Deignan(veramente forte l' irlandese)
Rogers(niente male per uno venuto al giro all' ultimo per fare una sostituzione.Oltre alle due tappe vinte,è stato sempre l' ultimo gregario del grupo maglia rosa o quasi)
Henao(che sinceramente non conoscevo)
Pellizzotti(una grande grinta e qualche buon piazzamento pure al cospetto dei big,credevo che anche in fuga ne avesse oramai parecchi davanti invece non è stato così)
Aru(non credevo maturasse così presto,lo vedevo nella top ten ma non tanto in alto.Verso Montecampione stavo godendo quando ha staccato tutti soprattutto perchè

Hesjedal(sinceramente credevo che il colpo del 2012 fosse un evento isolato,ma perdere una eternità nella cronosquadre gli ha giovato nel modo di correre in un giro di livello molto più alto rispetto a quello vinto)
Rolland(ha onorato il giro alla grande.Corridore ritrovato rispetto all' ultimo tour)
Basso(mi ha stupito soltanto per la grande grinta mostrata verso Panarotta,altrimenti come giro è stato sui livelli che mi aspettavo)
Pantano(il mio idolo personale,sopratutto perché è uguale spiccicato ad un mio amico

cè anche una squadra:
Bardiani(sarà anche una squadretta ma ha fatto un giro da urlo e non solo nelle tappe vinte)