Ma ora Veikkannen chiederà l'annullamento dei 5 in fuga perchè non gli è arrivata la comunicazione via radio?
(a parte gli scherzi, i boatos dicono di penalizzazione di 50" per quintana, rolland e hesjedal... immagino la motiveranno con il sorpasso della moto sbandierante. è una cosa che va ben oltre i limiti dei regolamenti, ma immagino sia il risultato di un accordo tra i DS)
pacho ha scritto:il mio sogno sarebbe quello che Pirazzi entra nello studio e gli fa il gesto dell'ombrello alla De Stefano. Giuro che mi tatuo il suo nome sul braccio
pacho ha scritto:il mio sogno sarebbe quello che Pirazzi entra nello studio e gli fa il gesto dell'ombrello alla De Stefano. Giuro che mi tatuo il suo nome sul braccio
Analizzando le 6 vittorie italiane, ben 3 vengono dalla Bardiani (squadra Professional).
Complimenti ai Reverberi che ogni anno si tolgono qualche soddisfazioni, con squadre al 100% italiane.
Dichiarazione ufficiosa di Pirazzi: "il gesto dell'ombrello è dedicata a tutti quelli che mi paragonano a Nibali. Ad oggi, nel 2014, Pirazzi-Nibali, 1-0"
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Wario ha scritto:la Destefano legge questo forum vero? spero di si
De Stefano PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ricordo ancora quando durante una puntata del 2009 disse che avrebbe fatto uno strip se danilo di luca avesse vinto il giro.
fortunatamente per il mio stomaco quel giro lo vinse denis menchov.
e anche oggi il processo alla tappa riesce a partire per la tangente e snobbare gli eventi in gara per concentrarsi quasi solo sul vaffanculo di pirazzi al traguardo...
meno male che qualche giorno e finisce...
cauz. ha scritto:e anche oggi il processo alla tappa riesce a partire per la tangente e snobbare gli eventi in gara per concentrarsi quasi solo sul vaffanculo di pirazzi al traguardo...
nessuno in studio ha fatto notare la splendida azione di Pirazzi sul Ca del Poggio. Quando si fa questo tipo di salottino pseudo-ciclistico mi viene la nausea.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
cauz. ha scritto:e anche oggi il processo alla tappa riesce a partire per la tangente e snobbare gli eventi in gara per concentrarsi quasi solo sul vaffanculo di pirazzi al traguardo...
ovvio, come volevasi dimostrare.
Sepolcri imbiancati.
Diseducante è esattamente l'ipocrisia, mica Pirazzi.....
pacho ha scritto:Fossi compagno di squadra di Pirazzi non so che gli farei un volta arrivato al traguardo. Condotta di gara demenziale. Non è una novità, ma stavolta che forse avrebbe potuto (forse) vincere..preferisce arrivare quarto. allucinante.
aaaa, ma quindi il gesto non era solo per me, anche per te
eccelosiam meritati, bravo Stefano, purchè il + grosso lo dedichi alla "Desssste"
Merak ha scritto:Ma Bramati é sempre stato così "sveglio"?
Disgusto da Aru al processo.
Prototipo del corridore eterodiretto dalla radiolina ed anche un pochino disonesto. Si percepisce immediatamente che ripete a pappagallo la lezioncina impartitagli dal suo ds il quale, secondo lui, prima della discesa dallo Stelvio gli avrebbe detto che la tappa era neutralizzata (io, un ds così', fossi nello sponsor, lo caccerei a pedate ...). Questo lo dice 24 ore dopo, non all'arrivo, ieri ...
Doppio disgusto per il gesto villano di girarsi dall'altra parte allorché Quintana gli porge sportivamente la mano, senza peraltro avere il coraggio di assumersene la responsabilità, rispondendo, a domanda, che non aveva visto ...
Questo è un quaquaraqua, un eterodiretto da "Ciclismo Moderno".
Urge shampoo da parte dello sponsor
Prototipo del corridore eterodiretto dalla radiolina ed anche un pochino disonesto. Si percepisce immediatamente che ripete a pappagallo la lezioncina impartitagli dal suo ds il quale, secondo lui, prima della discesa dallo Stelvio gli avrebbe detto che la tappa era neutralizzata (io, un ds così', fossi nello sponsor, lo caccerei a pedate ...). Questo lo dice 24 ore dopo, non all'arrivo, ieri ...
