era Baronchelli?l'Orso ha scritto:no spe, io non intendevo Enrico e Moreno...
ma il Tista e Cecco
Enrico aveva fatto capolino nella volata di Foligno, dove si era classificato settimo. Probabilmente più di quella odierna potrebbe adattarsi a lui la tappa di domani se riuscisse ad inserirsi nella fuga del giorno. La salita di Naso di Gatto può essere ideale per scremare un po' la concorrenza.nino58 ha scritto:Ma Moser e Battaglin sono iscritti ?
evans era subito dietro ai caduti, è stato scaltro nel cogliere il cambiamento di traiettoria dei giant che hanno aggirato l'ostacolo dei caduti, e con questo si è ritrovato a ruota dei primissimi.Luciopz ha scritto:Ma Evans ha fatto la volata?
Luciopz ha scritto:Ma Evans ha fatto la volata?
eijssen, suo compagno di squadra, per una cadutasimociclo ha scritto:Non ho capito nell'intervista a Evans la domanda "cosa ne pensi del ritiro di....."?
si è ritirato qualcuno?
ok, graziecauz. ha scritto:eijssen, suo compagno di squadra, per una cadutasimociclo ha scritto:Non ho capito nell'intervista a Evans la domanda "cosa ne pensi del ritiro di....."?
si è ritirato qualcuno?