Infatti la bmc non ha gradito molto e Evans nel dopogara in maniera nemmeno troppo velata ha detto: che hanno tirato a fare gli androni?AntiGazza ha scritto:Tappa tiratissima per merito/colpa dell'Androni. 43 di media su 250 km con due salite non è male.
Strano che si faccia una corsa così tirata il giorno prima di una super crono.
Complimenti a Rogers e alla Saxo tutta che questa vittoria la cercava.
Poi secondo me ha esagerato a cercare di fermarli in corsa.
La polemica di Savio è stato il seguito. Ma che non venga a dirci che ha tirato per far vincere pellizotti. Con tutta la simpatia per il delfino di bibione che ha passato dei momenti probabilmente ingiusti, ora come ora non sarebbe in grado di vincere una tappa nemmeno al giro delle pesche nettarine, figurarsi al giro d'italia.
L'androni ha tirato perché lo sponsor voleva essere inquadrato dalle telecamere
Rogers ha vinto perché in gruppo erano pochi quelli in grado di riprenderlo e quei pochi, cioè bmc movistar e omega, non avevano interesse a riprenderlo. Ma non parlerei di regalo, ma di tattiche di gara. A Evans che fosse australiano non gliene fragava un fico secco. Ciò non toglie che sia stato bravo perché l'azione che ha fatto poteva farla in teoria chiunque altro ma evidentemente solo lui ha avuto la prontezza e le gambe per farla.
I regali sono altri