Doppio disgusto per il gesto villano di girarsi dall'altra parte allorché Quintana gli porge sportivamente la mano, senza peraltro avere il coraggio di assumersene la responsabilità, rispondendo, a domanda, che non aveva visto ...
azzz,
veramente?
Comunque tutto nasce dalle prime tappe in Irlanda, alcuni DS si son ripromessi di farsela pagare a vicenda e le cose stanno continuando così, bene, legnate a tutto spiano.
Per me può anche essere un paraculo, ma se realmente è inca***to con Quintana e per quello che è accaduto cercherà in tutti i modi di attaccarlo per me va benissimo. Parola di Adriano De Zan "Quando ad un corridore si allunga la lingua vuol dire che si è accorciata la gamba". Ecco i ciclisti devono pedalare e chiacchierare il meno possibile anche per non alimentare polemiche dato che i "giornalai" televisivi non aspettano altro. Il paraculismo è più che giustificato ripeto soprattutto se si risponde a colpi di pedale e non con dichiarazioni "pro-giornalai". Questo è il mio pensiero .
neppure troppo tempo fa, i ciclisti, parlavano molto e se le davano alla grande.
ora invece parlano e poi ...: "se si mette a piovere mi ritiro (cit. Ulissi)"
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Rudy80 ha scritto:
...
Il paraculismo è più che giustificato ripeto soprattutto se si risponde a colpi di pedale e non con dichiarazioni "pro-giornalai". Questo è il mio pensiero .
Non vedo francamente dove stia il paraculismo di Aru, ma fa lo stesso ...
Semmai paracula il suo ds che non ha capito una mazza di quello che stava succedendo, il quale ds tenta, ridicolmente, di correre ai ripari usando il suo corridore che, forse, non c'entra un belino. Si', gran paraculo questo ds, Un vero dirigente, anzi, Dirigente ... Avercene ...
Comunque, come al solito, la cosa più rilevante al processo rimane un po' sottotraccia e cioè il fatto che dei 50secondi di Quintana non interessa poi molto agli altri DS, sono i 50secondi di Rolland e di Hesjedal a preoccupare, se prima la lotta per il podio era una questione a 6 ora è a 8 e quelli che si son aggiunti all'ultimo alla festa sembrano essere i più in forma, sicuramente di più degli attuali occupanti...
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Strong ha scritto:neppure troppo tempo fa, i ciclisti, parlavano molto e se le davano alla grande.
ora invece parlano e poi ...: "se si mette a piovere mi ritiro (cit. Ulissi)"
E' un po' il risultato delle radioline: i corridori ci mettono le gambe e chiudono il cervello. Sono diventati delle gambe.
Fra un poco spariranno anche le radioline e ci sarà solo un touchscreen nelle mani di quegli intelligentoni dei ds ... sai tu che godimento ?
ho pensato esattamente la stessa cosa. è un peccato perchè l'altro giorno mi ha fatto emozionare (peccato non aver potuto commentare con voi in diretta...).
cmq credo che sia abbastanza 'sveglio' da aver capito come giri l'andazzo di questi tempi...Poi che sveglio significa mellifluo è un segno dei tempi che corrono.
Rispetto e totale ammirazione per Pirazzi che nella prima intervista dopo l'arrivo, nonostante DeLuca esigesse la dissociazione, il nostro ha rivendicato con forza l'ombrello. Grande Campione!
ps: Orso, non ho mai goduto tanto ad essere stato mandato a fare in culo
Ultima modifica di pacho il mercoledì 28 maggio 2014, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Merak ha scritto:Comunque, come al solito, la cosa più rilevante al processo rimane un po' sottotraccia e cioè il fatto che dei 50secondi di Quintana non interessa poi molto agli altri DS, sono i 50secondi di Rolland e di Hesjedal a preoccupare, se prima la lotta per il podio era una questione a 6 ora è a 8 e quelli che si son aggiunti all'ultimo alla festa sembrano essere i più in forma, sicuramente di più degli attuali occupanti...
Eh ... mica male ...
E per un piazzamento sono disposti a mandare in vacca una tappa meravigliosa e, con lei, tutto il Giro (ed il ciclismo). Sai che mi sa che sono dalla tua ?