copritevi!

Ma poi la prima parte di corsa è la più interessante, quella centrale la più noiosa.peek ha scritto:Magari poi va via il segnale tra venti minuti e avevano tutto il tempo per riempire con contenuti registrati.jumbo ha scritto:quoto, non ha sensopeek ha scritto:Comunque son dei dementi a non far veder la corsa.
Speriamo che siano molto benevoli con il tempo massimo.trader ha scritto:Staccati Sanchez Agnoli ed altri scalatori oltre a tutti i velocisti...gruppo che se non rientra in discesa verso Bormio molti rischiano il tempo massimo!!
Se sei all'estero è bloccato, te l'hanno già scritto.cicloturista ha scritto:la rai purtroppo non fa vedere lo streaming , e poi ci chiedono il canone....
Si ecco mentre avrei tenuto pugno di ferro sul fatto di dover far la tappa seriamente io oggi chiuderei entrambi gli occhi per chi arriva fuori tempo massimo...Tatranky ha scritto:Speriamo che siano molto benevoli con il tempo massimo.trader ha scritto:Staccati Sanchez Agnoli ed altri scalatori oltre a tutti i velocisti...gruppo che se non rientra in discesa verso Bormio molti rischiano il tempo massimo!!
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/Publ ... c5f8f.htmlcicloturista ha scritto:mettendo il link Rai.tv si apre il sito Rai.tv/world e non da dirette video
potreste darmi altri link ?
a meno che la Sicilia non sia stata annessa da un paese Straniero, non vedo perchè non io non possa vedere lo streaming....Tour de Berghem ha scritto:Se sei all'estero è bloccato, te l'hanno già scritto.cicloturista ha scritto:la rai purtroppo non fa vedere lo streaming , e poi ci chiedono il canone....
Io lo sto vedendo tranquillamente (invece di lavorare)
Quotin quotello.trader ha scritto:Si ecco mentre avrei tenuto pugno di ferro sul fatto di dover far la tappa seriamente io oggi chiuderei entrambi gli occhi per chi arriva fuori tempo massimo...Tatranky ha scritto:Speriamo che siano molto benevoli con il tempo massimo.trader ha scritto:Staccati Sanchez Agnoli ed altri scalatori oltre a tutti i velocisti...gruppo che se non rientra in discesa verso Bormio molti rischiano il tempo massimo!!
allora avrai problemi di connessione, anch'io lo sto guardando in streaming.cicloturista ha scritto:a meno che la Sicilia non sia stata annessa da un paese Straniero, non vedo perchè non io non possa vedere lo streaming....Tour de Berghem ha scritto:Se sei all'estero è bloccato, te l'hanno già scritto.cicloturista ha scritto:la rai purtroppo non fa vedere lo streaming , e poi ci chiedono il canone....
Io lo sto vedendo tranquillamente (invece di lavorare)
mi fanno schifo quelli che hanno bloccato la rai.tv in Sicilia.
Losada, sta rientrandojumbo ha scritto:c'è in katusha pochi metri dietro arredondo
magari !jumbo ha scritto:qualcuno ha avvisato il regista che l'oggetto della trasmissione è la corsa?
[/quote]Fabioilpazzo ha scritto:Quotin quotello.trader ha scritto:
Si ecco mentre avrei tenuto pugno di ferro sul fatto di dover far la tappa seriamente io oggi chiuderei entrambi gli occhi per chi arriva fuori tempo massimo...
Se per ciclismo moderno si intende che non si corre se piove e fa freddo, un plauso a Vegni per essersene discostato.Spartacus ha scritto:Patrick Lefevere @PatLefevere 48 sec
I don't know if this has something to do with modern cycling @MauroVegni #giroditalia2014 shame on you #OPQS is not agree
non so perchè, ma se uran non era in maglia rosa secondo me non lo scriveva.Spartacus ha scritto:Patrick Lefevere @PatLefevere 48 sec
I don't know if this has something to do with modern cycling @MauroVegni #giroditalia2014 shame on you #OPQS is not agree
tu che la conosci, hai i tempi? Han fatto corsa vera o scenetta?robby ha scritto:Che meraviglia il mio Gavia! Condizioni ideali e corridori che si stanno dimostrando battaglieri. Bene!