Tappa adatta a chi ?

Ma povero Jeffry Romeromatter1985 ha scritto:cè sempre il colombiano che sembra truccato come un mimo
Tipo chi ?Salvatore77 ha scritto:Martinello ha elogiato i risultati e le prospettive del ciclismo colombiano, definendo invece i colombiani degli anni passati come degli scalatori e nulla più. A mio avviso, dai tempi di Herrera e Parra in poi ci sono stati vari colombiani decisamente più completi.
e si ha fatto enormi risultati in gare di un giorno..Salvatore77 ha scritto:Quello piu eclatante è santiago botero, quarto al tour, maglia a pois e campione del mondo a cronometro
Quarto in un tour e quarto nel 1991 al mondiale di stoccarda vinto da bugno.dietzen ha scritto:anche meija andava bene sia in salita che a crono, anche se ad altissimi livelli si è visto solo in un tour.
Martinello ha descritto i colombiani come piccoli scalatori imbranati in discesa e non dotati sul passo. Invece non è stato cosi negli ultimi 20 anni. Di colombiani forti sul passo ce ne sono stati parecchi. Poi betancur e uran possono dire la loro anche in linea, è ovvio, ma i colombiani dei tempi post herrera non sono proprio come li descrive martinello.Winter ha scritto:e si ha fatto enormi risultati in gare di un giorno..Salvatore77 ha scritto:Quello piu eclatante è santiago botero, quarto al tour, maglia a pois e campione del mondo a cronometro
Quintana e Betancur han gia' fatto meglio.. e han 24-25 anni
Si ma Botero nelle classiche non lo vedevi mai e non aveva certo lo sprint di Uran..Passista Scalatore ha scritto:Il corridore più vicino ad Uran è Botero, che però andava più forte a cronometro ed era meno continuo in salita.
Mitico Santiago, mitico!
jianji ha scritto:Niente da fare per Nizzolo, altro secondo posto.... Primo Mezgec, terzo farrar poi Bouhanni.
Imbarazzante, e mi spiace dirlo, volata della cannondale e di Viviani. Malissimo.
A me come sigla piace meno della volata della Cannondale.AntiGazza ha scritto:Che volata Mezgec ha fatto una gran sparata ....e roa godiamoci Frankie Hi NRG![]()
![]()
![]()
La cosa è stata cosi (in sintesi):Winter ha scritto:Non ho sentito quello che ha detto Martinello , ma se si parla di completezza (tu hai scritto cosi)
Uno come Uran non l'hanno mai avuto
2 Podi al Giro (e un altro settimo posto)
Vittoria di tappa sia in salita che a crono
Nei 10 sia alla Liegi che a San Sebastian che al Lombardia che all'Emilia , e ha vinto pure il Piemonte in volata ristretta
2° alle Olimpiadi
E' il prototipo del corridore completo
Mejia che risultati nelle classiche
galliano ha scritto:
Trieste - forse mi sbaglio, ma la cornice di pubblico non mi è parsa di quelle spettacolari. Ci dirà Barry.

Manuel nelle categorie giovanili ha sempre fatto vedere di essere adatto tanto alle gare in linea impegnative quanto di poter essere anche competitivo nelle gare a tappe, saltuariamente (da juniores ha vinto la 3-Tre Bresciana mentre da dilettante è riuscito a concludere sul podio un Giro della Valle d'Aosta quand'era al Futura Team Matricardi e aveva Chioccioli come ds). Tuttavia io sono convinto che la sua dimensione ideale possa essere quella di atleta da corse di un giorno in primis. Da dilettante infatti possedeva uno scatto bruciante sulle salite brevi ma aspre e questa caratteristica lo renderebbe corridore tagliato perfettamente per le Ardenne ma anche gare come il Lombardia oppure come la Tre Valli Varesine o il Giro dell'Emilia per me possono adattarsi benissimo alle sue caratteristiche.jonoliva82 ha scritto:Oggi al processo c'era Bongiorno, che per me ha un potenziale notevole ma per un verso o per l'altro almeno a mio parere sta un po deludendo
A nesssuno è venuto in mente di chiedergli cosa gli manca per essere al livello del suo rivale Aru, dato che penso anche lui voglia puntare ai giri (soprattutto giro) anche direi per la classifica.
Quindi approfitterei per chiederlo a chi qui magari lo segue piu da vicino: cosa gli manca?E' una questione di squadra (corre meno, si prepara diversamente)? Cos'ha in meno di Aru? Perchè sembra avere perso il treno?
Questo è un post daCicloSprint ha scritto:Avete visto come si impegnato nello sprint Battaglin per vincere la classifica energia ?
mi ha fatto piacere anche a me conoscervi..Subsonico ha scritto:Un saluto ddl87 e a barrylyndon, il primo compagno di viaggio tra Zoncolan e Trieste, il secondo conosciuto in questa occasione.